News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ritorno

Aperto da kenny, 10 Giugno 2026, 18:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kenny

Ciao a tutti, torno a scrivere in questo forum dopo quasi 20anni....(ho superato i 60anni aimè)
Per varie vicissitudini ho venduto l'ultima un TTRE (ero stuffo di rompermi gli stinchi con il kick) ed ora che stò un pò meglio fisicamente, pensavo di ricomprarmene un' altra ad avviamento elettrico....TTE o un'altra TTRE.
Visto mai che la trovo?
Kenny.

Billy

Buongiorno Kenny e bentornato, anche se per quel che mi riguarda ti leggo per la prima volta, visto che 20 anni fa nemmeno me lo sognavo lontanamente di avere una XT  :bttr:

Più che condivisibile l'intento di passare dai calci al kick starter al più comodo (e rassicurante) pulsantino per l'avviamento.
Te lo dice uno (quasi tuo coetaneo) in sella ad una XT600e (3TB)  :ok:
Mille misure un solo taglio

nux


Filzi

Ciao Kenny! bentornato

Christian

Bentornato Kenny

Le XT/TT si trovano ancora, ma capita di dover rifare diversi lavori.
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.