News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tunisia: le mie foto

Aperto da berta, 26 Aprile 2005, 21:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

berta

Appena tornato da un giro di 10 giorni in Tunisia con 28 lc8 assatanati..

Il mio xt del '87 è stato splendido: zero problemi a parte una catena messa
nuova e già da buttare (ma era senza o-ring) ed un pieno di benzina mista
acqua che mi ha fatto tribolare un pò..

eccovi qualche foto (portate pazienza perchè il server è super intasato..)

http://www.jmatica.com/berta/Tunisia2005

Dueruote

Grande Berta,complimenti x il bel viaggio e il reportage fotografico! :dance: e il vecchio XT.....grande! :rir:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

blackman

Molto belle complimenti, ma scusa tu sei il Berta amico di Skep-speck?

ivan64

Bellissime foto.....azz che voglia di sabbia e dune!!!!
FE450 - XT660Z

berta

Citazione di: blackman il 26 Aprile 2005, 22:52:24
Molto belle complimenti, ma scusa tu sei il Berta amico di Skep-speck?

Adesso vengo di là e gli dico che l'hai chiamato speck!! :) :)

Lucariello

Bellissime foto....

complimenti.......

ho notato che ti sei azzardato senza paramotore............

facci sapere come si e` comportata la tua 2kf rispetto a quei mostri........
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

forgone

Citazione di: berta il 26 Aprile 2005, 21:54:41
Appena tornato da un giro di 10 giorni in Tunisia con 28 lc8 assatanati..

Il mio xt del '87 è stato splendido: zero problemi a parte una catena messa
nuova e già da buttare (ma era senza o-ring) ed un pieno di benzina mista
acqua che mi ha fatto tribolare un pò..

eccovi qualche foto (portate pazienza perchè il server è super intasato..)

http://www.jmatica.com/berta/Tunisia2005

clap clap clap clap clap clap clap clap complimentoni !!!! ma ti faccio na domanda.... l'xt caricato così tanto dietro x arrivare in porto.... girava o ti sei fatto la strada seduto sul serbatoio? io il mio quando lo caricavo così sembrava di impennare e nelle curve faceva proprio i capricci....
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

camomilla

Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

berta

Mah, in effetti con il desert (che è molto alto di spalla) il posteriore si alza un pò e la moto era abbastanza puntata
sull'anteriore, per cui in effetti risultava più stabile sull'asfalto quando era carica dietro
che non il contrario..

Joe_Sgumme

Ciao Berta,sono joe.
Sono partito anche io il 13 ero in nave con voi.
Noi eravamo un Defender verde con carrello ....il mio TT600S e un DrZ400.
Noi siamo rientrati il 26 uno spettacolo......dune sabbia.....piste.......ma i Kapponi come sono andati?
A Novembre si torna.......nn vedo l'ora!
Trovate le ns foto su

www.transalpliguria.it

Ciao Joe

ED IL POLSO

4GianniVirdis

Bellissimo il TTS nel deserto.

Joe_Sgumme

Il TTS si è comportato bene......abbiamo attraversato 3 cordoni di dune..............sembra di surfare......proprio uno sballo!

4GianniVirdis

Citazione di: Joe il 29 Aprile 2005, 15:28:28
Il TTS si è comportato bene......abbiamo attraversato 3 cordoni di dune..............sembra di surfare......proprio uno sballo!
Comunque ti consiglio di non girare senza parasteli.
Che voglia mi hai fatto venire.

andreacrosetti

Citazione di: Joe il 29 Aprile 2005, 15:28:28

di cordoni ne avremo fatto almeno 100!!!
appena ho un secondo metto su una mappa del giro (douz - El Mida - Gour el Kleb - Dekanis - Tembaine)

Ma il gps al mezzo di supporto dei ktm glielo hanno pinzato in dogana o no??

Ciauz

AndRe

Joe_Sgumme

......scusa AndRe.....è vero.....intendevo......catene dunarie......giusto?......cordoni una marea almeno 100 hai ragione!
.....sono ancora principiante......i termini li imparerò bene per Novembre!.......
Per il secondo round!!!!!
Joe

Joe_Sgumme

Gianni i parasteli nn li ho messi perchè li ho ordinati acerbis e me li hanno sbagliati....poi la tipa del negozio mi ha detto che gli originali sarebbero arrivati entro il 10 Aprile.....ma come sempre i tempi si sono allungati.....ho provato ad adattarne altri ma nn ci sono riuscito......ho rischiato ....anche se penso che oltre ai parasteli nella sabbia occorre mettere i copristeli in Neoprene...anche per la sabbia..........
ciao Joe

berta

Citazione di: Joe il 29 Aprile 2005, 12:53:14
Ciao Berta,sono joe.
Sono partito anche io il 13 ero in nave con voi.
Noi eravamo un Defender verde con carrello ....il mio TT600S e un DrZ400.
Noi siamo rientrati il 26 uno spettacolo......dune sabbia.....piste.......ma i Kapponi come sono andati?
A Novembre si torna.......nn vedo l'ora!
Trovate le ns foto su

www.transalpliguria.it

Ciao Joe

Ciao Joe,

felice che sia andato tutto bene anche a voi!!

Io a novembre non ci sarò, ma il gruppo di carotoni dovrebbe tornare.. magari vi ribeccate..

Devo dire che i carotoni sono andati molto bene, di 28 che erano solo uno ha avuto problemi
all'impianto elettrico ed un altro ha cotto la frizione quando ormai era già a Tunisi

berta

L'unica nota stonata è che in Tunisia si è rotto il gps,chissa poi perchè..

4GianniVirdis

Citazione di: berta il 05 Maggio 2005, 10:18:31
L'unica nota stonata è che in Tunisia si è rotto il gps,chissa poi perchè..

:miii: :zot: :miii: :zot: :miii: :zot: :miii: :zot: :miii: :zot: :miii: :zot:

ambruzze

Coplimenti a tutti per il merviglioso viaggio che avete fatto! clap clap
Una domanda per Berta:ma come ti hanno accolto gli alieni con la LC8?Sai com'è,io mi sono presentato un paio di volte da Bi&Ti un rivenditore autorizzato KTM e Husaberg a Roma,per comprare due cavolate e fare un pò di chiacchere ma quando hanno visto il mio TTE c'è mancato poco che mi vomitassero addosso...insomma mi hanno fatto sentire come uno che si presenta a Imola con un Guzzi Galletto in mezzo alle super bike replica giapponesi!Qual'è stato il loro atteggiamento?Gli "africani" rispettano ancora motine oneste come le nostre, o è come nelle cavalcate in
cui vengono snobbate del tutto?
un saluto
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

Pippi

...a. ksar ghilane c'eran degli sloveni con qualche LC8 ma...se non hai il manico puoi anche avere la miglior moto...loro si piantavano e noi 3 sfaikatelli con 2 TT e un Transalp "je passavamo sopra"!  hahaha hahaha
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

berta

Problemi con il gruppo dei carotoni ?

Mi hanno fatto sentire uno di loro, veramente!

Tra l'altro non ero l'unico infiltrato.. c'erano anche un dominator, un africa twin
e un F650 GS

DarioTT

Free userbars" border="0

asterix

COMPLIMENTI! veramente un bel viaggio! la tua XT era la moto più bella del gruppo.. bellissime le foto n°174 e quelle intorno ai n°310-315...
???
W la 4GV !!