News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto dal Sahara

Aperto da andrea3112, 21 Gennaio 2025, 10:38:08

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

nux

Christian

Come un saluto dal Sahara?

Ciao Andrea. Non è che sei tornato a giocare alla sabbia davvero?
L'idiozia umana non ha limiti

Marchinovis

Ciao Andrea e ben tornato tra Noi!
Ps: penso sempre ai tuoi viaggi in Tunisia e prima o poi... :bttr:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

nux

Citazione di: Marchinovis il 21 Gennaio 2025, 17:30:33Ciao Andrea e ben tornato tra Noi!
Ps: penso sempre ai tuoi viaggi in Tunisia e prima o poi... :bttr:
Ho mio figlio che ancora non sale sulla 600 e già non parla d'altro, mi sa che ho trovato la scusa buona  :acci:

andrea3112

Ciao a tutti Amici, giusto a titolo d'informazione nel mese di Marzo parto nuovamente per la Tunisia  :ok:
se qualcuno vuole esserci non ha che da dirlo
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Massi

Christian

Citazione di: andrea3112 il 21 Gennaio 2025, 20:52:19Ciao a tutti Amici, giusto a titolo d'informazione nel mese di Marzo parto nuovamente per la Tunisia  :ok:
se qualcuno vuole esserci non ha che da dirlo

Per volere, vorrei beh....
L'idiozia umana non ha limiti

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

andrea3112

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

lio

AnVa

andrea3112