News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da nonsaprei, 30 Luglio 2025, 12:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

nonsaprei

Ciao a tutti, possessore di una yamaha xt600e del 2000 con la quale sto andando in cina dall'italia.
Vi allego foto scattata qualche giorno fa nel deserto in Kazakhstan:
https://imgur.com/a/pyt5rl2

Grazie per avermi accettato nella community!

MIC7209

Benvenuto e complimenti per il viaggio #disco#
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

nux

Citazione di: nonsaprei il 30 Luglio 2025, 12:21:48Ciao a tutti, possessore di una yamaha xt600e del 2000 con la quale sto andando in cina dall'italia.
Vi allego foto scattata qualche giorno fa nel deserto in Kazakhstan:
https://imgur.com/a/pyt5rl2

Grazie per avermi accettato nella community!

Ciao benvenuto, complimenti per il viaggio, provo ad aprire il link ma si apre di tutto tranne che le foto..

TurboLento

complimenti. Ma che poco bagaglio.... :huh:
Da dove sei partito e quando e quando credi di arrivare (e dove esattamente). Poi la spedisci o ti fai anche il ritorno?

===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

meritene

Grandissimo!!!
 clap  clap  clap
Benvenuto!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

nonsaprei

Citazione di: TurboLento il 31 Luglio 2025, 19:27:13complimenti. Ma che poco bagaglio.... :huh:
Da dove sei partito e quando e quando credi di arrivare (e dove esattamente). Poi la spedisci o ti fai anche il ritorno?

Sono partito da Torino a fine Gennaio. Mi sono fatto tutti i Balcani per arrivare in Turchia, da lì sono entato nell'Iraq curdo per poi rientrare in Turchia. Poi Armenia, Georgia e un pezzo di Russia per arrivare qua in Kazakhstan.
Sembra poco il bagaglio ma ho invece forse trobba roba ;D .
Adesso mi faccio gli altri Stans e penso che lascerò la moto per l'inverno al confine con la Cina. Non ho ancora pianificato un ritorno e mi piacerebbe proseguire oltre dopo l'inverno. Ma si vedrà...

nonsaprei

Citazione di: nux il 31 Luglio 2025, 17:53:00Ciao benvenuto, complimenti per il viaggio, provo ad aprire il link ma si apre di tutto tranne che le foto..
Strano, a quanto pare gli altri utenti riescono a vederla...

Grazie comunque!

Filzi

Ciao benvenuto e complimenti per il viaggio!

Quando hai tempo potresti mettere qualche foto del tuo viaggio nella sezione "Diario di bordo" :)

Serpico1974

Billy

Azzzz.... complimentissimi per questo viaggio!!!  ???  magrebtzx

Facendo una vita (la mia) assolutamente ordinaria (lavoro, famiglia, ecc.), quando sento cose del genere non riesco ad immaginare come potrei mai fare..... complimenti davvero  ;:juha;:
Mille misure un solo taglio

nonsaprei

Citazione di: Filzi il 05 Agosto 2025, 08:40:47Ciao benvenuto e complimenti per il viaggio!

Quando hai tempo potresti mettere qualche foto del tuo viaggio nella sezione "Diario di bordo" :)

Ciao Filzi, grazie!
si pensavo di farlo una volta a viaggio finito...

Christian

Non saprai il tuo nome, ma la tua strada la conosci bene.

Benvenuto
L'idiozia umana non ha limiti