News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[ANSiA] IL VIRUS ZOTOB HA ATTACCATO LA CNN E ALTRI MEDIA

Aperto da wubby, 17 Agosto 2005, 13:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

wubby

Notiziuola da prendere con le molle dato che si parla di informatica...  :fing:

http://ansa.it/main/notizie/fdg/200508170901210328/200508170901210328.html

WASHINGTON - In diretta, la Cnn ha subito, ieri, l'attacco di un virus, identificato come lo Zotob, in grado di infettare i sistemi Microsoft più
velocemente di quanto finora fatto dai suoi simili. Secondo la tv all news americana, altri media, come l'Abc e il New York Times, stanno subendo
l'attacco del virus, che starebbe anche insidiando aziende. Il virus online attaccherebbe solo i sistemi Windows 2000 e ha fatto la sua comparsa dopo
l'annuncio da parte di Microsoft della scoperta di falle nei sistemi di sicurezza della gamma dei software Windows 95, 98, ME, NE, 2000 e XP, che
hanno una quota mondiale del 90% dei sistemi operativi.

MangiaErba

Citazione di: wubby il 17 Agosto 2005, 13:49:28
Notiziuola da prendere con le molle dato che si parla di informatica...  :fing:

http://ansa.it/main/notizie/fdg/200508170901210328/200508170901210328.html

WASHINGTON - In diretta, la Cnn ha subito, ieri, l'attacco di un virus, identificato come lo Zotob, in grado di infettare i sistemi Microsoft più
velocemente di quanto finora fatto dai suoi simili. Secondo la tv all news americana, altri media, come l'Abc e il New York Times, stanno subendo
l'attacco del virus, che starebbe anche insidiando aziende. Il virus online attaccherebbe solo i sistemi Windows 2000 e ha fatto la sua comparsa dopo
l'annuncio da parte di Microsoft della scoperta di falle nei sistemi di sicurezza della gamma dei software Windows 95, 98, ME, NE, 2000 e XP, che
hanno una quota mondiale del 90% dei sistemi operativi.

Siiiii un bell'attacco globale ... tutti i computer devastati, l'economia che si ferma, la civiltà occidentale che si arrena ... il caos che si diffonde per le strade e la legge del più forte che prende il sopravvento e regola di nuovo le relazioni umane
Ricominceremo a prendere le donne per i capelli e trascinarle nella nostra caverna per abusarne in tutta tranquillità ...
hahaha hahaha hahaha
Che bello che bello tutti contro tutti  :YUK: :YUK: :YUK: come giocare a Quake  ;D ;D ;D

max600t

pesto pasta e basta

genova-liguria

beaufort8

Citazione di: MangiaErba il 17 Agosto 2005, 13:54:33

Ricominceremo a prendere le donne per i capelli e trascinarle nella nostra caverna per abusarne in tutta tranquillità ...
hahaha hahaha hahaha

Va bene lo stesso se le donne le trascino per i capelli nel mio piedaterre in centro? Sai com'è ma l'umido delle grotte alla mia età....
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

MangiaErba

Citazione di: beaufort8 il 17 Agosto 2005, 14:12:04
Va bene lo stesso se le donne le trascino per i capelli nel mio piedaterre in centro? Sai com'è ma l'umido delle grotte alla mia età....

Ohh beh, ognuno fa quello che gli pare della sua tana ... io nella mia caverna ci metterò l'ADSL, il dolby digital etc. etc. ... primordiale si ma comodamente   ;D ;D ;D