News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Che ne dite....

Aperto da fabdimo, 12 Febbraio 2004, 10:08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fabdimo

Visto il continuo mal di schiena causato dai fossi delle strade napoletane (Dario mi potrà capire  ;)) che quotidianamente percorro, e visto che intendo in primavera iniziare a mettere le ruote fuori dall'asfalto, avevo deciso di fare qualcosa per il mono dato che le regolazioni che avevo fatto non erano servite a nulla.

Navigando su internet mi sono imbattuto nell'annuncio di un tizio che aveva adattato il mono ohlins  8) del TT R al TT E .

Che dite me lo compro  ::) ?
il propretario ha sostituito il piedino originale con uno adatto al TT E sempre della ohlins e degli spessori da inserire nella parte superiore del mono anch'essi ohlins per cui non c'è niente di "artigianale".

Secondo voi qual'è il prezzo giusto  ::)?

[allegato eliminato dall\' amministratore]

piuiva

Morèl

Informati sul prezzo del nuovo e poi regolati di conseguenza ed accertati che non sia scoppiato  ;) ;)

Axel_TT600s

Come si dice ..... "un'ohlins è per sempre" .......... ??? (penso che sui 200/250 dovresti starci.......

Leonardo

Devo cercarlo anche per il mio Tenerone, che ne dite? Visto che ora è tutto smontato.................

Axel_TT600s

se riesci a trovarlo ........ non è facile ........

Lucariello

Ciao che hai fatto con lammortizzatore...... perche interessa anche a me quindi se non lo prendi tu ci farei un pensierino io......... fammi sapere
ciao Luca
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

DarioTT

fermi, fermi, il pensierino ce lo faccio pure io! capisco benissimo fabdimo riguardo le strade napoletane, anche se il mono originale con le regolazioni base della casa a me va bene, ma se con qesto del ttr riuscissimo ad alzare un po' il sedere della moto, andrebbe benissimo.
secondo me l'unica soluzine è avere la fortuna di trovarlo su un ttr che è andato contro un muro, si è distrutto totalmente e si è+ salvato solo il mono e qualche altra cosina, allora noi lo becchiamo allo scasso e lo vandalizziamo ;)
la cosa brutta non è solo il costo del pezzo (stiamo parlando di materiale ohlins, non di rottami), ma anche il montaggio, che essendo colplicatuccio dovremo far effettuare ad un mekkaguru con i controca--i e dargli dei bei soldini per l'operazione.
cmqq vi ripeto a me va bene, magari faccio un giro per mekka e mi informo, magari ne hanno stesso loro qualcuno buttato lì da qaulche parte. fabry tu intanto passa dal conce ufficiale di via orazio e vedi nuovo il pezzo quanto costa!
ciao ???
Free userbars" border="0

DarioTT

dimenticavo fabry, ma sto tipo dove lo hai beccato? non per fregarmi il mono, ma per saperne di + di queste modifiche
???
Free userbars" border="0

Leonardo

Citazione di: Axel_TT600s + K300 2t il 13 Febbraio 2004, 23:35:41
se riesci a trovarlo ........ non è facile ........

Azz. Axel, non avevo ancora notato quel (+ K 300)

Nooooooooooooooooooooooooo  >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Axel_TT600s

perchè noooooo ..... è un + non una sostituzione ...... ;)

Morèl

> Axel .. Non vorrei dirlo troppo presto(per non portarmi sfaika) ,ma se mi va bene un 'affare        

Axel_TT600s

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii ....... è contagiosa ...... peggio della peste .......
qui da me nel giro di due mesi si sono convertite 6 moto .......

piuiva

Citazione di: morèl il 16 Febbraio 2004, 12:45:10
> Axel .. Non vorrei dirlo troppo presto(per non portarmi sfaika) ,ma se mi va bene un 'affare        
... che fai? lavi la moto con l'acqua purissima del ruscello?  ;D ;D ;D ;D

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 16 Febbraio 2004, 13:13:28
... che fai? lavi la moto con l'acqua purissima del ruscello?  ;D ;D ;D ;D

+

No mi scappava la pì pì ,ma forse ne ho fatta un pò troppa ah! ah!ah! ;D ;D ;D

piuiva

Citazione di: morèl il 16 Febbraio 2004, 14:16:43
No mi scappava la pì pì ,ma forse ne ho fatta un pò troppa ah! ah!ah! ;D ;D ;D

+

Leonardo

AXEL, MOREL, da me sapete che potete aspettarvi una sola risposta: [size=10]VERGOGNA[/size]

Con l'immutato affetto di sempre, vi offro di cuore una botte di  ??? ??? ???

Quando il K comincerà a piantarvi in asso, tornerete sulla vecchia via e allora........................

Morèl

Citazione di: Leonardo il 16 Febbraio 2004, 23:59:50
AXEL, MOREL, da me sapete che potete aspettarvi una sola risposta: [size=10]VERGOGNA[/size]

Con l'immutato affetto di sempre, vi offro di cuore una botte di  ??? ??? ???

Quando il K comincerà a piantarvi in asso, tornerete sulla vecchia via e allora........................

E' da allora (1975) che sogno un KTM non sò se l'avrò mai ,ma se ci riuscissi forse dopo quasi 30 anni non pensi che l'abbia desiderato abbastanza ? ::) ;D ???

DarioTT

miiiiii ma quanto amore per questi Kapponi! raga guardate che il 595 piange se lo trattate male o lo tradite ;D
Free userbars" border="0

Leonardo

Morel, carissimo amico, ma dovevi dirlo che è quello il K che vorresti affiancare alla YAMA

In questo caso appoggio la tua scelta e ti sostengo fino in fondo; io ne ho trovato uno completamente smontato sei mesi fa è l'ho subito preso, prima o poi lo restauro, ma quelli di oggi:
[size=10]BLEAHHHHH [/size]

Axel_TT600s

sinceramente non capisco perchè tutto questo astio verso i ktm modern ...... :P

ovi

Citazione
MOREL se ti interessa ti posso dare il nr di tel di un tipo che so di avere una ???

ovi

seccondo me, ripeto seccondo me e l'invidia. credo che tutti noi vorremo avere accanto alla nostra tt o xt un bel' kappone, dai siammo anche sinceri per quanto siamo bravi e buoni che tanto ce' posto per tutti e per tutte le moto in questo mondo non faciamo come la volpe.
avete mai provato una k? cavolo io ho provato una 620 ed e' una bomba, non ti va piu di scendere. me ne comprerei una domani se avesi i soldi dell mio tittolare (piutosto di tappare bucchi in banca sul conto della sua donna).

Morèl

Citazione di: ovi il 18 Febbraio 2004, 02:03:14

MOREL se ti interessa ti posso dare il nr di tel di un tipo che so di avere una ???

Forse non mi sono spiegato ::) ::) , ma non intendevo dire chè ancora oggi sogno quel modello , si che ho 42 anni e potrei prenderlo per andarci a fare quelle cose d' epoca , ma io devo ancora imparare a fare le pinne come si deve e quando riuscirò a trovare un campetto di motocross vorrei averci questa  .  

Leonardo

Citazione di: ovi il 18 Febbraio 2004, 02:22:31
seccondo me, ripeto seccondo me e l'invidia. credo che tutti noi vorremo avere accanto alla nostra tt o xt un bel' kappone, dai siammo anche sinceri per quanto siamo bravi e buoni che tanto ce' posto per tutti e per tutte le moto in questo mondo non faciamo come la volpe.
avete mai provato una k? cavolo io ho provato una 620 ed e' una bomba, non ti va piu di scendere. me ne comprerei una domani se avesi i soldi dell mio tittolare (piutosto di tappare bucchi in banca sul conto della sua donna).

C'è chi preferisce la gnocc.............
e chi preferisce le moto

io gradisco tutte e due

Per il K, non è invidia, è che non mi piacciono i K di oggi, non rispecchiano più la filosofia per cui la KTM è diventata famosa ed era un mito già 30 anni fa.  ???

OrangeMecanique

Leo visto che sono un pivello di oggi, mi spieghi qual'era la filosofia di anni fa rispetto a quella di oggi? un po di cultura non guasta mai... ;)

OrangeMecanique

anzi ora apro un post a proposito..... :P

DarioTT

non abbiamo nulla contro i K anche a me piacerebbe avere una belva simile accanto al mio tte. anzi veramente preferirei un WR450, ma questi sono dettagli!
???
Free userbars" border="0

robo

...io un BMW R80GS Paris Dakar dell'84...serbatoio maggiorato e monosella!O in alternativa l'R80GS Kalahari dell'96(versione limititata biano/blu) :o :o :o
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!