News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Buona sera a tutti.

Aperto da elioserra, 23 Agosto 2005, 22:34:50

Discussione precedente - Discussione successiva

elioserra

Ciao a tutti. Il mio nickname è elioserra. Sono ritornato alla passione della moto dopo 15 anni di assenza! ( 15 anni di matrimonio ) Sono un ex  "trialista" attualmente stradista possiedo una BMW R1200GS intenzionato a comprare a brevissimo una TT600 non ho ancora deciso se R od E oppure RE dove abito ci sono diverse strade di montagna non asfaltate e la vorrei usare per brevi gite non troppo impegnative naturalmente accetto consigli dagli amici del Forum. A parte la mia brevissima presentazione porgo un saluto a tutti gli amici del Forum e della Yamaha TT e XT
a presto Michele

sibellius

Benvenuto michele! Ehi ma quanti nuovi arrivi!! ??? ??? ??? ???
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

fabrydoor

star 150 4t

elioserra

Grazie del benvenuto io abito a Merano Alto Adige ai confini con Austria e Svizzera Saluti al Forum. Michele

fabrydoor

Citazione di: elioserra il 24 Agosto 2005, 23:15:36
Grazie del benvenuto io abito a Merano Alto Adige ai confini con Austria e Svizzera Saluti al Forum. Michele

bei posti. Dal tuo nick il cognome sembra uno molto diffuso dalle mie parti e quindi pensavo di aver trovato un nuovo cinghiale  canavesano  :cry: :cry: :cry:
star 150 4t

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-