News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

felice della mia scelta!!!

Aperto da sgummolo, 15 Aprile 2005, 11:31:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sgummolo

Salve a tutti, sono diventato il proprietario di una fantastica xt600 del 1989, scelta fatta per piacere e per quieto vivere, infatti fino a 7 mesi fa ero il felice proprietario di una honda cbr 900 del 97, poi ho incontrato per strada una persona che dal nulla ha creato un nuovo incrocio ed io ne ho fatte le spese totalizzando 8 fratture di cui 4 vertebre!!!!
Naturalmente non ho mai avuto l'intenzione di abbandonare le due ruote, ma la mia signora sta ancora male quando vede passare una moto sportiva e quindi avendo avuto in passato una stupenda convivenza con un dominator ho deciso ti tornare alle enduro, ma questa volta non mi andava di prendere una moto nuova, non mi piacciono troppe tecnologie, adoro le vibrazioni e soprattutto adoro i carburatori!!!!
Adesso inizia l'opera di ricostruzione, infatti sono in cerca del manuale di USO E MANUTENZIONE per la nuova arrivata, ho cercato nel sito ma ho trovato solo info relative al modello precedente al mio, ovvero quella stupenda con avviamento a pedale ( che purtroppo io non posso ancora utilizzare ) ho già trovato mascherina ,portatarga e serbatoio acerbis da 20 litri ( da utilizzre nelle vacanze lunghe con la mia signora!!! ) e da questo fine settimana inizio a smontare con un amico il motore pezzo per pezzo per ridargli nuova vita!!!!!!!!

Sono sempre felice di accettare buoni consigli per trattare al meglio la nonnina ( questo è il suo nome ) e per renderla più performante!!!!

P.S: qual'cuno sa dirmi che significa la spia REV???????

Dakariano

Ben arrivato nel gruppone, vedrai che non te ne pentirai di esser tornato all'enduro ne di esser tornato alle vibrazioni da MANUALE!
Il nostro enduro è il classico pane e salame, ma con in più delle gran damigiane di buona birra ben fresca e tanto per gradire ti offo queste....   ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

sgummolo

Grazie del benvenuto, ho già fatto qualche giretto con la nonnina per le strade di roma ed è divertentissima, mi manca solo un pò la velocità della mia vechia bimba!!!!!

Ho visto sul tuo indirizzo e-mail che sei in poste, se non mi sono sbagliato siamo quasi colleghi, anch'io sono in poste ma a Roma!!!