News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da DS-1, 11 Novembre 2025, 11:10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DS-1

Ciao!

Mi chiamo GIuseppe, scrivo dalla Campania ed ho da poco acquistato una XT 600 del 2003 e sono qui per imparare più cose possibili su queste moto e questi motori.

Buona giornata a tutti!

meritene

Benvenuto!!!

Foto del gioiello?  :bttr:
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Filzi

Ciao Giuseppe, benvenuto! ;)

DS-1


Christian

Ciao Giuseppe - Benvenuto
L'idiozia umana non ha limiti

nux


Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

DS-1

#7
Citazione di: meritene il 11 Novembre 2025, 19:56:35Benvenuto!!!

Foto del gioiello?  :bttr:

Eccola!


TurboLento

molto bella, come ti trovi??
===========================
 ==                     Milano                 ==
===========================

Billy

Citazione di: DS-1 il 10 Maggio 2026, 14:51:24Eccola!



Molto bella e benvenuto, anche se ero convinto di averti già salutato al tuo arrivo, e invece pare proprio di no.
Mi sto rimbecillendo oltre l'immaginabile.... vabbè  ::) 
Mille misure un solo taglio

DS-1

#10
Citazione di: Billy il 12 Maggio 2026, 12:29:35Molto bella e benvenuto, anche se ero convinto di averti già salutato al tuo arrivo, e invece pare proprio di no.
Mi sto rimbecillendo oltre l'immaginabile.... vabbè  ::) 

Può capitare, non è per forza rimbecillimento!  :riez:  Siamo così sottoposti a velocità di pensiero ed esecuzione che alle volte pure a me capita di pensare di aver fatto qualcosa...e invece poi dopo mi accorgo di aver skippato!  :riez: