News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

off delle 18

Aperto da Morèl, 13 Luglio 2005, 22:42:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Oggi alle 17 mi telefona il mio amico massimo , che è quello che a marzo quando eravamo in giro insieme si è capottato ropmendosi il piede in 4 punti , mi chiede se possiamo fare un giretto di off pre serale che cosi vede se vende la sua motina oppure la tiene .  Lui sarebbe anche intenzionato a non andare più in moto visto che l ' incidente gli a procurato un interruzione della sua attività lavorativa ed economicamente ora non naviga un gran che bene . Inoltre giorni fà andando a farsi un giretto breve in off si è reso conto che ora non viaggia più sereno e spensierato come prima e quindi lui dice che piuttosto di viversi l'off in moto con ansia preferisce fare altro . Io un pò lo capisco perchè farsi male per uno che ha una attività lavorativa in proprio può volere dire anda re da kulo (scusate il termine ,ma quel modo di dire rende meglio di qualsiasi altra parola ) per davvero e tirarsi su in que4sti periodi non è certo facile :mvv: :mvv: :mvv:  . Comunque per farla breve ci siamo spioppati un bel giretto passando anche in alcuni posti dove domenica si terra una gara di trial  batt batt batt le foto sono poche perchè avevamo fretta e si stava facendo buio soprattutto nel sottoboswco su certi pietroni viscidi dove io a piedi o preso una bella kulata  :incx: :incx: :incx:

Morèl

Opss!! ho dimenticato le poche foto che abbiamo fatto ...........

piuiva

...bella morèl, massimo ce l'ho ner core, fagli tanti auguri (per la gamba e il lavoro)...

+

P.S.: col wr che ce fà?  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

Morèl

Citazione di: piuiva il 14 Luglio 2005, 09:28:29
...bella morèl, massimo ce l'ho ner core, fagli tanti auguri (per la gamba e il lavoro)...

+

P.S.: col wr che ce fà?  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

Ciao Più , quel Wr come penso ricorderai è un yz mascerato da WR è una gran bella moto ma sulla pietraia io sono passato incolume (forse solo perchè ho scelto la traiettoria giusta ) invece lui si è arenato e mi sono trovato a spingere  :spakk: :spakk: :spakk:

piuiva

Citazione di: morèl il 14 Luglio 2005, 10:04:36
Ciao Più , quel Wr come penso ricorderai è un yz mascerato da WR è una gran bella moto ma sulla pietraia io sono passato incolume (forse solo perchè ho scelto la traiettoria giusta ) invece lui si è arenato e mi sono trovato a spingere  :spakk: :spakk: :spakk:

...si si lo so, quella motina me gusta mucho ma ormai mi sono convertito anch'io al bradipoenduro per cui gniemte da fare  :nooo:

...beh se però non trovasse nessuno a cui regalalrla  ::) ::) ::)

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 14 Luglio 2005, 10:10:57
...si si lo so, quella motina me gusta mucho ma ormai mi sono convertito anch'io al bradipoenduro per cui gniemte da fare  :nooo:

...beh se però non trovasse nessuno a cui regalalrla  ::) ::) ::)

+

SE dovesse venderla te lo faccio sapere , è una moto tenuta veramente bene  :bye:

ciglio

Citazione di: piuiva il 14 Luglio 2005, 10:10:57
...ormai mi sono convertito anch'io al bradipoenduro...

:banana: :banana: :banana: clap clap
CCM went to India ;D

piuiva

Citazione di: ciglio il 14 Luglio 2005, 10:20:19
:banana: :banana: :banana: clap clap

...non è che ho fatto troppa fatica, è stata una converione filosofica...le prestazioni non è che prima fossero proprio da competizione sportiva... :rock: :rock: :rock:

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 14 Luglio 2005, 10:26:56
...non è che ho fatto troppa fatica, è stata una converione filosofica...le prestazioni non è che prima fossero proprio da competizione sportiva... :rock: :rock: :rock:

+

Io invece non ho dovuto fare nessuna conversione  :pazz: :pazz:

piuiva

...adesso me butto sullo "studio tantrico della penna plastica", docente mitch su 36A  :o :o :o :o :o ...visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

+

Morèl

Citazione di: piuiva il 14 Luglio 2005, 10:39:40
...adesso me butto sullo "studio tantrico della penna plastica", docente mitch su 36A  :o :o :o :o :o ...visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

+

Chè è pIù ?  ::) ::)

piuiva

...come chi è, è michele detto Mitch che tradotto dal  sanscrito significa "colui che non poggia mai la 21" al suolo se non per controllare l'efficenza del cuscinetto"  hahaha hahaha hahaha hahaha

http://www.prkdje.com/nuovo/pagine/facce.html

...aò domenica è venuto all'IZCT3 con una TT 36A invece della solita XT 43F e te lo giuro è stato molto + tempo impennato che con l'anteriore a terra...m'ha pure passato su 'na rota mentre io ero in quinta  :o :o :o c'ho avuto paura c'ho avuto... :miii:

+

Morèl

ambruzze

eh beh,Mitch è Mitch nun ce un cassio da fare...come si dice "ubi maior minor cessat"... clap clap  magrebtzx magrebtzx
a me m'ha passato a 80 all'ora pinnando in piedi sulle pedane col 2kf prkdje!!!
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

TestaLucente

eh... Mitch è robba seria.... veriprofescional!!!

e poi oltre alla pinna c'ha altri grandi pregi... tra i quali....

:riez: :riez: :riez:

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Morèl

Adesso m 'avete incuriositi , fate venire il Mitch e me fate spiegà passo per passo come se fà a impennà in quella magnera senza  farse evirà dar manubrio  e senza  dà na capocciata sull 'asfalto  barellaæ barellaæ barellaæ  pazz2 pazz2

4GianniVirdis

Citazione di: morèl il 15 Luglio 2005, 09:36:33
Adesso m 'avete incuriositi , fate venire il Mitch e me fate spiegà passo per passo come se fà a impennà in quella magnera senza  farse evirà dar manubrio  e senza  dà na capocciata sull 'asfalto  barellaæ barellaæ barellaæ  pazz2 pazz2
Basta stringere bene il serbatoio con le gambette. Poi è come tutto il resto: ci vuole pratica e Mitch ne fa tanta

Morèl

Citazione di: 4GianniVirdis il 15 Luglio 2005, 11:06:36
Basta stringere bene il serbatoio con le gambette. Poi è come tutto il resto: ci vuole pratica e Mitch ne fa tanta

ok ma oltre a stringere il serbatoio quali altre astuzie bisogna attuare ?  ::)  dai che voglio farmi male  :pazz: :pazz: