News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ultra ot,m'è morto il TT

Aperto da Mena's, 07 Marzo 2004, 21:35:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Mena's

Sabato mi è morta la TT  :'( ero andato fuori a fare due prilli sulla neve (vedi altro tred), e poi, appena deciso di tornare a casa e appena rimesse le ruote su asfalto tac il fattaccio, il motore ha cominciato d'un botto a perdere colpi come se la corrente arrivasse a tratti alla candela e poi d'un tratto s'è spenta definitivamente....... poi il buio completo, il tutto nell'arco di 20 secondi :'( boh il mio amico che era con me sostiene che è cioccata la candela, io non so, poco prima ho preso dei pozzangheroni belli fondi, forse si è bagnato qualcosa? fatto sta che mi sono dovuto far trainare per 15 Km e la moto adesso è nel garage del mio amico :'(

domy

Mena's

e ho anche sbagliato la faccina all'inizio del tread! >:(
ora l'ho messa a posto

alberto59x

Forse si è solo bagnata la candela o la pipetta...
speriamo,la moto di mio figlio fà uguale ogni volta
che becca una pozzanghera.
Lui tira giù la pipetta della candela l'asciuga,ci soffia
un pò dentro e poi riparte.. ::)
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Merku

Azz mi spiace Andrea, non hai provato a fare ancora nulla sulla moto? Cambio candella?

P.S. ho visto le foto della tua uscita, i posti veramente belli!

piuiva

...credo anch'io sia colpa della candela e/o pipetta: io ho lo stesso prob. e se si inzuppa la pipetta ma moto prima perde colpèi poi si spegni e per farla ripartire sò c@@@i!!

+

Alexander

Avete mai provato ad usare un profilattico per coprire la pipetta? ;D ;D ;D ;D ;D
Scherzi a parte mi dispiace per Andrea ma puo' essere sempre un'idea ricoprire la pipetta con un qualcosa che impedisca infiltrazioni no??? ::)
Alexander
Condor288_vam@yahoo.it

Mena's

Mi sa che non è colpa della pipetta bagnata perchè l'ho guardata e sembrava bella asciutta, io penso o che è cioccata del tutto la candela, o si è bagnato qualche contatto che faceva massa o che è entrata acqua nel carburatore......... purtroppo la moto non l'ho ancora guardata e non ho nemmeno provato a metterla in moto perchè è parcheggiata nel garage del mio amico :'( domani dovrei andare a vedere, speriamo bene, vi terrò aggiornati degli sviluppi, intanto meglio berci un po' su  ???

malaspina

a che ci sei dai un'occhiata ai collegamenti della centralina
....a me si erano interrotti due fili

Mena's

posto anche qui le foto di sabato

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Mena's

Io ancora non sono riuscito a mettere le mani sulla mia adorata TTina, sempre contrattempi del mio amico..... non vorrei che si stesse smontando la mia motina per rivenderla a pezzi :-\, sta sera se mi da buca vado al suo garage butto giù la porta e mi riprendo il mezzo ;D...... azzo sto strippando non posso mettere mani sul ferro.......

wbonx

.... se vuoi ti faccio da palo   ;)... come ricompensa mi accontento della moto del tuo amico...  ;D  ;D

Mena's

Olè..... partita al primo colpo dopo il cambio candela ;D
A dir la verità però sono ancora perplesso perchè non ho capito dove era il guaio e non vorrei che mi ricapitasse magari a 100Km da casa........ Dovrò fare un bel cek up alla motoretta uno di sti giorni.
Intanto una birretta mi sa che ce la possiamo bere in compagnia, offro io  ??? ??? ???

Merku

Cmq di solito quando si esce si porta dietro una candela e relativa chiave! Almeno tutti dicono di fare cosi, io esco solo con la candela  :P la chiave non l'ho ancora trovata e quella di concorenza non riesco a infilarla  :P