News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cerchi oro su 3AJ

Aperto da Gibi, 15 Novembre 2021, 16:00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Una curiosità, tanto non me lo potrei permettere ma........ i cerchi dorati doppio disco, per esempio della 2KF, potrebbero andare al volo sul mio Tenerè 3AJ ?
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

ferrovecchio

Doppio disco sul 2KF? nel senso di un disco davanti e l'altro dietro.....
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

FabioC

Doppio disco era sul SuperTenere`750 che pero` aveva il canale grigio e non dorato...
Per lungo tempo ci ho pensato ma purtroppo mai mi sono deciso a fare la modifica...  ;D
Servus

Gibi

Ma nooo ragazzi, per doppio disco intendo uno davanti ed uno di dietro. La 2kf azzurra ha i cerchi oro. Andrebbero sul 3Aj ?

FabioC

Citazione di: Gibi Eosvaldo il 15 Novembre 2021, 23:20:56
Ma nooo ragazzi, per doppio disco intendo uno davanti ed uno di dietro. La 2kf azzurra ha i cerchi oro. Andrebbero sul 3Aj ?
Ma dai... doppio disco...  ;D
Si, ci vanno. Se non ricordo male la differenza e` solo nel colore, sia il 3AJ sia il 2KF hanno il cerchio con il canale "dritto", mentre 43F e 1VJ hanno il canale "svasato", che secondo me sono anche più belli...
Servus

Christian

Io monto due cerchi d'oro sulla XT550. Quello dietro l'ho montato sul mozzo originale, per l'anteriore ho preso la ruota intera
Se mi ricordo bene l'anteriore è di una 43F. I canale dietro è di dubbia provenienza...

Per mettere il disco dietro devi cambiare il forcellone....
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio

Citazione di: Christian il 16 Novembre 2021, 15:09:22
.....

E perché? Il 3AJ ha già il disco.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Gibi

Ok.......CERCO 2 CERCHI ORO SENZA GOMME DEL 2KF, oppure premuto con i miei più differenza . Prezzo modico.

Tex1

Citazione di: Christian il 16 Novembre 2021, 15:09:22
Io monto due cerchi d'oro sulla XT550. Quello dietro l'ho montato sul mozzo originale, per l'anteriore ho preso la ruota intera
Se mi ricordo bene l'anteriore è di una 43F. I canale dietro è di dubbia provenienza...

Il 550 è per caso bianco?
Hai mica una foto con i cerchi dorati?
Mi sta venendo un voglino...  :riez:

Christian

L'idiozia umana non ha limiti

Tex1

Grazie!

Avevo voglia di far rigenerare i miei cerchi di scorta color oro, poi mi viene il dubbio se approfittarne per passare al disco davanti... boh, deciderò quest'inverno. Comunque vedo che oro e bianco stanno bene insieme.