News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Compatibilità basamento 550 con termica 600

Aperto da piuiva, 14 Aprile 2005, 14:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

Abbbbelliiiiiii....cerco notizie certe sulla modifica in oggetto, + precisamente mi serve di sapere se posso montare una termica 600 sul basamento 550 e quindi se c'è piena compatibilità tra le sedi, i prigionieri, le guarnizioni ecc.
Inoltre se sulla biella 550 posso montarci il pistone 600 ovvero le bielle sono compatibili?

+

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

lele74

i basamenti sono compatibili; l'albero è lo stesso, e la guarnizione di base cilindro anche (raffronto con i motori del 34l e del 43f e del 59x motore nero, credo anche con 2kf e 59x motore grigio)...l'unico dubbio che ho è sulla biella ma credo ragionevolmente che sia la medesima.La catena di distribuzione è esattamente la stessa ;)

Secondo me puoi comperare tutto e iniziare a trapiantare :banana:

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Lucariello

si dovrebbero essere compatibili al 100% poiche all'epoca il trapianto lo facevano.....

se parli del basamento di mio cugino.... la faccio io sta prova......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piuiva

Citazione di: Lucariel il 14 Aprile 2005, 15:15:35
si dovrebbero essere compatibili al 100% poiche all'epoca il trapianto lo facevano.....

se parli del basamento di mio cugino.... la faccio io sta prova......

...sisisisisisisisisisi....graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie...

+

mauri600E

gatta ci cova..

gare di enduro
trapianti
mio cugino

anvedi che lucariel diventa il mekka ufficiale del team di piuiva
e gli altri i ragazzi di bottega.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125