News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

strano comportamento del mezzo......

Aperto da luigi_67, 31 Maggio 2005, 18:55:32

Discussione precedente - Discussione successiva

luigi_67

La mia moto, fa una cosa strana da qualche tempo tempo, ultimamente con maggior frequenza. :confuso:
Appena partita va bene, ma appena il motore si scalda un po' .... se di prima e di seconda apro l'acceleratore con un po' di violenza, vedo l'orizzonte sparire sotto il manubrio, la velocità incrementare notevolmente in brevissimo tempo e mi prende come un senso di vertigine...... :riez:
Se guardo lo specchietto retrovisore vedo l'asfalto... sarà forse regolato male ? :1:
Altro particolare, se mi accade nel traffico, i sputeroni si scansano e la gente si gira......
Cosa può essere ????

IMPENNA CAZZAROLAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

beh, qua si parla sempre di problemi ai nostri pistoncini, mi sembrava giusto dire una volta tanto che la moto va come deve sennò chi legge pensa: "ma questi hanno le moto sempre sfasciate ? ma allora 'ste xt non valgono 'na ceppa ......" ehehehe...... :dance:
vabbè oggi mi gira così, non fateci caso, è bello dopo una lunga e pesante giornata di ufficio, percorrere 50 m di tiburtina su una ruota, ehehehe pazz2
saluti a tutti :ok:

Luigi :mot:

fabrizio (fab2kf)

869

camomilla

Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

adrix

Vero, ste XT non valgono una ceppa!!!

quindi se ne avete una ferma in box da 5 anni chiamatemi la ritiro io gratis, vi libero da quel ferrovecchio maledetto  :dance: :banana: clap

...parlando di performance derapate con tanto di polverone e salite in verticale davanti a gente che rifiuta di seguirti con un CRE  doc (è successo sabato scorso).

869

Citazione di: adrix il 01 Giugno 2005, 21:04:49
Vero, ste XT non valgono una ceppa!!!

quindi se ne avete una ferma in box da 5 anni chiamatemi la ritiro io gratis, vi libero da quel ferrovecchio maledetto  :dance: :banana: clap

...parlando di performance derapate con tanto di polverone e salite in verticale davanti a gente che rifiuta di seguirti con un CRE  doc (è successo sabato scorso).
Tze!!! i soliti figli di papà con le moto che costano milioni..... :vomit: :piss:

luigi_67

Tze!!! i soliti figli di papà con le moto che costano milioni.....

... e che non sanno neanche portare una bicicletta, che roba !..... #hammer#

saluti
Luigi :bttr: