News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

freni 2kf

Aperto da FOLCO, 01 Maggio 2005, 17:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

:fing: devo cambiare le pasticche dei freni sul mio 2KF,sia le anteriori ke le posteriori, mi consigliate qlk prodotto?
p.s. e x ki è di napoli se mi dice anke dove comprarle.... :ok:

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 01 Maggio 2005, 17:21:45
:fing: devo cambiare le pasticche dei freni sul mio 2KF,sia le anteriori ke le posteriori, mi consigliate qlk prodotto?
p.s. e x ki è di napoli se mi dice anke dove comprarle.... :ok:
Assolutamente le SBS, sono ottime.
Al vomero le trovi da "Il casco", via Niutta, giù napoli mi pare le abbia "Riccio moto", seconda traversa a sx di corso Novara partendo da piazza Garibaldi

FOLCO

Lucariello

direi che wish ha gia detto tutto....

io ti consiglio al vomero La casa dello scooter alle spalle dello stadio collana........
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

wish

Citazione di: Lucariel il 02 Maggio 2005, 08:21:20
direi che wish ha gia detto tutto....

io ti consiglio al vomero La casa dello scooter alle spalle dello stadio collana........
Per tutto il resto, a parte le pastiglie freni, hai ragione, la casa dello scooter è il miglior negozio del vomero...però purtroppo le SBS non le tratta!  :(
E così tocca andare da il casco, che mi sta pesantemente sugli attributi perché si è comportato molto male con me! #hammer#

Lucariello

anche con me si comporto male una 15ina di anni fa.... ed era un periodo che elaboravo molte moto... di conseguenza gli portavo un bel po di soldi.......
avemmo una discussione accesa e gli dissi che mi avrebbe perso come cliente......

e cosi e` stato..... da allora,.... non son pui entrato....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

ritz

Ho provato sia Nissin che Brembo vanno bene uguale
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

FOLCO

la casa dello scooter, un tempo so kiamava  pazz2 caccese, è un gran negozio solo ke è un pò carestoso nn trovate?  doc

Lucariello

assolutamente no.....

caccese e` ancora oggi uno dei meno cari su Napoli.......

e Poi io ero amico di Sandro caccese..... preparammo insieme il suo 59X per il deserto.........

FOLCO

da caccese trasformai ilo mio malaguti fifty top in una belva da strada, uno sperdi-cbr diciamo....
qnt era bello il tubone mio!!!! qll si ke era un dio di motorino!!! 

......   :bttr: Fifty Rules like a 2KF   :sigaro:....

mauri600E

se prendi le sbs prendi le non sinterizzate quelle nella confezione rossa.
se no non freni piu.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

FOLCO

NON SINTETIZZATE?

cosa cambia?

pazz2

FOLCO

wabbè cmq le ho cambiate, ho preso le SBS nn sintetizzate e dopo 1giorno di adattamento ora la motoretta frena da sballo. :rir:... pazz2. a dire il vero pure troppo,mi sto fracassando i maroni sul serbatoio!!!!!  :drog:
cmq ant+post a 30 euro da "il casco".... :mvv:

break1

Ciao, sono molto buone le braking, in più puoi scegliere la mescola che voi, racing, normale o via di mezzo!!!! Ciao

Salvo

FOLCO

sapresti dirmi su x giù un disco posteriore della Braking qnt verrebbe a fare? ? ? ?

pegaso_fire

le braking sono molto buone, morbide e davvero efficienti.....
Quelle della brembo evitale che sono dei veri sassi.... per scaldarle a dovere ci vuole molto tempo e strade in discesa tutte curve....

Gio2kf

Ciao, io ho montato le SBS ceramiche quelle HF.... e dopo una fase di rodaggio devo dire che frenano abbastanza, prima montavo brembo verdi e dietro le ho ridotte all'osso, davanti son venute vecchie e dure e le ho tolte che erano al 40% dopo 15000 KM.
Non so che riuscita avranno le SBS, pero' non capisco cosa si intende per non Sinterizzate!!!

Ciaoo clap

FOLCO

anche io sul 2KF ho le SBS non sintetizzate, frenano ancora bene a distanza di 3-4 mesi anke in frenatone assurde qnd si corre... prima o poi devo sostituire i dischi, qnt vengono a fare anteriore e posteriore? magari nn di quelli tipo mazinga da corsa, una cosa normale . . . .

DarioTT

Folco, io il disco anteriore della mia, della braking, l'ho pagato 123€!!!! il posteriore nn ho idea, ma nn dovrebbe essere di +, sicuro di meno. vedi un po' da caccese!
Free userbars" border="0