News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

San Juha

Citazione di: limoncino il 27 Luglio 2005, 17:35:30
E' una settimana che provo a tenevri d'occhio sulla chat di tiscali ma non c'e' nessuno.
Come mai?

Perchè entri ed esci in 30 picosecondi senza neanche salutare.... damme el tempo  ??? ??? ???

San Juha

Citazione di: limoncino il 27 Luglio 2005, 17:43:12
Ma se sto' collegato ore?

Naaaa passi come na scheggia  :riez:  scherzi a parte non è che guardi tantissimo ircnet, butto l'occhio ogni tanto.  :bye:

hurrycane

Per domani sera ore 18.00/18.30 Juha che dici? Avanzi una birra dall'altra volta se non sbaglio. batt

PS. invito rivolto a tutti chiaramente. Meglio se avete anche 2 belle tette!! :fing:
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 28 Luglio 2005, 22:11:42
Per domani sera ore 18.00/18.30 Juha che dici? Avanzi una birra dall'altra volta se non sbaglio. batt

PS. invito rivolto a tutti chiaramente. Meglio se avete anche 2 belle tette!! :fing:

Stasera 18:00/18:30 mi sa che son preso con le bombe, se ce la faccio esco domani sera alla stessa ora più o meno, cosi' è un po' più fresco e gli escursionisti sono a casa.
Era tuo il TT fuori dal campo romano ieri ?
Hai risolto col pignone ? paolo mi ha dato un'altra dritta non indifferente

hurrycane

Citazione di: Juha il 29 Luglio 2005, 11:08:15
Stasera 18:00/18:30 mi sa che son preso con le bombe, se ce la faccio esco domani sera alla stessa ora più o meno, cosi' è un po' più fresco e gli escursionisti sono a casa.
Era tuo il TT fuori dal campo romano ieri ?
Hai risolto col pignone ? paolo mi ha dato un'altra dritta non indifferente

Invece per me e' molto difficile per domani. Se vedi di liberarti per oggi chiamami perche' io  vado fuori comunque stasera. Non so se fare lo stesso giro dell'altra volta o cambiare monti, vedremo.

Ieri mi sono mosso un po' in moto ma mai stato al Campo Romano. Per quanto riguarda il pignone non ho piu' fatto niente anche perche' non ho piu' avuto tempo.

Se poi vuoi pensare per domenica mattina ..........chiama o scrivi.

Ciao
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 29 Luglio 2005, 13:52:23
Invece per me e' molto difficile per domani. Se vedi di liberarti per oggi chiamami perche' io  vado fuori comunque stasera. Non so se fare lo stesso giro dell'altra volta o cambiare monti, vedremo.

Ieri mi sono mosso un po' in moto ma mai stato al Campo Romano. Per quanto riguarda il pignone non ho piu' fatto niente anche perche' non ho piu' avuto tempo.

Se poi vuoi pensare per domenica mattina ..........chiama o scrivi.

Ciao

Sinceramente non so se esco nè oggi nè domani, sono in office in moto e c'è da morire con questo caldo, pensare di mettermi pantaloni e stivali mi vien da  :vomit:

Vediamo per domenica, ti faccio un colpo di tel in giornata

:bye:

morenol

le crossengo non sono omologate e sono anche fuori misura ma vengono 100 euro montati le provo.... :police: >:D

forgone

se domenica vi vedete cerco di ottenere il permessino dalla mia ciccina  :drog: :drog: :drog:
il problema è che torna sabato dalle ferie e mi sa che non me lo lascia.... uffa!!!! anche perchè è da un pò che non si  :zomp:  quindi mi sa tanto che sarà in arratrati pure lei... speriamo......

Hank

Ciao Juha,
non te lo posso assicurare al 100%, ma stasera alle 18.30 mi piacerebbe fermarmi al "Paraiso" per una  ???.
Ho visto che anche nei giorni scorsi c'era un TTR parcheggiato, penso fosse il tuo.
Stasera ci sei?

Ciao
Alves

FANOSTE

Ciao Juha,allora era il tuo TTR che ho visto in via dei Laghi...complimenti.Adesso ho portato il mio Freelander al concessionario Autoland .... problemi tecnici che non si riesce a risolvere.Se dici quando andro a ritirarla ripasso di li e ti offro io una  ??? ???.Ciao

San Juha

Citazione di: forgone il 01 Agosto 2005, 22:58:38
se domenica vi vedete cerco di ottenere il permessino dalla mia ciccina  :drog: :drog: :drog:
il problema è che torna sabato dalle ferie e mi sa che non me lo lascia.... uffa!!!! anche perchè è da un pò che non si  :zomp:  quindi mi sa tanto che sarà in arratrati pure lei... speriamo......

Per domenica si potrebbe anche fare un girello, vediamo come mi prendo con le tempistiche che qua ancora un po' e mi saltano anche le ferie  :incx:

Citazione di: Hank il 02 Agosto 2005, 09:27:10
Ciao Juha,
non te lo posso assicurare al 100%, ma stasera alle 18.30 mi piacerebbe fermarmi al "Paraiso" per una ???.
Ho visto che anche nei giorni scorsi c'era un TTR parcheggiato, penso fosse il tuo.
Stasera ci sei?

Ciao
Alves

Ciao Alves, si' il TTR è sempre il mio, anche perchè a schio ce n'è uno solo del 2000, alla sera mi trovo con gli amici per una partitella a freccette e una birretta, fermati quando vuoi, stasera non so se ci sono, ma comunque sono in macchina, quindi vedi se c'è un carnival nero ??? ??? ???

Citazione di: FANOSTE il 02 Agosto 2005, 12:04:08
Ciao Juha,allora era il tuo TTR che ho visto in via dei Laghi...complimenti.Adesso ho portato il mio Freelander al concessionario Autoland .... problemi tecnici che non si riesce a risolvere.Se dici quando andro a ritirarla ripasso di li e ti offro io una ??? ???.Ciao

Sisi fermati quando vuoi, vedi la ditta Armonie e suona il campanello, una ??? sempre fatta

morenol

SE andate a fare il giro domenica o sabato mi mandate un messaggio sul cel perche non ho internet dove vado ciao ragazzi a presto.

San Juha

Citazione di: morenol il 04 Agosto 2005, 06:56:06
SE andate a fare il giro domenica o sabato mi mandate un messaggio sul cel perche non ho internet dove vado ciao ragazzi a presto.

Ok moreno, ti faccio un colpo di tel io.

hurrycane

DOMANI SI VA IN ALTOPIANO!!!!!!

Se qualcuno si vuole aggregare per un bel giro su sterrati facili e permessi risponda ora o taccia per sempre!!! :cool:

La partenza verso le 8.30/9.00 ed il rientro verso le ore 13.00. Orari precisi e luogo di partenza, stasera qui.

Ciao.
Hurrycane
P.S. ho visto il messaggio di Moreno, pero' io non ho il suo cell.. Qualcuno lo puo' avvisare?
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Hank

Citazione di: hurrycane il 06 Agosto 2005, 12:03:57

Se qualcuno si vuole aggregare per un bel giro su sterrati facili e permessi risponda ora o taccia per sempre!!! :cool:

Ragazzi occhio che mi pare che nelle zone dove abbiamo girato l'altra volta domenica 7 agosto ci sarà un marcia alpina.
Ciao
Buon giro
Alves

forgone

:sob: :cry: :sob: :cry: :sob: sta settimana ho lavorato troppo e non son riuscito a mettere a posto la TTina  :sob: :cry: :sob: :cry: quindi domani niente Po e niente altopiano  :sob: :cry: :sob: :cry: che mondo immerXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in compenso è tornata la mia ciccina dal mare e mi sto rifacendo!!!!!! :xxx: bananixxx :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: :zomp: bananixxx :xxx: bananixxx :xxx: :xxx: :xxx: bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx almeno su sto fronte.......................

San Juha

Citazione di: hurrycane il 06 Agosto 2005, 12:03:57

La partenza verso le 8.30/9.00 ed il rientro verso le ore 13.00. Orari precisi e luogo di partenza, stasera qui.

Ciao.
Hurrycane
P.S. ho visto il messaggio di Moreno, pero' io non ho il suo cell.. Qualcuno lo puo' avvisare?

Azzz visto adesso il messaggio, preso acqua Matteo? io oggi avevo il compleanno del cognato e mi hanno incaprettato la giornata, ma la settimana prossima son tranquillo qualche serata, ti faccio un colpo di tel e vediamo se per il prossimo week riusciamo a fare un'uscita tutti insieme  ???

zamar

ciao forgone
anch'io spesso ed in particolare da settembre in poi, vado con altri lungo le golene del po.
da ferrara arriviamo a stellata, sermide e quando il tempo lo permette anche s.b. po.
voi generalmente dove girate? magari ci si incontra. ??? ???
ttr 600 ferrara

morenol

Per domenica si fa o non si fa  :ok: :ok:    Dai che ho voglia di provare le gomme nuove ed e troppo che son fermo  :mitr:

forgone

Citazione di: zamar il 10 Agosto 2005, 10:04:32
ciao forgone
anch'io spesso ed in particolare da settembre in poi, vado con altri lungo le golene del po.
da ferrara arriviamo a stellata, sermide e quando il tempo lo permette anche s.b. po.
voi generalmente dove girate? magari ci si incontra. ??? ???

beh... noi lo prendiamo a ostiglia e poi su fino a san benedetto po..... ma tu c'hai na combricola tutta di ktm e un hushy?

zamar

#disco#   :dance:

è mista. 2 hasky,3 k, 1 xr e varie 2 tempi.

ma difficilmente ci troviamo tutti . generalmente siamo in 4 o 5

ciao
ttr 600 ferrara

forgone

brutte notizie dal fronte

ho accettato un importante lavoro in austria..... parto martedì..... forse un giretto a casa verso ottobre.... sicuramente ci si sente e ci si vede a dicembre!!!!!!

vi auguro tanti ma tanti bei giri con le vostre bimbe

arrivederci ragazzi vi voglio bene

San Juha

Citazione di: forgone il 19 Agosto 2005, 20:09:17

ho accettato un importante lavoro in austria..... parto martedì..... forse un giretto a casa verso ottobre.... sicuramente ci si sente e ci si vede a dicembre!!!!!!

Azzz max, sono contento per il lavoro, ma mi dispiace un po' che in questi mesi non potrai uscire con noi  :cry:

Ti aspettiamo anche a dicembre per un girello sulla neve  :ok:

mimmo74

Citazione di: forgone il 19 Agosto 2005, 20:09:17

ciao ragazzone, non sperire mi raccomando,
in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

TT 600 59X 1991

mimmo74

ehi juha, mi raccomando appena si organizza qualcosina  :bttr: fammi un fischio :vino: ??? che sono in zona

a presto
TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 29 Agosto 2005, 19:13:22
ehi juha, mi raccomando appena si organizza qualcosina  :bttr: fammi un fischio :vino: ??? che sono in zona

a presto

Ciao mimmo  ??? ???  ho un paio di finesettimana di fuoco, ma poi mi libero e dedico i sabati alla titta, ti contattero' sicuramente.

mimmo74

TT 600 59X 1991

hurrycane

Aho' ragazzi !!!!! Siete ancora vivi ??  Andate ancora in moto? :bttr: :mot:

Non e' che partito Forgone i FAMIGERATI cinghiali veneti si sono sciolti ?
Nel frattempo io ho fatto una cavalcata, quella del Porcino a Parma. Ho finito completamente distrutto ma felice come un bambino. E' un esperienza che dovremmo fare tutti insieme con le insegne del Forum, anche perche' moto come le nostre non ce ne sono tante, anzi solo 3/4 su piu' di 400 moto. Il dato e' sicuro perche' ho visto tutte le moto, mi hanno passato tutti   :acci:

Domenica 18 a Tonezza gara TRIVENETO ENDURO  3 prove speciali e 2 fettucciati. Io ci andro' in auto con i miei figli (bisogna pur educarli alle marmitte rumorose) ma credo che valga la pena.

Ciao, fatevi vivi   ??? ??? ???
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

San Juha

Citazione di: hurrycane il 12 Settembre 2005, 23:37:12
Aho' ragazzi !!!!! Siete ancora vivi ??  Andate ancora in moto? :bttr: :mot:

Non e' che partito Forgone i FAMIGERATI cinghiali veneti si sono sciolti ?
Nel frattempo io ho fatto una cavalcata, quella del Porcino a Parma. Ho finito completamente distrutto ma felice come un bambino. E' un esperienza che dovremmo fare tutti insieme con le insegne del Forum, anche perche' moto come le nostre non ce ne sono tante, anzi solo 3/4 su piu' di 400 moto. Il dato e' sicuro perche' ho visto tutte le moto, mi hanno passato tutti   :acci:

Domenica 18 a Tonezza gara TRIVENETO ENDURO  3 prove speciali e 2 fettucciati. Io ci andro' in auto con i miei figli (bisogna pur educarli alle marmitte rumorose) ma credo che valga la pena.

Ciao, fatevi vivi   ??? ??? ???

Ciao zio teo, se stato un grande a cavalcare il porcino.... certo che se fosse stata una porcina sarebbe stato meglio  :riez:

Io sono strapreso con il lavoro in una maniera allucinante, pero' trovo ogni tanto qualche oretta per uscire al volo, la settimana scorsa in una telefonata è nata una notturna spettacolare, abbiamo fatto il classico giro che fai te e lorenzo, ma al contrario e di notte. Fortuna dovevamo andare a berci una birra al volo.
Vediamo di organizzare un giretto prima del grande freddo ??? ??? ??? ???

hurrycane

Citazione di: Juha il 13 Settembre 2005, 14:42:58
Ciao zio teo, se stato un grande a cavalcare il porcino.... certo che se fosse stata una porcina sarebbe stato meglio :riez:

No, sarebbe stato meglio se fosse stata una porc..ona.

Io sono strapreso con il lavoro in una maniera allucinante, pero' trovo ogni tanto qualche oretta per uscire al volo, la settimana scorsa in una telefonata è nata una notturna spettacolare, abbiamo fatto il classico giro che fai te e lorenzo, ma al contrario e di notte. Fortuna dovevamo andare a berci una birra al volo.
Vediamo di organizzare un giretto prima del grande freddo ??? ??? ??? ???

Io porto ancora i segni della cavalcata, mal di schiena (pensa quante volte ho rialzato la moto da terra :incx:) ma fra qualche giorno dovrei essere a posto, per cui aspetto la tua chiamata. Non aspettare pero' troppo perche' fra un po', a proposito di moto totale o a 360°, inizio l'allestimento protettivo per l'ELEFANTENTREFFEN e andare in off con il parabrezza.......gia' vado piano di mio!

Ciao
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

mimmo74

:ok: io ci sono sempre e non vedo l'ora di cominciare a fare quanche giretto :rir: :rir: :rir:

se organizzate qualcosa io sono disponibilissimo tanto più che mia moglie è momentaneamente assente da

casa e quindi .. .  . . :banana: :banana: :cool: :cool:

:sigaro:

dai, dai, dai,
TT 600 59X 1991

agricolo

Citazione di: mimmo74 il 14 Settembre 2005, 18:35:44
:ok: io ci sono sempre e non vedo l'ora di cominciare a fare quanche giretto :rir: :rir: :rir:

se organizzate qualcosa io sono disponibilissimo tanto più che mia moglie è momentaneamente assente da

casa e quindi .. .  . . :banana: :banana: :cool: :cool:

:sigaro:

dai, dai, dai,
................... e non  bananixxx                            ????

mimmo74

:mitr: che fai infierisci, e poi si possono provare  nuove emozioni  :dance: :fing:
TT 600 59X 1991

frasca2

Citazione di: mimmo74 il 16 Settembre 2005, 21:26:03
:mitr: che fai infierisci, e poi si possono provare  nuove emozioni  :dance: :fing:
Ciao Mimmone........hai visto dove ho portato la piccola questa estate?

http://album.foto.virgilio.it/frasca03
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM