News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

blackman

Citazione di: forgone il 09 Maggio 2005, 21:04:36
aaaansì!!! chiedi a Mimmo che c'ha un xt da sbudellare se ti vende i cerchi.....

li ho comprati io i cerchi di mimmo prrrrrrrr

hurrycane

Citazione di: forgone il 09 Maggio 2005, 21:38:06
ops.... ecchecciaveva da zigognare (piagnucolare) matteo?
Lo sai che il "papa'" piange sempre, e' come Biaggi e Gibernau.

E poi se Mimmo non leggeva i post ci guadagnavo 'na bombola!!!!
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

hurrycane

Ho visto ora le foto: BELLISSIME.Volevo pero' specificare, a scanso di equivoci, che nella foto 18 quello che ho in testa e' un riflesso del sole che filtra tra gli alberi, non e' una pelata!!!

NO GO MIA LA CEREGA, MI               VERO FORGONE???? :riez:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

xtenduro

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 09 Maggio 2005, 21:52:31

Ragà mi sovviene una domanda mmmmmmmmhhhhhhhhhhh quando si esce dinuovo?  :riez:

Se riesco a sistemare la gomma e spero proprio di si', sabato pensavo di andar su per il toraro per, finalmente, spuntare a passo coe ( spero )  Domenica ho un impegno famigliare e non posso uscire, ma sabato mattina, con partenza alle 9.30 circa ( io son ghiro e dormo  :riez: ) penso di fare un giretto.
Chi si vuole unire... ben venga come sempre.  ??? ???

blackman

al 90% penso di esserci anche se ho l'xt in rodaggio, non me ne frega un piffero :bttr:

forgone

Citazione di: hurrycane il 09 Maggio 2005, 23:31:17

hahaha hahaha hahaha acchecavolo!!!! me lo potevi dire prima che facevamo a metà!!!!! beh... io non foro mai!!!!!!! non ne avevo bisogno!!!!! ansì... ti sei accorto che avevi bucato? :riez: :riez:

forgone

Citazione di: hurrycane il 10 Maggio 2005, 00:08:41
Ho visto ora le foto: BELLISSIME.Volevo pero' specificare, a scanso di equivoci, che nella foto 18 quello che ho in testa e' un riflesso del sole che filtra tra gli alberi, non e' una pelata!!!

NO GO MIA LA CEREGA, MI               VERO FORGONE???? :riez:

:spakk: :spakk: che vorresti dire?  :spakk: :spakk: :spakk: magari adesso vien fuori anche che ho la panza  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

San Juha

Citazione di: forgone il 10 Maggio 2005, 13:20:48
:spakk: :spakk: che vorresti dire?  :spakk: :spakk: :spakk: magari adesso vien fuori anche che ho la panza  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

non vorrà forse insinuare che lo sgabello in bakilite del 1712 si è rotto per colpa tua vero ???  hahaha hahaha hahaha

forgone

Citazione di: JuHa il 09 Maggio 2005, 22:29:28
Ecco le foto  http://www.595.it/foto/uscita08.05.05/

Special thanks to Hank e Forgone  ??? ??? ???

belle belle!!!! son proprio contento :sigaro:
Citazione di: JuHa il 10 Maggio 2005, 10:38:42
Se riesco a sistemare la gomma e spero proprio di si', sabato pensavo di andar su per il toraro per, finalmente, spuntare a passo coe ( spero ) Domenica ho un impegno famigliare e non posso uscire, ma sabato mattina, con partenza alle 9.30 circa ( io son ghiro e dormo :riez: ) penso di fare un giretto.
Chi si vuole unire... ben venga come sempre. ??? ???

acchecazzarola!!! sto finesettimana ho promesso alla morosa di portarla un paio di giorni in un agriturismo dalle parti di modena... in macchina :cry: speriamo che piova almeno si fa tanto :zomp: :zomp: :zomp: anche perchè star fermo un paio di settimane mi sta proprio sul  :banana:

forgone

Citazione di: JuHa il 10 Maggio 2005, 13:25:10
non vorrà forse insinuare che lo sgabello in bakilite del 1712 si è rotto per colpa tua vero ???  hahaha hahaha hahaha
:spakk: :spakk: :spakk: wè! lo sgabello era andato... gli ho fatto un favore!!!! sai se si sedeva la moglie e gli sfragiava il culetto?  :akrd: :akrd: :akrd:

San Juha

Citazione di: forgone il 10 Maggio 2005, 13:25:48
acchecazzarola!!! sto finesettimana ho promesso alla morosa di portarla un paio di giorni in un agriturismo dalle parti di modena... in macchina :cry: speriamo che piova almeno si fa tanto :zomp: :zomp: :zomp: anche perchè star fermo un paio di settimane mi sta proprio sul  :banana:

Se non la porti ad agriturismi oltre a mollare te, mi sa che vien a menare me. E se è anche solo la metà di te ... me fa xa paura  :riez:

Pero' se piove hai la scusa che trovate tempo dimmerXX e non ne vale la pena... falsifica il meteo  ??? ??? ???

hurrycane

Citazione di: forgone il 10 Maggio 2005, 13:28:07

:spakk: :spakk: :spakk: wè! lo sgabello era andato... gli ho fatto un favore!!!! sai se si sedeva la moglie e gli sfragiava il culetto? :akrd: :akrd: :akrd:

Intanto lascia stare la mia mogliettina, altrimenti cominciamo a parlare della tua morosa....  poi comincia ad ingrossare il portafogli perche' ho fatto fare un preventivo per la riparazione dello sgabello. Io fossi in te risparmierei i soldi del we a Modena. Potresti in quel caso rinunciare di vendere la moto per pagare il tuo DEBITO verso di me.

Tanto ti dovevo. Distinti saluti.

In Fede
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

tizio

Citazione di: frasca2 il 09 Maggio 2005, 20:42:12
Ciao Forgone....meglio conosciuto da me come "sputa cacca di mucca a tradimento" :shock:.....2 minuti fa stavo lavando i piatti e pensavo....." ma se quando avevo 15 anni mi cambiavo una volta al mese le scarpette del Ciao (PIAGGIO) vuto vedare che se me compro un copertone col taccaXXo (mi accontenterei del posteriore per cominciare.... doc no money, no party :pazz:) in 15 min. non riesco a cambiarmelo self service da solo a casa il sabato sera ?!?!?! pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

Se son riuscito a farmi un cambio (desmografico rotto l'estate scorsa sulla mia ciccina) non prendo certo paura per un pezzo di gomma tonda! :riez:

domani corro ad informarmi cosa può venirmi a costare (escl. montaggio)! Qualche marca da consigliare? (qualcosa di budget decente....sono uno squattrinato! :-\)

15 minuti ? lo pensavo anch'io :-\ :P....ma una gomma da enduro non è proprio come quella del CIAO, se è la prima volta preparati con leve adeguate e  una  buona dose di :incx: :incx: :incx: ...io dopo 2 ore di mazzate :spakk: sul cerchio e sulle dita :P sono andato dal gommista :riez:  :riez: :riez: :vaff: hahaha hahaha
Ora DR 350 e TGM 250R-79...prima Aprilia pegaso 650-95, Dominator 650-90, XT 600-86 ea meio de tute, Honda XL 500-83, KTM 250 76...e altro. Sempre disponibile per giri sui Colli Euganei!!!

frasca2

Citazione di: tizio il 10 Maggio 2005, 15:00:14
15 minuti ? lo pensavo anch'io :-\ :P....ma una gomma da enduro non è proprio come quella del CIAO, se è la prima volta preparati con leve adeguate e  una  buona dose di :incx: :incx: :incx: ...io dopo 2 ore di mazzate :spakk: sul cerchio e sulle dita :P sono andato dal gommista :riez:  :riez: :riez: :vaff: hahaha hahaha

Stasera ci provo!!!! Grazie dell'avvertimento ???
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

San Juha

Citazione di: blackman il 10 Maggio 2005, 13:01:38
al 90% penso di esserci anche se ho l'xt in rodaggio, non me ne frega un piffero :bttr:

:ok:  vai tranquillo, tanto non andiamo via come disperati, sempre che non venga Hurricane  :riez:

tizio

Citazione di: frasca2 il 10 Maggio 2005, 15:49:14
Stasera ci provo!!!! Grazie dell'avvertimento ???

...di niente ;D ah...dimenticavo la ciliegina sulla torta...il giorno dopo al primo giro con la gomma nuova ho forato :shock: :incx:...quindi altro giro dal gommista il quale mi ha detto che la camera d'aria  era stata pizzicata,  da me ovviamente :confuso: ...altri 10 euri 8)  :akrd: :riez: hahaha
Ora DR 350 e TGM 250R-79...prima Aprilia pegaso 650-95, Dominator 650-90, XT 600-86 ea meio de tute, Honda XL 500-83, KTM 250 76...e altro. Sempre disponibile per giri sui Colli Euganei!!!

frasca2

Citazione di: JuHa il 10 Maggio 2005, 15:52:15
:ok:  vai tranquillo, tanto non andiamo via come disperati, sempre che non venga Hurricane  :riez:

Allora se riesco a cambiare almeno la scarpetta posteriore posso venire anchio!!!  O rischio di fare da TAPPO? :fing:

San Juha

Citazione di: frasca2 il 10 Maggio 2005, 17:43:58
Allora se riesco a cambiare almeno la scarpetta posteriore posso venire anchio!!!  O rischio di fare da TAPPO? :fing:

Per il giro che ho in mente di fare, puoi venir via anche solo col cerchio  :ok:

forgone

Maaaaa..... tra le foto..... c'è ne una di straaaanaaaa  :miii: :miii: :miii:

cos'è quel cane bastonato accucciato vicino alla ruota di un TT???? POVERINO AVRà FAME???? CON QUEGL'OCCHIONI TRISTIIIII  :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

mimmo74

Citazione di: hurrycane il 09 Maggio 2005, 23:31:17

furbacchione magari ti scroccavi anche una  ??? eh  hahaha
TT 600 59X 1991

xtenduro

mimmo74

per sabato mi sa che la mogliettina mi firma un giorno di licenza straordinaria e pertanto potrei esserci, dai, dai, che ci facciamo un'altra  ??? alle 10.00 di mattina così ci mettiamo 2 ore all'andata e 1 ora al ritorno  :sigaro: hahaha hahaha hahaha poi una volta giù una  :piss: una  :vomit: e via a casa  hahaha hahaha hahaha

P.S.: ho visto le foto, sono bellissime :YUK:.
TT 600 59X 1991

hurrycane

-dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-

BASTA!!!!! D'ora in poi consideratemi morto! Non verro' mai piu' in giro con voi: uno mi prende per il c..o perche' foro una ruota (unico modo perche' potesse raggiungermi) poi l'invito a casa mia per bere un prosecco e mi rompe lo sgabello migliore che ho, uno che in 2 volte che usciamo rompe sempre la moto (che porti sfaika?) dice che sono un disperato, un altro che mi vuole ciullare na bombola. Ma che caxxo di compagnia siete??? Siete anche antipatici.

Non vedo l'ora di farmi i miei giri da solo. A proposito Forgone, quando ci porti sul PO ? Un PO presto o un PO tardi? Sarai per l'occasione un PO dimagrito o sarai sempre un PO in sovrappeso? E tu Juha sarai sempre un PO brillo o sarai anche un PO savio? E a proposito di Mimmo, non riesco a capire perche' dovevi proprio precisare che il Fast era tuo, lascia correre no? Egoista !!!!
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 10 Maggio 2005, 22:39:18
uno che in 2 volte che usciamo rompe sempre la moto (che porti sfaika?) dice che sono un disperato

:rishock: :rishock: :rishock:  porca troja, non ci avevo pensato  :rishock: :rishock: :rishock:

5000 km senza mezzo problema... esco 2 volte con voi e faccio 130 km di rogne... senza contare che 4 forature in 2 giretti cosi'... gnanca mai viste  :rishock: .
chi è che porta sfaika? e il povero moreno che, oltre a fare una revisione a tutti i bypass dei vecchietti delle varie valli, si è preso per 2 volte più acqua in faccia di quella che ne beve di solito....
Serve un esorcista a questa cellula mi sa

forgone

Citazione di: JuHa il 10 Maggio 2005, 13:32:41
Se non la porti ad agriturismi oltre a mollare te, mi sa che vien a menare me. E se è anche solo la metà di te ... me fa xa paura  :riez:

Pero' se piove hai la scusa che trovate tempo dimmerXX e non ne vale la pena... falsifica il meteo  ??? ??? ???

Tranqui!!!! non sa neanche che esisti!!!! so come tutelarvi dalla belva!!!  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
Citazione di: JuHa il 10 Maggio 2005, 23:10:45
:rishock: :rishock: :rishock: porca troja, non ci avevo pensato :rishock: :rishock: :rishock:

5000 km senza mezzo problema... esco 2 volte con voi e faccio 130 km di rogne... senza contare che 4 forature in 2 giretti cosi'... gnanca mai viste :rishock: .
chi è che porta sfaika? e il povero moreno che, oltre a fare una revisione a tutti i bypass dei vecchietti delle varie valli, si è preso per 2 volte più acqua in faccia di quella che ne beve di solito....
Serve un esorcista a questa cellula mi sa

evvabeh... sabato manco io!!! se va tutto bene significa che le roggne le porto io  :pazz: :pazz: :pazz: ma se mi credete siete gli unici che ho visto forare in tutta la mia cariera!!!!!!
Citazione di: hurrycane il 10 Maggio 2005, 22:39:18
-dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- -dead-

BASTA!!!!! D'ora in poi consideratemi morto! Non verro' mai piu' in giro con voi: uno mi prende per il c..o perche' foro una ruota (unico modo perche' potesse raggiungermi) poi l'invito a casa mia per bere un prosecco e mi rompe lo sgabello migliore che ho, uno che in 2 volte che usciamo rompe sempre la moto (che porti sfaika?) dice che sono un disperato, un altro che mi vuole ciullare na bombola. Ma che caxxo di compagnia siete??? Siete anche antipatici.

Non vedo l'ora di farmi i miei giri da solo. A proposito Forgone, quando ci porti sul PO ? Un PO presto o un PO tardi? Sarai per l'occasione un PO dimagrito o sarai sempre un PO in sovrappeso? E tu Juha sarai sempre un PO brillo o sarai anche un PO savio? E a proposito di Mimmo, non riesco a capire perche' dovevi proprio precisare che il Fast era tuo, lascia correre no? Egoista !!!!

Wè!!! un Po Biagi un Po Gibernau!!! Morbido che il Po è il mio regno!!!! e non te la prendere con la mia SILUETTE! sei geloso? una linea come la mia farebbe invidia a chiunque :sigaro:

oggi ho fatto un controsoffitto a un tipo e gli ho fatto passare sopra la canna fumaria della stufa... indovina un Po a chi ho pensato subito quando ho preso in mano quel tubo???? invece dammi l'http del sito dove hai preso i fondelli e il pezzo di marmitta ( per favore :riez:)

Daiii paparino... lo sai che TI VOGLIO BENE non ci abbandonare :-*

xtenduro

San Juha

San Juha

Lo spacciatore di gomme mi ha detto che dovrebbero arrivare venerdi'  :rishock:

Spero ben, passerò la sera a montarle  :pazz:

frasca2

Citazione di: JuHa il 11 Maggio 2005, 09:38:08
Lo spacciatore di gomme mi ha detto che dovrebbero arrivare venerdi'  :rishock:

Spero ben, passerò la sera a montarle  :pazz:

Allora non sono l'unico "FAI DA TE FAI X TRE!" pazz2

San Juha

Citazione di: frasca2 il 11 Maggio 2005, 11:47:32
Allora non sono l'unico "FAI DA TE FAI X TRE!" pazz2

Si ma l'unica differenza è che io posso usare lo smontagomme del gommista   :riez:

frasca2

Citazione di: JuHa il 11 Maggio 2005, 11:50:11
Si ma l'unica differenza è che io posso usare lo smontagomme del gommista   :riez:

>:( :( Vabbè....allora così non vale!!!

San Juha

Citazione di: frasca2 il 11 Maggio 2005, 15:06:28
>:( :( Vabbè....allora così non vale!!!

Se hai bisogno fa un fischio eh, basta andar la col cerchio , la gomma e una birra  :ok:

frasca2

Citazione di: JuHa il 11 Maggio 2005, 15:10:08
Se hai bisogno fa un fischio eh, basta andar la col cerchio , la gomma e una birra  :ok:

Al limite se ce la faccio lo stesso da solo....... andiamo solo con la birra che va bene lo stesso!!!  :banana:??? ??? ??? ??? ??? :banana:

hurrycane

Citazione di: forgone il 11 Maggio 2005, 00:03:20
Tranqui!!!! non sa neanche che esisti!!!! so come tutelarvi dalla belva!!! pazz2 pazz2 pazz2 pazz2
evvabeh... sabato manco io!!! se va tutto bene significa che le roggne le porto io :pazz: :pazz: :pazz: ma se mi credete siete gli unici che ho visto forare in tutta la mia cariera!!!!!!
indovina un Po a chi ho pensato subito quando ho preso in mano quel tubo????
Guarda che tu di mio non hai mai preso in mano niente, men che meno il mio "tubo"!!!!!
Comunque per i "fondelli" (ma che strani gusti hai) prova www.mcracingsnc.it  e' li' che mi sono innamorato delle canne fumarie. Se pero' vuoi risparmiare peso e non e' una battuta sulla tua shilouette, vai da un lattoniere e prendi tubo di alluminio.

ti saluto vecchio .......

Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"