News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi!

Aperto da franpro, 12 Aprile 2005, 10:30:30

Discussione precedente - Discussione successiva

franpro

Ciao! Mi chiamo Francesco, viaggio sul mio TTR 600 blue (anno 2001), verso l'orizzonte dei miei 37 anni..
In moto ci vado da quando ne avevo 13, quando, presto, mi dedicai con discreta assiduità al fuoristrada,
con vari mezzi (allora SWM, KTM e Honda), fino ai miei circa 22 anni.
Poi, causa eccessiva dedizione, mi son fatto 1 panda.. e ho deciso di cambiare vita...: niente più grasso
inestricabile sulle mani, niente più pizze coi meccanici al sabato sera, niente più supporting agli amici
gareggianti nel regionale la domenica..
Poi 3 anni fa, dopo aver frequentato per tanto tempo soltanto gli scooters, ho incontrato "Lei": bella, nuda, sola,
e poco-poco usata, in un negozio che vende mezzi stradali.
Se ne volevano sbarazzare presto, perchè "la bella" faceva sfigurare i loro "pomponi" da 150 cavalli!
A proposito: mi sono sempre chiesto: C-O-S-A C-A-Z-Z-O C-I  F-A-I  C-O-N  I-L P-O-M-P-O-N-E  I-N  C-I-T-T-A'?
Ma anche fuori città?? Visto che le strade sono stracolme di automobili assassine che non vedono l'ora di
tirare giù i pomponi che girano, come birilli al bowling..?!
La mia "FILOSOFIA MOTOCICLISTICA" è orientata ormai, ma senza rimpianti (anzi) alla ricerca del puro "ON-OFF",
cioè, quando mi rompo della strada, convergo in fuoristrada e viceversa, con l'obiettivo di scoprire nuovi lidi,
più che quello di "dare gas" o smarronarmi il percorso troppo tecnico fuoristrada, perchè la mia moto pesa 150 kg,
io non sono allenato e, per dirla tutta: non me ne frega + un culo del fuoristrada tecnico.
Però: se qualcuno intende sfidarmi all'uopo, non mi tiro indietro.. (lasciamo perdere)
Da quanto suddetto, ne deriva che:
1) la mia moto ideale è la vera moto on-of, e il TTR 600 è una delle migliori:
c'ho fatto praticamente di tutto!
2) Che cerco amici col mio stesso spirito, di cui sopra.
3) Che con codesti amici (alcuni ci sono, altri li incontrerò), mi piace percorrere e disegnare nuovi percorsi on-off,
alla ricerca di nuovi lidi - a proposito, lentamente sto tracciando 1 luungo percorso on-off tutt'attorno alla capitale.
Chi mi dà 1 mano??

Porgo & pongo i miei più cordiali (ma poco alcolici, in moto..) saluti a tutti i patecipanti di questo bellissimo
forum, a cui son contento di aderire e ne ringrazio i mitologici Autori!!!

Francesco

ciglio

ciao Francesco, e benvenuto! ???
con quello spirito qua ne trovi a camionate!

peccato solo che il gruppetto della capitale sia una massa di K&D (chiacchiere e distintivo) :akrd:

ciao
Riccardo
CCM went to India ;D

camomilla

intorno a roma ci sono!!!!!! 8)
io però noon sono come te, stò imparando ,
lo spirito è lo stesso,
ma di off ne ho fatto moooooooooollto poco,
:ok:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

fede81

Benvenuto..io di Off.. sottozero..cmq..la mia teoria è la stessa alla tua! :sigaro:

franpro

Letterina..

Cari Camomilla & Fede,
Ciò che conta è lo spirito, il "manico" lo si sviluppa lungo la strada ( o si cade..) -
Peraltro io sono (diventato) molto tranqui, col tempo e aupico un giro godibile ed easy.

Allora ci conto che Voi 2 partecipate al mio prossimo breve tour on-off + breve trekking,
da Roma ai Castelli?

Quando il tempo sarà migliore - prometto!!

( e non ho fatto il marinaio, ma il geniere!!)

TestaLucente

:picchi: :picchi: :picchi:
m'era sfuggita sta bella presentazione!!

dunque dunque...

intanto BENVENUTO!!!!
è na gabbia de matti e te ne sei accorto già...
quindi alla tua!
??? ??? ???

per il resto lo spirito ce l'avemo tutti... er manico cell'hanno in pochi...
quindi con noi l'imperativo è EASY!
checchè ne dica il grande Prez ;) giretti in moto ne facciamo spesso e volentieri, magari non sò ste grandissime cavalcate ma se divertimo, stamo insieme, ridemo e scherzamo e soprattutto.... MPENNAMO! (chi più chi meno...  ::))
per il resto se vedemo molto molto spesso in veste poco motociclistica... col portatile a giocà a casa de Pif...
se vuoi mandame un pvt col telefono che quando s'organizza te faccio sapè... e vale anche per gli altri!

a presto brutti zoticoni!!!!

:riez: :riez: :riez:

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

maxxt

TL addetto alle pablic relescion clap clap
benvenuti a tutti

franpro senti un pò (azz fa pure rima) siamo coetanei, io pure per un periodo ho seguito (nonchè praticato a basso livello - so un fermone) il regionale enduro (ai tempi di Canali, Moretti Moto, Piana e Cappuccio....), non è che tante volte ci siamo pure conosciuti? di che zona sei?

burnygio

ciao e benvenuto  ??? ??? :adel: :vino:
EX TT600 59X attualmente a piedi

franpro

Ho sentito parlare di qualcuno dei suddetti da te citati (rispondo a Maxxt) -
Io sto in zona quadraro-cinecittà e tu?

:bye:

maxxt

Citazione di: franpro il 14 Aprile 2005, 12:24:03
Ho sentito parlare di qualcuno dei suddetti da te citati (rispondo a Maxxt) -
Io sto in zona quadraro-cinecittà e tu?

:bye:
io abito in zona Monte Mario e lavoro a Colli Aniene

Bjro

ciao e benvenuto  ??? ???  :bttr:

Leonardo

Dakariano

Welcome tra noi!!!!!  ??? ??? ??? ??? ??? ???
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."