News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Per sabato 02/04/05 . Un giretto di 100 km circa. Partenza ore 10.00 circa da Schio, un po' di sentieri e sterrati fino al passo xomo, poi giu' posina e ci lanciamo verso malga zonta/toraro, un bel po' di sterratoni da fare. Arrivo vs  le 12.30 in malga a passo coe, pausa pranzo tra cabernet e selvaggina e ritorno à la maison previsto per metà pomeriggio ( alla sera ho una cena con amici da preparare ).

Chiunque fosse in zona, libero, interessato... batta un colpo,  :bye:
Il tempo dovrebbe essere bello, in caso di brutto tempo, in mona tuti  ??? ??? ???

San Juha

Veneti ciapà a lavorare anca de sabo  :incx:

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 01 Aprile 2005, 09:44:23
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :cry:

Dai che domani riesci a vendere il catetere e ti porti a casa un 595  :)

E poi neanche in mente che ti mando qualche foto   prrrrrrrr

lele74

Citazione di: JuHa il 01 Aprile 2005, 23:07:22
Dai che domani riesci a vendere il catetere e ti porti a casa un 595  :)

Maaa daaaaiiii? Lo ha venduto?

Tocca stappare la boTTiglia allora  :rir:

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

San Juha

Citazione di: lele74 il 01 Aprile 2005, 23:25:09

Maaa daaaaiiii? Lo ha venduto?

Tocca stappare la boTTiglia allora  :rir:

Bye

nooooooooooooo non ancora, ma sembra che domani qualche interessato vada a vederla. Poi chissà che alla sera, invece di inzupparsi di limoncino, vada a farsi qualche giro in moto  :riez:

burnygio

ciao juha! ???
dopo aver letto il tuo 3d! :ok:
noto che a parte te , vi sono come da noi molti K&D!
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

forza un po'...............
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 02 Aprile 2005, 00:00:35
ciao juha! ???
dopo aver letto il tuo 3d! :ok:
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

forza un po'...............
Dai fatti 'sti 400 km. che domenica mattina usciamo per un paio d'ore  ;D ;D ;D
Come ti capiscooooo oh se ti capiscooooo  :vino:

forgone

eccheccazzzzooooooooo :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: ma io lo visto solo adesso sta cosa qua!!!!!!!!!!!! mi perdo la scampagnata a Pisa col club colpa di quella stronza di morosa che mi ha appena lasciato e per colpa dei miei quasi ex capi lavoro mi perdo anche questa uscita perchè vedo solo ora quiesto post??? ma che sfaikatone sono? :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

x juha    3474662288

quando organizzi  CHIAMA ZZZZIOOOOCAAAANEEEEEEEE

San Juha

Citazione di: burnygio il 02 Aprile 2005, 00:00:35

Zio ken ... tutti K&D solo K&D  :incx: . Martedi' tutti gasati poi un po' alla volta si defilano.... bah K&D.
Stamattina alle 9 guardo la tiTTina e mi dice: fangulo i K&D, andiamo ad inzozzarci.... Pronti... a 1 km da casa ho un monte con 1000 sentieri, uno diverso dall'altro e allora via per vedere quali sentieri sono aperti. Foto poche, gaaaaz tanto  :ok:  Il sabato mattina in giro per sti boschi non ci sono neanche gli animali, quindi si puo smanettare un po' di più del solito senza pericolo di rompere i maroni a qualcuno
Un paio di sentieri sono chiusi causa neve  :rishock:  per il resto .... spettacolo  #disco#

3 foto in croce:

La piccola

Tracce di cinghialo setoloso

La neve

San Juha

Citazione di: forgone il 02 Aprile 2005, 01:43:59
eccheccazzzzooooooooo :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: ma io lo visto solo adesso sta cosa qua!!!!!!!!!!!! mi perdo la scampagnata a Pisa col club colpa di quella stronza di morosa che mi ha appena lasciato e per colpa dei miei quasi ex capi lavoro mi perdo anche questa uscita perchè vedo solo ora quiesto post??? ma che sfaikatone sono? :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

x juha    3474662288

quando organizzi  CHIAMA ZZZZIOOOOCAAAANEEEEEEEE

Forgone ho messo tardi io il post perchè si è deciso tutto al volo, ed è anche sfumato tutto al volo. Mi son segnato il tuo cell, ma ti dico già che se vuoi sabato prossimo si replica con un girello un po' più ampio  #disco#   :bye:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

forgone

Citazione di: JuHa il 02 Aprile 2005, 12:50:05

Forgone ho messo tardi io il post perchè si è deciso tutto al volo, ed è anche sfumato tutto al volo. Mi son segnato il tuo cell, ma ti dico già che se vuoi sabato prossimo si replica con un girello un po' più ampio  #disco#   :bye:

già Meglio!!!! ti faccio sapere in settimana se mio fratello mi presta il furgone così risparmio i tasselli che ste azzo de gomme sull'asfalto si consumano a guardarle..... comunque sabato mi son consolato in una ex cava di sabbia che adesso è diventata un boschetto-lunapark per la mia tt invece domenica son andato con i pazzi del club Le Valli a raddrizzare il Po!!!!! OTTIMA mattinata direi!!!! partenza 8 del mattino tutto il Po che sian riusciti a fare e arrivo alle 13 fantasticissimo!!!! ed è pure consigliato dall'associazione medici dentisti italiani perchè è talmente bello quel giro che continui a sorridere! ti si sabbiano i denti curando carie e sbiancando che vengono bellissimi!!  hahaha hahaha

forgone

Con pochissimo dispiacere devo informarti, caro juha, che sabato questo proprio non posso perchè quel manipolo di pazzi del club la valle ha organizzato un weekend sugli appennini nell'oltrepo pavese a mangiare e smanettare nei dintorni di un agriturismo con tanto di guida malata per il fuori strada :YUK: :cool: :YUK: :rir: :YUK: :banana: :cool: :YUK: :rir: :banana: batt batt batt batt #disco# #disco# #disco# :rock: :rock: :sigaro: :sigaro: :1: :1: :1: :vaff: :vaff: ??? ??? pazz2 pazz2 pazz2 :fing: :fing: :drog: :drog: :drog: >:D :laugh: ::) ;D :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: sono un pò contento he he hi hi hu hu ha ha
parto il sabato e torno domenica.....
comunque spero proprio che il tuo invito rimanga valido per il prossimo sabato ( il 16 ) .........?
dai dimmi di si....!

mimmo74

juha,

non scordar di me eh, non avevo letto il 3d, ma comunque questo W.E. non avrei potuto, ma per sabato è tutto ok,  :sigaro:
TT 600 59X 1991

forgone

Devo averle fatte grosse in qualche vita precedente io da doverle scontare tutte adesso zzzziocaaaneeee!!!! sabato sera compie gli anni un mio buon amico e devo per forza esser presente....  :vino: quindi mi perdo l'uscita col club  :vomit:
Comunque mi sa tanto che ci guadagno qualche nuovo amico sempre se mi volete ancora per sabato!?!?!?!?! e sempre se mio fratello mi presta il furgone... mi volete? daaaiii sarò buono buono... se il mio TT sarà buono non posso garantirlo ma io sì  :bttr: :riez: :bttr: :riez:

San Juha

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: 

Citazione di: mimmo74 il 05 Aprile 2005, 21:28:45
juha,

non scordar di me eh, non avevo letto il 3d, ma comunque questo W.E. non avrei potuto, ma per sabato è tutto ok,  :sigaro:

Che dici Mimmo, si potrebbe fare il giro dell'altra volta con tappa pranzo dove abbiamo bevuto la  ??? ??? ???  o se no girare per il monte civillina e fare una puntatina al luna park.

Citazione di: forgone il 06 Aprile 2005, 00:47:56
Comunque mi sa tanto che ci guadagno qualche nuovo amico sempre se mi volete ancora per sabato!?!?!?!?! e sempre se mio fratello mi presta il furgone... mi volete? daaaiii sarò buono buono... se il mio TT sarà buono non posso garantirlo ma io sì  :bttr: :riez: :bttr: :riez:

yes, partenza verso le ore 10 da qua pensi di esserci ? da verona hai 1 oretta di furgone circa  ???

mimmo74

:YUK: :YUK: :YUK:
ok, basta che mi fai sapere il luogo dell'appuntamento e via  :bttr: :bttr: :bttr:
:sigaro:
TT 600 59X 1991

forgone

ma ceeerrrtoooo che ci sarò!!! l'importante è che mi dici se faccio bene ad uscire alla tiene-schio oppure altro...  :dance: meglio è se mi dai info più dettagliate!!!!! grassssie

San Juha

Ieri dove dovevamo passare, nevicava di brutto  :rishock: :rishock:

Speriamo in sabato prox

mimmo74

TT 600 59X 1991

forgone

San Juha

Ho ancora il carter aperto e mai un minuto per andare in officina a finire il lavoro  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E domani mattina lavoro anche  :sob: :sob:

Pero'  :drog: :drog: :drog:

SABATO 24/04/05 SI FA PEFFORZA

Programma:

Partenza ore 10.00 circa dal Bar paraiso sito in via paraiso ( che fantasia ) dopo aperitivo.
Si sale vs forte enna per poi arrivare al passo xomo e tappa  ???
Poi si scende verso posina per salire via malga zonta e arrivare a passo coe ( folgaria )
Tappa  :gnam::vino:
Pomeriggio si scende sempre verso posina per poi tornare al xomo e fare un'altro sterratino imboscato che porta a valli del pasubio
Se avanza tempo si puo andare sul monte civillina e fare una puntatina al luna park  :akrd:
Totale del giro circa 150 km ( calcolo fatto a spanne, magari butto giu' 2 tracce e faccio un calcolo più preciso in settimana )

Abbiamo una settimana di tempo per organizzarci, noi dovremmo già essere in 3
Avanti gli altri  :vino: :vino: :vino: :vino:

tizio

ehmmm.....io la  butto, qualcuno che ha un furgone o carrello  che parte da Padova bassa o zone limitrofe :YUK:?
el problema non xe ndare :bttr:...ma tornare pazz2 :confuso:
comunque vada spero di esserci... :bye:
Ora DR 350 e TGM 250R-79...prima Aprilia pegaso 650-95, Dominator 650-90, XT 600-86 ea meio de tute, Honda XL 500-83, KTM 250 76...e altro. Sempre disponibile per giri sui Colli Euganei!!!

forgone

Citazione di: tizio il 15 Aprile 2005, 15:55:43
ehmmm.....io la  butto, qualcuno che ha un furgone o carrello  che parte da Padova bassa o zone limitrofe :YUK:?
el problema non xe ndare :bttr:...ma tornare pazz2 :confuso:
comunque vada spero di esserci... :bye:
cosa intendi per zone limitrofe?

forgone

Citazione di: JuHa il 15 Aprile 2005, 11:03:48
Ho ancora il carter aperto e mai un minuto per andare in officina a finire il lavoro  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E domani mattina lavoro anche  :sob: :sob:

Pero'  :drog: :drog: :drog:

SABATO 24/04/05 SI FA PEFFORZA

Programma:

Partenza ore 10.00 circa dal Bar paraiso sito in via paraiso ( che fantasia ) dopo aperitivo.
Si sale vs forte enna per poi arrivare al passo xomo e tappa  ???
Poi si scende verso posina per salire via malga zonta e arrivare a passo coe ( folgaria )
Tappa  :gnam::vino:
Pomeriggio si scende sempre verso posina per poi tornare al xomo e fare un'altro sterratino imboscato che porta a valli del pasubio
Se avanza tempo si puo andare sul monte civillina e fare una puntatina al luna park  :akrd:
Totale del giro circa 150 km ( calcolo fatto a spanne, magari butto giu' 2 tracce e faccio un calcolo più preciso in settimana )

Abbiamo una settimana di tempo per organizzarci, noi dovremmo già essere in 3
Avanti gli altri  :vino: :vino: :vino: :vino:

miiiiiiiiiticoooooooooooo :banana: :banana: è probabilissimo che quel sabato li la mia morosa va a venezia con le amiche :cool: :cool: miiiitiiiicooooo #disco# #disco# #disco# :rock: :rock: :rock:
liberissimo sooooonooooooo miiiii livelliamo le montagne vicentineeeeee!!!!!!!!!!  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
e poi per domani avevo problemi anch'io perchè stasera lavoro in un nuovo locale dove ci sarà sicuramente del bordello assurdo e finirò a nanna moooolto tardi..... :sigaro: :sigaro: :sigaro:

morenol

Ci sono anchio  e la prima volta ma speriamo bene. C e nessuno che parte col carrello da padova. :ok:

mimmo74

Fortunatamente abbiamo rimandato perché quì a vicenza la butta che è una meraviglia  :vomit:.
speriamo che per sabato 24 non ci siano altri intoppi :cool: :banana: :sigaro: :ok:
TT 600 59X 1991

forgone

qui nella bassa veronese è puro diluvio  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: speriamo proprio che domani cambi  magrebtzx magrebtzx magrebtzx perchè c'è la benedizione delle moto e dopo girone con il club sul Po  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

forgone

Domandona da un milione di dollari!!!!!!! ma il giro di sabato prox è tutto off vero? perchè forse viene anche un mio amico ma ha insinuato che noi si va per asfalto... :fing: all'ora gli voglio dare un'ultima una remota possibilità di aver salva la vita -dead-!!! dalle foto del giro e per quel poco che vi conosco credo proprio che sarà puro e divertentissimo OFF!!!! :bttr: :bttr: :bttr:

San Juha

Carter chiuso e lavoro ultimato  :ok:  Oggi procedo con un giretto per vedere se è tutto a posto e vado in ricognizione per il giro di sabato.

Ieri ha NEVICATO!! alla grande dove dobbiamo passare, speriamo di trovare qualche traccia sabato  :akrd:

Citazione di: forgone il 16 Aprile 2005, 21:47:04
perchè forse viene anche un mio amico ma ha insinuato che noi si va per asfalto... :fing:

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Forgone, fare 150 km di tutto off qua è impossibile, stanno asfaltando anche le mule. Pero' ci sono ancora un bel po' di stradine da fare, e ne conosco molte di interessanti. Ovviamente richiedono dei trasferimenti su bitume tra l'una e l'altra. Se devo fare 2 conti a spanne direi che su 150 km ( ipotetici ) ci sono 50 di asfalto ( comunque no statali ma dei passi stretti con tornanti in sequenza) e il resto OFF. Dell'off che faremo sabato non ci sono le mule impestate alla +iva  :riez:  Ci sono delle strade con pietraie mal messe e dei sterratoni veloci tirati come tappeti da biliadro. Il giro è accessibile a tutti, con calma, tanto si fa enogastroenduro no ?  ??? ??? ???

Sotto metto una foto degli sterratoni che portano a passo coe
Cerco di organizzare il giro per fare meno bitume possibile, ma non è facile. :bye:

San Juha

Ragassi, sono andato a fare un giretto per le zone dove passeremo sabato. C'è una novità ( positiva o negativa dipende ). Sabato 23.04 c'è il rally città di schio e le p.s. passano per le strade dove facciamo trasferimento tra uno sterrato e l'altro. Volendo posso organizzare per passare da un'altra parte o volendo ci si puo affacciare in prova e vedersi un passaggio di rally partendo ad orari precisi. Ditemi voi cosa preferite ??? ???

forgone

beh beh.... ::) sarebbe mica tanto male vedersi anche un pò di passaggi   pazz2 approvo! hai il mio voto a favore  :sigaro:

San Juha

Citazione di: forgone il 18 Aprile 2005, 10:08:21
beh beh.... ::) sarebbe mica tanto male vedersi anche un pò di passaggi   pazz2 approvo! hai il mio voto a favore  :sigaro:

??? ??? ??? ??? ???

Anche perchè quest'anno ( mai successo in 10 anni fatalità ) passano per il passo xomo, proprio dove dobbiamo passiamo noi  :incx:

In settimana passo a vedere gli orari di chiusura delle strade e vediamo il dafarsi.

p.s. volendo lunedi' è festa :pazz:  si potrebbe fare anche lunedi' 25, a voi la scelta

tizio

Citazione di: forgone il 15 Aprile 2005, 19:19:34
cosa intendi per zone limitrofe?

Abito a metà strada tra PD e RO , a Conselve   :akrd:...e tu?
Ora DR 350 e TGM 250R-79...prima Aprilia pegaso 650-95, Dominator 650-90, XT 600-86 ea meio de tute, Honda XL 500-83, KTM 250 76...e altro. Sempre disponibile per giri sui Colli Euganei!!!

morenol

A me andrebbe bene anche lunedi. Bisogna vedere anche il tempo :bttr: :bttr: