News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pipetta TT600R 2000

Aperto da Feiber, 18 Maggio 2021, 16:51:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Feiber

Ciao a tutti mi sapete indicare che pipetta devo acquistare per una TT600R del 2000?
Ho trovato su CMSNL l'originale ma ci metterebbe una vita ad arrivare, preferirei trovare una NGK compatibile.
Chi mi aiuta?
Chi semina vento raccoglie tempesta

liv81

si ma sostituire una candela del TT è da incubo, ma si può che si deve togliere il serbatoio e usare una chiave  apposta ?, e su una moto da sterrato non è il massimo di facilità.
Mi accontento di poco per esser felice

Cunningham

Citazione di: liv81 il 18 Maggio 2021, 19:19:33
si ma sostituire una candela del TT è da incubo, ma si può che si deve togliere il serbatoio e usare una chiave  apposta ?, e su una moto da sterrato non è il massimo di facilità.
prova a farlo su un wr450  ::)
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Christian

Prova a farlo sul'XT550 .... impari a imprecare in aramaico antico prima di trovare la serie di ferri giusti.

L'idiozia umana non ha limiti

Feiber

Chi semina vento raccoglie tempesta

liv81

compratevi una sporty harley è lo zen della facilità
Mi accontento di poco per esser felice

Cunningham

Citazione di: liv81 il 19 Maggio 2021, 10:26:10
grazie del consiglio ma sto bene così  :soddisfatto:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Apache747

Al deltabox 1000 degli anni 80 andava tolto pure il radiatore  :cry:

Cunningham

Citazione di: Apache747 il 19 Maggio 2021, 17:41:25
Al deltabox 1000 degli anni 80 andava tolto pure il radiatore  :cry:
poi la gente finisce con il comprare Guzzi e Bmw per non avere problemi con le candele  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MIC7209

Citazione di: liv81 il 19 Maggio 2021, 10:26:10

Anche no, grazie :sigaro:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Christian

Visto che comunque le candele le cambio meno che una volta per decennio ..... NIET Harely
L'idiozia umana non ha limiti