News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

La mia 3AJ del 1990

Aperto da nux, 16 Gennaio 2025, 14:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Betrovati a tutti!
Apro questo topic consapevole di farlo per una signora moto che in un modo o nell'altro è stata la scintilla che ha fatto scattare tutto l'ambaradan per rimettere su il forum.

Tutto è avvenuto perché dopo averla acquistata sono andato alla ricerca di info tecniche sul forum del club tenere, ma aimé in molti topic costavano sempre il forum dei "cugini"...ossia il "nostro" forum...
Così una mattina chiamo Fabio WM e....

nux

Qui in A14 quando l'ho ritirata da Pier del forum che me l'ha venduta

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Christian

Bella storia. Grazie al cielo hai comprato questa Tenere.

Anche a me non è mai passato il desiderio di averne una. E la cosa peggiore è che il mio compagno di merende con cui divido la stalla dove tengo le moto ci tiene una 1VJ che non usa più da quando ha preso la tenere 700... blu per di più! La vedo sempre messa li a lato, con tanto di portapacchi fatto su misura. Ma poi diventa un altro lavandino mangiasoldi.
L'idiozia umana non ha limiti