News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Si spenge il motore.

Aperto da lteav2002, 18 Agosto 2003, 08:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

lteav2002

Ragazzi mi è capitato più volte che mentre rallentavo per fermarmi la mia moto xt 600 del 1986 si spengesse, ora mi è capitato anche mentre viaggiavo.
Quando succede questo la moto non riparte per almeno 1 ora ,poi magicamente si riaccende.
Preciso che non ho fatto tirate eccessive o moltissimi chilometri si trattava di viaggi di massimo 10 km.
Chi mi potesse aiutare cerchi di indicarmi la soluzione.
Grazie a tutti ??? ;D

Leonardo

Hai controllato la regolazione del livello della benzina nella vaschetta del carburatore?

A me - XT 600 Z dell'84 - l'errata regolazione del galleggiante, creava grosi problemi.

Controlla inoltre il tubo in gomma che collega la vaschetta del carburatore, al getto del corpo secondario; io avevo questo tubetto fessurato.

Regolato correttamente il livello del galleggiante e sostituito il tubo fessurato, i miei problemi d'accensione, spegnimento e lunghe attese per la ripartenza, sono praricamente spariti.

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? per placare la sete che ti attanaglierà, durante l'esecuzione del lavoro  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

lteav2002

Ti irngrazio proverò a fare quello che hai detto poi ti ridico, ciao e grazie e beviamo  ??? ??? ???