News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Connettore regolatore 2kf

Aperto da linoos, Ieri alle 11:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

linoos

Ciao a tutti, si è rotto uno dei 4 cavi del connettore del regolatore e, dopo aver resistito alla tentazione di eliminarlo del tutto e mettere 4 faston volanti, ho cercato in rete e credo di averlo trovato su ebay. Dalla foto sembra sia lui, ma c'è scritto CONNETTORE SPINA YAMAHA TT600 XTZ 660 XV B7. Ho chiesto al venditore se va bene anche per la 2kf ma vuole sapere il part number, che non riesco a trovare da nessuna parte. Secondo voi è quello giusto per la 2kf? Potete vederlo cliccando QUI
Grazie anticipatamente

Christian

Sono sicuro al 90% che sia quello giusto. Per 10 euri puoi anche sbagliare.

In generale ti consiglio questi due siti per trovare pezzi originali o compatibili garantiti

www.cmsnl.com

Hanno la più vasta collezione di pezzi originali, ogni tanto hanno anche delle copie. Sono un po' cari ma affidabilissimi. Hanno tutte le moto giapponesi e i disegni esplosi

www.kedo.de

Sono specializzati Yamaha (ai tempi facevano solo XT). Per alcune cose sono cari, per altre no.

Se trovi altrove per meno entrambi i siti vanno bene per avere una conferma di contabilità ... solo che stavolta non ho trovato esattamente quello che cerchi tu. Però il connettore mi sembra proprio quello che avevo cambiato alla mia XT550.
L'idiozia umana non ha limiti

linoos

Grazie tante per la risposta, lo prendo e vediamo come va.  :)