News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

WinMX che non funge...

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 23 Settembre 2005, 20:49:06

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:cry: :cry: :cry:  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Hanno bloccato i server, e non si connette!

Qualcuno per caso ha la soluzione al problema? Girano in rete delle voci... ma solo voci al momento, come quelle di www.winmxitalia.it...

Se a qualcuno interessa, vediamo se si può risolvere, ok?

Spero di non andare in contro a violazioni di ogni sorta... Se così fosse, chiedo antcipatamente scusa, e il 3d verrà chiuso!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

bokaruges

cos'hai fatto per rimediare? hai scaricato la patch?

si ci sono riuscito:ho scaricato l'ultima da sito winmxitalia.it
riavviato il winmx e funge finalmte 8)

:rir: :rir: :rir:

bokaruges

io ho fatto la stessa cosa ma non va  :sob: :confuso:

mauri600E

okkio che tracciano in sto periodo su WinMx
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Citazione di: bokaruges il 26 Settembre 2005, 21:19:38
io ho fatto la stessa cosa ma non va :sob: :confuso:

Ma hai scaricato la nuova patch: quella del 26/9?

adesso per connettersi ci mette un po' di tempo: mentre prima pochi secondi, adesso 1 minutino su per giù  :(

Citazione di: mauri600E il 27 Settembre 2005, 08:58:55
okkio che tracciano in sto periodo su WinMx

Ke significa "tracciano"?

raulico

devi compilare-editare un file che si chiama hosts e si trova su winnt\system32\drivers\etc, praticamente prima si connetteva ad un cluster di server gesstiti da winmx dove poi questi siti ti aggiornavano sulla lista di sorgenti-server, adesso che questi siti non ci sono più, la getione sarà decentralizzata.
Se ne trovano gia un bel po, anche se non uso winmx, la soluzione è gia disponibile.
ciao

mauri600E

che la polizia postale sta lavorando.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Citazione di: mauri600E il 27 Settembre 2005, 11:43:03
che la polizia postale sta lavorando.

:incx: :incx: :incx: :contrar: :contrar: :contrar:  :incx: :incx: :incx: :contrar: :contrar: :contrar:  :incx: :incx: :incx: :contrar: :contrar: :contrar:

UFFA!!!!

Proxy a tutta forza :riez:?

MangiaErba

Citazione di: XT DrEaMiNg il 27 Settembre 2005, 11:53:52
:incx: :incx: :incx: :contrar: :contrar: :contrar:  :incx: :incx: :incx: :contrar: :contrar: :contrar:  :incx: :incx: :incx: :contrar: :contrar: :contrar:

UFFA!!!!

Proxy a tutta forza :riez:?
Ti tracciano anche col proxy  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
State all'occhio ... se proxate verificate che quel proxy sia all'estero (meglio se verso la russia) sennò è come non usarlo, se ci sono i log siete tracciabili.
Esistono dei multiproxy che cambiano continuamente il server ma il più delle volte non si riesce a navigare... io vi consiglierei di scaricare solo roba innoqua per una quindicina di giorni, poi tutto tornerà come prima

Abbiamo mafiosi e terroristi e loro tracciano i ragazzini  :acci: :acci: :acci: :acci:

il mio è simpatico :riez:... anche se ti rallenta tanito la connessione :sob:...
lo vuoi? si chiama "jap"

MangiaErba

Citazione di: XT DrEaMiNg il 27 Settembre 2005, 14:20:13
il mio è simpatico :riez:... anche se ti rallenta tanito la connessione :sob:...
lo vuoi? si chiama "jap"
No grazie, uso linux e non andrebbe  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

c'è anche la versione x linux  prrrrrrrr

MangiaErba

Citazione di: XT DrEaMiNg il 27 Settembre 2005, 15:34:54
c'è anche la versione x linux  prrrrrrrr
Uh ? Allora mi sarebbe comodo ... ci sono certi siti nei quali non vorrei restasse traccia del mio passaggio ... tu hai la versione per Linux ?

Questo è il sito:

http://anon.inf.tu-dresden.de/
nella sezione download ti scegli il sistema operativo, scarichi ( tanto è piccolino ) e installi :ok:

Tra i vari proxy provati questo è l'unico col quale NON LASCI TRACCE  :sigaro:

mo lo reinstallo ( ho formattato ieri ) e ti do le indicazione sul come fare quando non lo vuoi usare, perchè oltre a "chiudere il prog devi andà in opzioni internet--->connessioni--> ecc...
a dopo

Una volta installato ti crea delle icone sparse... scherzo!
cmq lo apri e clicchi su anonymity "ON" per attivarlo...  e "OFF" per disattivare :pazz:
Il problema è che una volta disattivato l'internet explorer ( o ki per esso ) non ti funge...allora:
1)"Strumenti"-->2)"opzioni internet"-->3)"Connessioni"
Clicca su 4)"Impostazioni LAN"
Dove vedi "server proxy" 5)togli la spunta, e premi 6)"OK" di nuovo 7)"OK" e navighi tranquillamente come prima.

Ricorda ke ogni volta che vuoi navigare in anonimo, dovrai attivare il "5)" : quindi ripeti la procedura e spunti!

Se ci sono problemi chiedi tranquillamente... ma ATTENTO segna tutto: ke se lo installi e non sai come fare, non puoi neanche collegarti perchè non te lo fa fare!
:bye:

595

Citazione di: MangiaErba il 27 Settembre 2005, 14:14:39

Abbiamo mafiosi e terroristi e loro tracciano i ragazzini  :acci: :acci: :acci: :acci:

...e requisiscono le moto!

595

GRAZIE!!!!
non capivo perchè non riusocivo più a .... anzi (visto che tracciano): UN MIO AMICO non riusciva a capire perchè win mx non funzionava più. Ora è riuscito a farlo resuscitare. Grazie (da parte del MIO AMICO)

:adel:

MangiaErba

Citazione di: XT DrEaMiNg il 27 Settembre 2005, 18:11:57
Una volta installato ti crea delle icone sparse... scherzo!
cmq lo apri e clicchi su anonymity "ON" per attivarlo...  e "OFF" per disattivare :pazz:
Il problema è che una volta disattivato l'internet explorer ( o ki per esso ) non ti funge...allora:
1)"Strumenti"-->2)"opzioni internet"-->3)"Connessioni"
Clicca su 4)"Impostazioni LAN"
Dove vedi "server proxy" 5)togli la spunta, e premi 6)"OK" di nuovo 7)"OK" e navighi tranquillamente come prima.

Ricorda ke ogni volta che vuoi navigare in anonimo, dovrai attivare il "5)" : quindi ripeti la procedura e spunti!

Se ci sono problemi chiedi tranquillamente... ma ATTENTO segna tutto: ke se lo installi e non sai come fare, non puoi neanche collegarti perchè non te lo fa fare!
Grazie  :ok: :ok: :ok:

Citazione di: MangiaErba il 27 Settembre 2005, 19:22:58
Grazie :ok: :ok: :ok:
Citazione di: 595 il 27 Settembre 2005, 19:21:02
GRAZIE!!!!
non capivo perchè non riusocivo più a .... anzi (visto che tracciano): UN MIO AMICO non riusciva a capire perchè win mx non funzionava più. Ora è riuscito a farlo resuscitare. Grazie (da parte del MIO AMICO)

:adel:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

jena

abbandonate winmx e andate con il mulo (emule) è meglio

Citazione di: jena il 27 Settembre 2005, 22:22:13
abbandonate winmx e andate con il mulo (emule) è meglio

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Attento a ciò ke dici...

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Non mi piace come programma... preferisco il metodo di ricerca, e la suddivisione dei risultati del winMX