News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

RADIATORE X TTR

Aperto da robo, 11 Febbraio 2004, 12:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Qualcuno mi sa dire come si monta un radiatore supplmentare per l'olio sul ttr?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ceraste

ne trovi uno ... tipo xt... un posto dove metterlo..(che non prenda urti) ed un raccordo....non saprei se va montato a monte od a valle del serbatoio..però...
Bho! ???

Morèl

:) Lucariel ne ha montato uno sul suo xt 2kf  penso che potrebbe darti delle belle "dritte" suul 'argomento  ;)

Lucariello

ne ho messi due per la precisione ti posto le foto poi se vuoi dei chiarimenti chiedi pure

[allegato eliminato dall\' amministratore]
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Morèl

:o :o Lucariel mi è sembrato di vedere un virus influenzale del 2004 tra le alette del tuo radiatore  ;D ;D ;D ;D

aleTTio

Ma effettivamente serve a qualcosa? La perdita di carico, che c'è sicuramente, non potrebbe far scendere la pressione dell'olio a livelli
troppo bassi, non essendo il circuito progettato per lavorare con un radiatore? Comunque tecnicamente è una gran faikata!
TT600 ES - 1995

ciclone73.xt

SALVE A TUTTI!

Io, come avrete ormai capito, ho una vecchia ma mitica 43f e mi chiedevo se era possibile montare un radiatore per l' olio anche sulla mia motina e quali vantaggi potrei avere nel farlo.
GRAZIE
E UNA BELLA   ???  PER BRINDARE ALLE NOSTRE MOTINE  ;D

Lucariello

ecco l'altra

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Lucariello

ancora

Lucariello

morel dici che l'ho fatta troppo grande????

ehh eh eh ehe
scusate ma non me ne sono accorto......

Morèl

:o :o :o Avrete tutti osservato come è ancora integra la gomma anteriore del nostro Lucariel ? Forse nessuno ci crederà ,ma esssa pare che abbia la bellezza di 50.000 km  ... chi l'ha visto al raduno lo sa bene qual 'è il segreto .... quella gomma non tocca quasi mai terra  !!!     ;D ;D ;D ???

Morèl

Citazione di: Lucariel il 13 Febbraio 2004, 15:42:53
morel dici che l'ho fatta troppo grande????

ehh eh eh ehe
scusate ma non me ne sono accorto......

Non ci si accorge mai di quanto la si faccia grande....... poi quando ci si alza per pulirsi e ci si volta per tirare lo sciaquone tutto è più chiaro  ;D ;D ;D ;D

Lucariello

esatto proprio girandomi me ne sono accorto.....

purtroppo questo inverno sono ripresi i miei problemi di otite e sto limitando le uscuite in moto... la gomma  e` nuova per questo......

eh eh eh e h

robo

Ma serve montare qualche pompa per l'olio,o basta la pressione del circuito?
E quanto olio in piu' bisogna aggiungere,visto che aumentano le dimensioni del circuito?

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Lucariello

per la pressione non ti preoccupare..... e per la quantita di olio vale il discorso di misuralo con l'apposita astina.........

ciclone73.xt

MA INSOMMA RAGAZZI MA MI DITE HO NO SE POSSO MONTARE UN RADIATORE DELL'OLIO ANCHE SULLA MIA 43f???
         ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
MA STO RADIATORE SERVE?
GRAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE

??? ??? ??? ???  

Merku

Bhe , ieri stavo guardando l'XT del mio amico (stesso tuo modello) e mi sono accorto che c'era il radiatore! Il proprietario che l'aveva prima l'aveva montato!

ciclone73.xt

RIUSCITE A POSTARMI LE FOTO DELLA 43f CON RADIATORE COSI' MI RENDO CONTO DEL LAVORO CHE DEVO ANDARE A FARE E SE FARLO.
GRAZIE

??? ??? ???

Lucariello

Merku

io non posso, per due motivi semplici semplici, non ho la macchina fotografica, il mio amico lo becco ogni tanto con la moto!

Lucariello

ma che foto ti servono????
spiegami bene......

Ganik

ragazzi credo che a Ciclone interessi sopratutto vedere come e dove collegare le tubazioni di mandata e ritorno,non tanto come fissarlo sul telaio....
Solo e sempre Yamaha

ciclone73.xt

ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti meriti proprio una valanga di  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Leonardo

E' questo quello che cerchi?

Lucariello

allora collega il tubo dell'olio che esce dal motore sulla parte superiore quello che si trova sotto al carburatore per intenderci ...
con l'ingresso del radiatore che monterai ( lato basso...)
l'uscita del radiatore la riporti dove arrivava il tubo originale ( serbatoio )