News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

viaggio in Russia

Aperto da adriano, 15 Gennaio 2004, 22:54:40

Discussione precedente - Discussione successiva

adriano

Gia che c'ero, ho messo su www.moto.it/racconti/leggi01.asp anche un viaggetto in Russia, magari qualcuno lo trova interessante...
Ciao a tutti-Adriano    ???

Merku

Ma chi ve lo fa fare????
Porca miseria, per fare un viaggio cosi allucinante preferisco farmi l'italia da nord a sud passando per tutti i comuni!

Il viaggio in islanda era veramente bello, ma la russia e veramente miseria, non capisco perche ci siate andati!

adriano

Probabilmente abbiamo qualche cromosoma difettato. In italia abbiamo viaggiato parecchio, ma ci siamo anche annoiati mortalmente. Invece un viaggio come la Russia resterà impresso per sempre, e in senso positivo. Tieni presente che per me è stato il terzo viaggio in moto in russia, nel giro di 5 anni. Quest'anno ho già organizzato un viaggio a Capo Nord, e indovina da dove passeremo? Dalla Russia, naturalmente. Faremo la Carelia (la regione russa parallela alla Finlandia) fino al mare di Barents, poi entreremo in Norvegia.
Probabilmente abbiamo bisogno di alcune piccole emozioni, per gustarci meglio i viaggi!
Ciao-Adriano

Merku

Alla faccia di piccole emozioni.....mi sa che di viaggi ne hai fatti tanti, magari dopo che mi saro girato l'italia fatto un po di deserto, qualche guado in islanda comincero pure io ad andare in russia  ;D

alberto59x

C'è chi adora il deserto,chi i paesi freddi,chi le mulattiere
nostrane,chi i paesaggi alpini...in realtà quando uno
trova quello che è il "suo pianeta" su cui gironzolare
non si stancherebbe mai di ritornarci ;)
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

GiorgioXT

Se andate dalle parti della Finlandia , questo é un link interessante ...
http://www.alloradtour.fi
(non é la solita cosa commerciale..)
Giorgio Betteto "GiorgioXT"  - Padova - Tai di Cadore -Italia
DRZ400S '03 XT600 '90 XT 600Z '86 XT 550 '83 XT500 '81 - giorgioxt@email.it  - www.polverosi.

GiorgioXT

Giorgio Betteto "GiorgioXT"  - Padova - Tai di Cadore -Italia
DRZ400S '03 XT600 '90 XT 600Z '86 XT 550 '83 XT500 '81 - giorgioxt@email.it  - www.polverosi.

alberto59x

Ecco spiegato come mai gli scandinavi vanno forte sia nei
rally tradizionali che alla Dakar!
Hanno degli splendidi sterratoni da 150 km/ora....ma che bello! Bravo GioXT ;D...splendido sito e bellissime foto ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà