News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da Flealippo, 18 Marzo 2025, 15:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Flealippo

Ciao a tutti! Mi chiamo Filippo, ho 30 anni e vengo dalla provincia di Lecce. Sono il possessore di una XT600E 3TB del 1992 in colorazione Faraway Blue. Grazie per avermi accettato e se qualcuno si trovasse dalle mie parti, sappiate che il caffé/birra li avrete sempre offerti!

TurboLento

Citazione di: Flealippo il 18 Marzo 2025, 15:36:20Ciao a tutti! Mi chiamo Filippo, ho 30 anni e vengo dalla provincia di Lecce. Sono il possessore di una XT600E 3TB del 1992 in colorazione Faraway Blue. Grazie per avermi accettato e se qualcuno si trovasse dalle mie parti, sappiate che il caffé/birra li avrete sempre offerti!
Birra? Primitivo!!!
Benvenuto!
===========================
 ==                     Milano                 ==

Flealippo

Citazione di: TurboLento il 18 Marzo 2025, 16:02:25Birra? Primitivo!!!
Benvenuto!
Vada anche per il primitivo! ;D

nux

Benvenuto, mi accodo per il primitivo  ;:juha;:

Christian

Benvenuto Flealipo

Per sbaglio avevo letto Lecco al posto di Lecce... per me il primitivo è un po' troppo lontano.
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Christian il 18 Marzo 2025, 21:47:43Benvenuto Flealipo

Per sbaglio avevo letto Lecco al posto di Lecce... per me il primitivo è un po' troppo lontano.
øpaperinoø

benvenuto
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Filzi

Ciao Filippo, benvenuto!  ???
Dal tuo nick name mi immagino che suoni il basso  :riez:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Flealippo

Citazione di: Filzi il 19 Marzo 2025, 08:42:18Ciao Filippo, benvenuto!  ???
Dal tuo nick name mi immagino che suoni il basso  :riez:
Ci hai preso in pieno! :ok:

Christian

Io a 18 "suonavo" il basso in un gruppo che voleva essere hard core trash metal  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Il basso ce l'ho ancora, ogni tanto mi guardo Davie504 e sogno un po'.

Questa è l'unica cosa della mia vita che vorrei aver fatto diversamente. Cioè di mettermi veramente a imparare a suonare a 18 anni (anche se il bassista è quello del gruppo che cucca di meno).
Viva Jaco Pastorius e Stanley Jordan
L'idiozia umana non ha limiti

TurboLento

Cunningham

si, ritorno al futuro!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Flealippo

Citazione di: Christian il 20 Marzo 2025, 22:11:14Io a 18 "suonavo" il basso in un gruppo che voleva essere hard core trash metal  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Il basso ce l'ho ancora, ogni tanto mi guardo Davie504 e sogno un po'.

Questa è l'unica cosa della mia vita che vorrei aver fatto diversamente. Cioè di mettermi veramente a imparare a suonare a 18 anni (anche se il bassista è quello del gruppo che cucca di meno).
Viva Jaco Pastorius e Stanley Jordan

Grandissimi bassisti! Purtroppo non lo faccio come lavoro, ma adoro suonare sempre, soprattutto in gruppo!

Flealippo

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

ferrovecchio

Ma è a scelta tra birra e primitivo o si può fare tutti e due? Comunque se devo scegliere... PRIMITIVO. Ben arrivato.
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

TurboLento

Citazione di: ferrovecchio il 28 Marzo 2025, 14:25:32Ma è a scelta tra birra e primitivo o si può fare tutti e due? Comunque se devo scegliere... PRIMITIVO. Ben arrivato.
hai mai provato il PRIMITVO MACCONE (cantina Donato Angiuli) ?
Stra consigliato

Billy

Benvenuto in questo gruppo di astemi pentiti  :riez:  :ok:
Mille misure un solo taglio

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!