News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ho provato un ....... QUAD (ot)

Aperto da lazzaro54, 05 Luglio 2005, 14:22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

Durante le vacanze in Turchia ho provato per la prima volta un QUAD..........  :vomit:
pregi : più stabile della moto nei passaggi difficili (guadi profondi, tratti molto fangosi, salitone con sassi smossi), seduta comoda
difetti : ti becchi tutte, ma proprio TUTTE, le buche che incontri sul percorso (con la moto facilmente evitabili passando tra una e l'altra), poco intuitivo nella guida in piedi (perde aderenza quasi di colpo e non in maniera progressiva), senti quasi tutti i sassi sul sederuccio d'oro.......
una via di mezzo tra un'auto e una moto, divertente se non vai su asfalto.......
poi, complice i miei trascorsi rallistici, il fatto che la guida fosse un meccanico di Yamaha e Kawasaki, che possedesse un'XT del 91 (15 minuti di discussione tra inglese/turco/italiano x raccontarci i posti frequentati) e una reciproca simpatia....... beh, finito il giro con gli altri mi ha portato per mezz'ora su un percorso tostissimo fatto di dossi, guadi profondi, salitoni e discesoni e persino una .... cava!!!!... morale salti a gò gò, derapate, intraversate, sollevamento della ruota interna........
mi sembrava di esser tornato ai miei mitici anni '80.......
grazie Hasan....  :riez:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.