News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

monte baldo

Aperto da maya, 22 Agosto 2005, 15:22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

maya

ciao a tutti

nessuno di voi conosce dei percorsi enduro facili sul monte baldo?

:bye:

diegorox

Ciao sono Diego di salò, se riesci a scoprire qualche percorso sul baldo o li intorno fammi sapere, qua  da me verso tignale tremosine e dintorni c'è qualche bello sterratone, se vuoi collaudare contattami, io possiedo un tte! ciao diego :bttr: :gnam: :adel:

maya

ciao
beh direi che ci conviene scoprirceli da soli  batt

:bttr:

diegorox

beh quando vuoi contattami che sono in cerca di compagni di enduro, sai tutti quei fighetti col cr e la ktm e il wr......! ciao diego :adel: :gnam: batt

cinasky

se date un occhio a questo giro

http://www.motonline.com/article.do?id=1084370182986945

non è il monte baldo ma sempre vicino al garda

:bttr:

diegorox

Ciao quando vuoi fare quel giro in Tremalzo chiamami, io abito vicino a Salò!!!!

cinasky

Citazione di: diegorox il 23 Settembre 2005, 14:29:03
Ciao quando vuoi fare quel giro in Tremalzo chiamami, io abito vicino a Salò!!!!

allora facciamo che in primavera mi organizzo e si fa un giro. io vengo da milano ma ho un amico a villa di gargnano. ha un ristorante.
ci impaltiamo bene e poi ci si va a stortare da lui.

:rock: :rock: :rock:        :sigaro:

forgone

io sul monte baldo ciò una roulotte... sul quel monte lì se ti trovano a girare con le moto ti sparano a vista!!!! pattugliate giorno e notte... visti di persona..... comunque se ci andate son dei vostri  :riez:

diegorox

Ciao Forgone se ti va questa primavera si può  fare quel bel giro dalla  sponda bresciana in Tremalzo..!!! :bttr:

lazzaro54

io so che per fare Tremosine-Tremalzo occorre pernottare 2 giorni negli alberghi della zona per ottenere il permesso di transito dal sindaco di Tremosine....
in caso contrario si rischia una bella multa da parte della forestale.... praticamente certa dato che si piazzano sul percorso ad aspettare i motociclisti (le auto hanno libero permesso .... grrrrrrrr )
se trovate il modo di ottenere il permesso di passaggio sarei dei vostri altrimenti 75 euri mi sembrano cari x una semplice gitarella ....

Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

diegorox

io son disposto a pagar la multa se mi beccano perchè sono dei mafiosi!!!!! se tu paghi l'hotel aalora non inquini+ e diventi un motoecologista!!!!!????? che se ne vbadano affanxx!!!!!

lazzaro54

mah....... mi hanno spiegato che tempo addietro c'erano enduristi che provenivano anche da altre parti o regioni e, facendo uscite giornaliere,  scorrazzavano qua e là sui prati distruggendoli... in fin dei conti quello è un parco ......
con questo sistema pensano di limitare le escursioni di tali personaggi (anche se nn è detto che chi pernotta 2 giorni poi rispetta i prati ...... ma tant'è ......)
io avrei preferito pagare un permesso x percorrere quelle strade (come si fa da altre parti) e quei soldi destinarli alla manutenzione delle sterrate..... invece così vanno solo in tasca agli albergatori......
oltretutto un permesso ti può costare al massimo 10 euro, mentre 2 giorni di pernotto ti costano molto di + .........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

diegorox

Mi voglio informare con qualche amico della zona se sei può avere in qualche modo qualche permesso..... doc :spakk: doc :spakk: :police: :spakk:

forgone

orgaozzate che mi interessa!!!! intanto se vi va io domenica raddrizzo il Po.... a chi interessa?  pazz2