News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dimensioni connettore etrex

Aperto da mauri600E, 17 Maggio 2005, 15:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

Bene Visto che il Garmin etrex dispone di una seriale schietta e che si collega diretto al pc senza sfronzoli ecco la necessità del cavo che nuovo costa caro anche di concorrenza.
Calibro alla mano e autocad a disposizione ho realizzato la dima per poi costruire la piastrina per i contatti.
Vi dico da subito che le varie basette in vetronite che comprerete sono piu spesse della scanalatura predisposta da garmin.
Ma un buon dremmil o mola vi permetterà di abassare di quello che vi serve i tre lati della piastrina.
Ecco a voi le quote.

Per il momento io non l'ho ancora realizzato per mancanza di tempo e in quanto questo è il 2° giorno che ho il gps.

Olte a questa foto è caricato un file PDF con le dimensioni del connettore clikkare per vedere.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

beaufort8

Citazione di: mauri600E il 17 Maggio 2005, 15:46:47
Bene Visto che il Rarmin etrex dispone di una seriale schietta e che si collega diretto al pc senza sfronzoli ecco la necessità del cavo che nuovo costa caro anche di concorrenza.
Calibro alla mano e autocad a disposizione ho realizzato la dima per poi costruire la piastrina per i contatti.
Vi dico da subito che le varie basette in vetronite che comprerete sono piu spesse della scanalatura predisposta da garmin.
Ma un buon dremmil o mola vi permetterà di abassare di quello che vi serve i tre lati della piastrina.
Ecco a voi le quote.

Per il momento io non l'ho ancora realizzato per mancanza di tempo e in quanto questo è il 2° giorno che ho il gps.

Olte a questa foto è caricato un file PDF con le dimensioni del connettore clikkare per vedere.
Esiste anche una strana catena di shareHardware di connettori per GPS Garmin...
http://pfranc.com
In pratica è una sorta di catena no-profit per distribuire connettori garmin compatibili  a prezzi stracciati..
Ci sono "distributori" anche in italia
???  ???
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

mauri600E

Grazie della dritta ho mandato una mail per vedere cosa dice.

intanto ieri sera go fatto una prova tenendoci i coccodrilli sopra.

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

raul

Citazione di: mauri600E il 17 Maggio 2005, 15:46:47
Bene Visto che il Garmin etrex dispone di una seriale schietta e che si collega diretto al pc senza sfronzoli ecco la necessità del cavo che nuovo costa caro anche di concorrenza.
Ecco a voi le quote.

GRAZIE!!!

così si risparmiano un pò di dindi  pazz2                                ???

mauri600E

guarda su ebay oggi sono in asta a 8,50 €

se no il compralo subito a 27€

il tipo è veramente gentile.
io ho preso un compralo subito.

raul

eh!
oggi l'ho preso a 20 euri in negozio a pavia (l'adattatore usb-seriale)... devo solo fare la piastrina da inifilare nell'etrex... e aspettare che m'arrivi il gps! pazz2
dovrebbero avermelo spedito stamattina, con un pò di culo m'arriva giovedì!