News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

869

San Juha

Io sono preso col lavoro da paura e le temperature di questi giorni erano da sbocco :vomit:  Pero' ieri sera che bel temporale, oggi aria frizzante e la tittina che va come un caccia  :rock: :rock:

forgone

Citazione di: JuHa il 30 Giugno 2005, 18:15:42
Io sono preso col lavoro da paura e le temperature di questi giorni erano da sbocco :vomit:  Pero' ieri sera che bel temporale, oggi aria frizzante e la tittina che va come un caccia  :rock: :rock:

qua si crepa dal caldo!!!! andare sul Po è impossibile ammenoché non ti fai del ghiaccio direttamente in vena!!!!! ma lì sulle vostre montagnette ci verrei mooooltoooo volentieri!!!!! e magari ci buttiamo di panza lella fontanella di quel paesino con l'acqua limpida limpida e freeeschissimaaaaaaaaaa  magrebtzx magrebtzx
daaaiiiiiiiiii magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

869

ieri sera non ho resistito a tutto sto fango......e non c'era anima viva sul monte fasolo....... :rock:

San Juha

Citazione di: forgone il 30 Giugno 2005, 22:58:33
qua si crepa dal caldo!!!! andare sul Po è impossibile ammenoché non ti fai del ghiaccio direttamente in vena!!!!! ma lì sulle vostre montagnette ci verrei mooooltoooo volentieri!!!!! e magari ci buttiamo di panza lella fontanella di quel paesino con l'acqua limpida limpida e freeeschissimaaaaaaaaaa  magrebtzx magrebtzx
daaaiiiiiiiiii magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Oggi sta diluviando e le temperature sono ottime, chissà quanto fango in giro  :riez: Quasi quasi domenica un giretto me lo faccio. Pero' bisogna che sistemi lavoro e famiglia... vedemo come che la va  batt batt

869

morenol

te che vai sul fasolo di dove sei e se vai fai un fischio :mitr: :mitr:

mimmo74

TT 600 59X 1991

mimmo74

se si organizza una giornatina per domenica io sono disponibilisssssssssssimo :sigaro:
TT 600 59X 1991

869

Citazione di: morenol il 01 Luglio 2005, 13:08:19
te che vai sul fasolo di dove sei e se vai fai un fischio :mitr: :mitr:
...perchè mi spari? abiti li vicino per caso......e ho pure lo scarico originale..... :miii:

morenol

Si sono di montegrotto e per sapere se ti sparo chiedi alla compagnia :mitr: ;D

869

Citazione di: morenol il 01 Luglio 2005, 18:30:22
Si sono di montegrotto e per sapere se ti sparo chiedi alla compagnia :mitr: ;D
mmh...che io sappia a montegrotto vi sono pochi col tt....uno blu, uno rosso e nero ma non con lo scarico della tua foto, ed un altro che se non erro sta dalle parti di turri....Io sto a Teolo alto...e pure io vado al poligono a pd....tanfoglio force 9x21!! :dumdum: :dumdum: :sigaro:

forgone

ragassi! visto l'innaspettato calo di temperature e l'attesissimo aumento della quantità di fango presente sul fiume Po io vado con la comp sul suddetto fiume!!!!!!!!!!!!!!!
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: DOMENICA MATTINA DI FUEGOOOOO  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

morenol

e da poco che ho il tt ma se andate a fare un giro fammi un fischio ::)

San Juha

Temperatura superba, se mi libero domani faccio un giretto di un paio di orette...

869

appena tornato....giornata superba, non c'era anima viva...consumati due pieni, mezzo litro di rosso, un bigoli all' anatrta e tre birre fredde...la moto la lavo domani và....
P.S.
Da Oci c' erano due ungheresi che non aspettavano altro che  mollare per 15 minuti i due commenda emiliani che le mantenevano.... :YUK:

forgone

Citazione di: 869 il 02 Luglio 2005, 16:45:08
appena tornato....giornata superba, non c'era anima viva...consumati due pieni, mezzo litro di rosso, un bigoli all' anatrta e tre birre fredde...la moto la lavo domani và....
P.S.
Da Oci c' erano due ungheresi che non aspettavano altro che  mollare per 15 minuti i due commenda emiliani che le mantenevano.... :YUK:
MIIIIII CHE RABBIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e io che son qua a fare lavatrici e a sistamare il caos che c'è nel mio appartamento....................

Citazione di: mimmo74 il 01 Luglio 2005, 16:22:48
se si organizza una giornatina per domenica io sono disponibilisssssssssssimo :sigaro:

wè ciccio! ho appena finito di mettere a posto il mio garage e indovina che è saltato fuori? un marsuppio tutto colorato con nella tasca un pacchetto di marlborine light........ mmmmm che buuuoooneeeee  :akrd:

San Juha

Citazione di: 869 il 02 Luglio 2005, 16:45:08
P.S.

clap clap clap clap  :ok:

forgone

son appena riuscito a raggiungere il pc dal divano................ stamattina super giro in off con finalle non troppo buono..... mentre inseguivo Roberto e la su XR400 che andava come un missile ho scordato che che in quel punto c'è un bel fosso e ci ho fatto un blackflip dentro  barellaæ pensavo davvero di essermi rotto una gamba zio tran!!!! invece ho solo preso na botta disumana al muscolone della gamba col risultato che non son neanche capace di camminare....................... la TT c'ha il silenziatore che guarda in denro e il manubrio non mi sembra più tanto trasversale alla ruota.......

sono ammesse le bestemmie su sto forum?  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

San Juha

Citazione di: forgone il 03 Luglio 2005, 17:16:33
son appena riuscito a raggiungere il pc dal divano................ stamattina super giro in off con finalle non troppo buono..... mentre inseguivo Roberto e la su XR400 che andava come un missile ho scordato che che in quel punto c'è un bel fosso e ci ho fatto un blackflip dentro  barellaæ pensavo davvero di essermi rotto una gamba zio tran!!!! invece ho solo preso na botta disumana al muscolone della gamba col risultato che non son neanche capace di camminare....................... la TT c'ha il silenziatore che guarda in denro e il manubrio non mi sembra più tanto trasversale alla ruota.......

sono ammesse le bestemmie su sto forum?  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Zio ken, quando esci sul po scrivi di voli, disgrazie e danni, quando esci con noi di mangiate, sterratoni e birre...  mi sa che resto qua a girare  :riez:

Scherzi a parte, solo botta alla gamba ? se succedeva a me mi rompevo in 34 pezzi come dire  ??? ???

869

869

[/q
I porchi si possono solo immaginare...per la gamba coprila di birre ghiacciate e poi iogni tanto te ne bevi una!!!
Per caso lo scarico era da cambiare?

San Juha

Citazione di: 869 il 03 Luglio 2005, 19:57:06
I porchi si possono solo immaginare...per la gamba coprila di birre ghiacciate e poi iogni tanto te ne bevi una!!!
Per caso lo scarico era da cambiare?

Sìsìsì ha fatto apposta capottare, cosi' ha la scusa per buttare lo scaldabagno che ha al posto del silenziatore, speriamo non segua le orme di moreno  hahaha

mimmo74

oh max, ma che conbini, vai pianino che hai una età  :riez: :riez: :riez:
TT 600 59X 1991

forgone

Citazione di: JuHa il 03 Luglio 2005, 19:53:02
Zio ken, quando esci sul po scrivi di voli, disgrazie e danni, quando esci con noi di mangiate, sterratoni e birre...  mi sa che resto qua a girare  :riez:

Scherzi a parte, solo botta alla gamba ? se succedeva a me mi rompevo in 34 pezzi come dire  ??? ???

già. mi sa che sul Po esageriamo un pochetto  ::) e sì che si parte sempre con l'intenzione di fare un giretto in compagnia ma si finisce sempre a fare i tempi  ::) beh oggi ciò un gran dolore anche alle costole e a un bel pò di altri posticini zio tran.... è proprio vero che le botte si sentono il giorno dopo..... comunque son dell'idea che se invece della mia TTina ciavevo, che ne so, un kappa o un husky adesso più che una moto mi ritrovavo con un gomitolo!!!!!!!!!!!!!

Citazione di: 869 il 03 Luglio 2005, 19:57:06

biiiiiiirrrra? a l'è l'unica medizina che o tolto!!!!!!!! (trad: è l'unica medicina che ho preso)

subito dopo la bomba n°2 medie per riprendermi........... :sigaro:

Citazione di: mimmo74 il 03 Luglio 2005, 20:53:47
oh max, ma che conbini, vai pianino che hai una età :riez: :riez: :riez:

Wè!!!! guarda che io vado x i diciasette!!!!! quanti azz me ne dai?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Citazione di: JuHa il 03 Luglio 2005, 20:07:35
Sìsìsì ha fatto apposta capottare, cosi' ha la scusa per buttare lo scaldabagno che ha al posto del silenziatore, speriamo non segua le orme di moreno hahaha

ma che dici? adesso gli sparo i rivetti con la mitragliatrice!!!!!!! :dumdum:
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

San Juha

Citazione di: forgone il 04 Luglio 2005, 23:52:13

ma che dici? adesso gli sparo i rivetti con la mitragliatrice!!!!!!! :dumdum:
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

hahaha hahaha hahaha bello il cannone spararivetti

San Juha

Citazione di: 869 il 07 Luglio 2005, 19:07:04
chi è in giro sabato? batt

Magari, forse riesco a fare un giro domanica, ma la compagnia è da bitume  :vomit: Vedo che giro fanno, mal che vada mi lancio a sterratoni  :bttr: :bttr:

forgone

Citazione di: JuHa il 08 Luglio 2005, 17:48:53
Magari, forse riesco a fare un giro domanica, ma la compagnia è da bitume  :vomit: Vedo che giro fanno, mal che vada mi lancio a sterratoni  :bttr: :bttr:

bitume?  :vomit: ma che è? sei messo così male?

San Juha

Citazione di: forgone il 09 Luglio 2005, 03:07:23
bitume?  :vomit: ma che è? sei messo così male?

Tasi tasi... gheto visto come che son messo ?
A parte gli scherzi ho una compagnia di enduristi stradali e domani volevano fare un giretto, mi aggrego per la compagnia, ma solo se fanno lo sterratino che porta in montagna se no mi sa che vado a impantanarmi su per civillina  pazz2

forgone

se riesco a mettere a posto la ttina x stasera domani Po!!!! sai con tutta l'acqua che è venuta stanotte che fanghino che ci sarà? pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

869

.......che smerXXda....straco vado in letto...co na birra...

mimmo74

signori e smanettoni, sabato 16 o domenica 17 sono gli ultimi due giorni prima di partire in vancanza e pertanto ci si rivede a settembre. Avete per caso voglia di organizzare un giornatina enduro gastronomica?  :YUK:
se si io ci sono  :cool: prrrrrrrr
TT 600 59X 1991

hurrycane

Ciao ragazzi!!!  Finalmente questa settimana dovrei riuscire a dribblare gli impegni e mettere le gomme nuove (Forgone permettendo). Non vedo l'ora di andare a sterrati, l'ultima volta e' stata con voi, credo all'inizio di Giugno, dopo di che 2 giri su asfalto 1 in notturna fantastico ma niente cattiveria fuoristrada.  :fing:

Ho un idea che mi gira per la testa con cui coinvolgere tutto il nostro gruppo. E' ancora in fase di gestazione, ma appena ho messo a fuoco un paio di cose ve ne parlero' certamente. Intanto vi chiedo se in Agosto potrete avere disponibilita' di un giorno feriale da dedicare al motor. Fatemi sapere. Ciao.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

869

Citazione di: mimmo74 il 10 Luglio 2005, 17:53:06
signori e smanettoni, sabato 16 o domenica 17 sono gli ultimi due giorni prima di partire in vancanza e pertanto ci si rivede a settembre. Avete per caso voglia di organizzare un giornatina enduro gastronomica?  :YUK:
se si io ci sono  :cool: prrrrrrrr
Sempre pronto, specialmente per il gastronomico... :gnam: :vino: