News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao!

Aperto da coo, 26 Settembre 2005, 08:35:04

Discussione precedente - Discussione successiva

coo

Eccomi a presentarmi anch'io!
Stasera andrò in concessionario a comprare definitivamente una TTR-E del 2003....
Sono emozionatissima!
Ho preso la patente quest'anno, ho avuto un cinquantino e finora uno scassatissimo Gilera RTX 125 enduro... Scassato ma a cui mi sono molto affezionata..
Ora è il momento di passare a qualcosa di più serio... la tt l'ho sempre amata...
In realtà hanno cercato di convincermi a prendere il nuovo XT ma .... non mi piace!

Ho scelto TTR-E perchè sono una povera giovincella e sono sicura (mi è già successo spesso con la Gilerina) che mi sarei trovata in mezzo a semafori e circonvallazioni a spaccarmi le gambe e bloccare il traffico  ::)

Che dire, sabato ho girato conce di tutte le marche e nessuno è riuscito a farmi cambiare idea... spero di far la scelta giusta!!!

Ciao a tutti (presto inizierò a rompere con domande e dubbi!)

ciglio

benvenuto ???
allora stasera un brindisi per festeggiare eh?

Riccardo
CCM went to India ;D

GIORGIONE83

CIAO  ??? un'altra ragazza nel forum  #disco# si dove sei? per ogni domanda a tua completa disposizione.  magrebtzx benvenuta  ???

coo

Ciao a tutti!
Ma ce ne sono di ragazze in questo forum??

Però abbiate pazienza che le mie domande saranno da perfetta newbie... non ci capisco granchè di moto per ora... spero di imparare presto, intanto sto leggendo forum e altro!!!

Sono di Milano

ciglio

ooops... allora BENVENUTA! ;D

alors, a MI c'è la Lu che rappresenta egregiamente lo spirito femminile del forum.
ancora più importante, a MI c'è la CCM, quindi non potevi capitare meglio hahaha

...e la CCM si arricchisce di una nuova componente! :banana:
Lu, fai tu gli onori di casa? giovedì si festeggia...

ciao
R
CCM went to India ;D

Lucky B.

gio

:sob: :sob: :sob: :sob: ma perchè ragazza di Bologna mai...  :sob: :sob: :sob:
Benvenuta!!  ??? ??? ??? ???

tarci672kf

??? ??? ??? ??? benvenutaaaaaa  ??? ??? ??? ???

Ludmillo

Citazione di: gio

:sob: :sob: :sob: :sob: ma perchè ragazza di Bologna mai...  :sob: :sob: :sob:

Tranquillo!!
Guarda che anche a Milano... non per cercare il pelo nell'uovo... ma proprio non se ne è mai visto!!

wele26

Benvenuta e miei complimenti perché penso che a quest'ora l'avrai gia presa ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

coo

si ,presa... che emozione...

Insomma è la prima moto... spero di aver fatto la scelta giusta... l'unico dubbio è quello di averla presa con avviamento elettrico, che molti di voi da quanto ho capito detestano...
E spero insomma che sia usata ma buona.. cmq ha 1anno e mezzo..

Venerdì la vado a ritirare..

Ora devo comprare un abbigliamento più consono..

la cosa che mi mette più in crisi è il casco.. E' una moto che dovrei usare per girare in città per ora, finchè non decido di provare un pò di off... ma sono a digiuno (tra l'altro ho visto che fanno dei corsi... boh.. potrei provare.. che dite? per non ammazzarmi subito da sola nel fango?)..
Percui caschi cross, boh, non so... ne ho uno MDS non il massimo..
Integrali stradali ovviamente non mi piacciono... uff... non so che fare..
Che pensate dell'airoh tyger?
Mi sembra si possa adattare a situazioni diverse..
O sbaglio?

ciao a tutti!

ciaooo e benvenuta ??? ??? ??? ??? ??? non ho ben presente quale sia il casco che dici tu ma con il tipo di moto che hai comprato secondo me è meglio il cross e un bel paio di occhiali,anche se in inverno sono un po "freddini" con l'integrale si soffre meno  :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

SNOOPY L'AFRICANO

prendi un integrale altrimenti oltre gli 80 km/h non senti nemmeno se qualcuno ti urla in un orecchio
Comunque BENVENUTA!!
urge comunque una foto della tua moto... con te sopra, si intende!!!
??? ??? ??? ???
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

coo

Boh, ci penserò..
Beh moto e foto... me la consegnano venerdì quindi.. per il momento mi salvo così! :-)

Ale XTz

Citazione di: snippy il 27 Settembre 2005, 01:32:06
prendi un integrale altrimenti oltre gli 80 km/h non senti nemmeno se qualcuno ti urla in un orecchio
Comunque BENVENUTA!!
urge comunque una foto della tua moto... con te sopra, si intende!!!
??? ??? ??? ???

Approvo in pieno!!!

cmq benvenuta!!!!! io sono della provincia di MI, anche se mi divido con Cantù (como)
:vino: :vino: :vino: :vino:
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

bluehornet

Citazione di: coo il 26 Settembre 2005, 08:35:04
Eccomi a presentarmi anch'io!
Stasera andrò in concessionario a comprare definitivamente una TTR-E del 2003....
Sono emozionatissima!
Ho preso la patente quest'anno, ho avuto un cinquantino e finora uno scassatissimo Gilera RTX 125 enduro... Scassato ma a cui mi sono molto affezionata..
Ora è il momento di passare a qualcosa di più serio... la tt l'ho sempre amata...
In realtà hanno cercato di convincermi a prendere il nuovo XT ma .... non mi piace!

Ho scelto TTR-E perchè sono una povera giovincella e sono sicura (mi è già successo spesso con la Gilerina) che mi sarei trovata in mezzo a semafori e circonvallazioni a spaccarmi le gambe e bloccare il traffico  ::)

Che dire, sabato ho girato conce di tutte le marche e nessuno è riuscito a farmi cambiare idea... spero di far la scelta giusta!!!

Ciao a tutti (presto inizierò a rompere con domande e dubbi!)

bluehornet

Citazione di: bluehornet il 03 Ottobre 2005, 20:41:50

Scusa COO ma ho premuto il bottone sbagliato e si è ripostato ( non son un genio dei forum, meglio di meccanica)  Complimenti per la nuova moto! Noi a Milano spesso ci divertiamo spesso nelle valli bergamasche e nei passi alpini perciò aggregati!!!

coo

Volentieri.. io non so proprio dove andare a far dei bei giretti..

Però sono completamente a ZERO di offroad... ho fatto la patente sei mesi fa e so ancora niubba... ma spero di imparare  :)

diegorox

Ciao sono Diego di Brescia, se vuoi fare qualche sterrato dalle mie parti dimmelo...!!! io ho un tte! :bttr: prrrrrrrr

bluehornet

Citazione di: coo il 03 Ottobre 2005, 21:10:16
Volentieri.. io non so proprio dove andare a far dei bei giretti..

Però sono completamente a ZERO di offroad... ho fatto la patente sei mesi fa e so ancora niubba... ma spero di imparare  :)
Domenica andiamo zona Tirano (Valtellina) tutto asfalto però per non annoiarci facciamo il passo San Marco. Se vuoi aggregarti ne vale la pena.

coo

Per quanto mi riguarda ho appena scoperto di avere quasi 38 di febbreeeee  :sob: :cry: :cry: :cry:

Sono tornata dal lavoro, lasciato il cane a casa, e starnutendo mi sono provata la febbre, prima di uscire a fare un giretto in moto..

37e8  :cry: :cry:

la sto riprovando che non si sa mai, magari avevo sbagliato  :-\

Limoncino (Marco)

Ciao Coo e benvenuta nel forum.
Vuoi un po' di limoncino per la febbre?
Passa subito credimi :riez:

coo

non ssaprei, dici che è meglio di tabacco  :sigaro: e fferrero rocher ????

Io odio stare a casa ammalata, uff, per fortuna ho scoperto questo forum almeno mi faccio un pò di cultura .. che son proprio a zero io...  ::)

ciglio

Citazione di: coo il 04 Ottobre 2005, 20:14:32
tabacco  :sigaro: e fferrero rocher ????

ma quanto sei avanti?  hahaha hahaha

senti, giovedi sera di solito ci facciamo una birretta, in più questo giovedì un rappresentante dei tortellini in missione diplomatica... Pippi :-*
se sopravvivi alla febbre ti aspettiamo? hahaha

ciao
R
CCM went to India ;D

coo

mmh, il giovedì sera in genere ho basket....

Stamattina tra l'altro sono in ufficio ma temo di aver sbagliato che son a pezzi, quindi domani... mi sa che non sarò dei vostri...

Ludmillo

Citazione di: coo

mmh, il giovedì sera in genere ho basket....

Stamattina tra l'altro sono in ufficio ma temo di aver sbagliato che son a pezzi, quindi domani... mi sa che non sarò dei vostri...

Male!!

Peggio per te!!

Domani sera ci si deve spartire il bottino della rapina al bancomatto di Torino!!

Sai, da buoni milanesi, non si riamane mai senza "produrre ricchezza"!!

ciglio

Citazione di: coo il 05 Ottobre 2005, 08:51:41
mi sa che non sarò dei vostri...

peccato... c'erano anche i due Meneghin (padre e figlio) che avevano detto di volerti conoscere
sarà per la prossima volta...

ciao!
CCM went to India ;D

kurz69

Citazione di: ciglio il 05 Ottobre 2005, 10:47:20
. c'erano anche i due Meneghin (padre e figlio) che avevano detto di volerti conoscere
sarà per la prossima volta...

scussa prez, ma chi è mio figlio?????

lox

Benvenuta Coo!!!
Se non ho letto male e capito peggio sei di Milano o dintorni.
Mi aggiungo anche se in ritardo al benvenuto. Chissà perchè ma quando vedo una donna motociclista... :girrrr:
E' un po' che sono fuori dal giro (3 mesi???) ma stasera vado a cambiare le gomme (sono solo 6 mesi che lo prometto), questa volta è vero!
I casini lavorativi mi hanno allontanato dal forum.
Poi una birretta ci sta dentro!
A Saronno? Monza? Milano?

???

Lox

ciano cadena

benvenuta, sono contento che anche tu come tante  ragazze cominciano ad apprezzare il fuoristrada e a farsi conoscere sul nostro forum !!!
:dance: :dance: :dance: :dance:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

coo

grazie a tutti per l'accoglienza..

Oggi sono andata a farmi un giro da Canella, così, ne ho sentito spesso parlare..

Mi sono comprata dei pantaloni dell'acerbis (in attesa di provar a far off me li metto per riparar dal freddo), dei guanti invernali e una tuta intera antipioggia (visto il periodo).... inzomma, pian piano comincerò ad attrezzarmi...

andrea61

Gli stivali,Coo, se vuoi andare sicura gli stivali (e le ginocchiere)....ciao.

coo

ma gli stivali per andare in giro in città?
Io uso degli scarponcini che mi sembrano abbastanza protettivi, ma per ora come dicevo, giro solo su strade asfaltate..

Anche le ginocchiere, solo per l'off intendi..?

Ma le si mettono sopra i pantaloni da cross?
ciao

ciglio

Citazione di: coo il 10 Ottobre 2005, 13:01:40
ma gli stivali per andare in giro in città?
...
Anche le ginocchiere, solo per l'off intendi?

ciao Coo.
si, stivali (da off) e ginocchiere servono per l'off.
per la città, van benissimo degli anfibi robusti o gli stivali da turismo...
il vantaggio degli stivali "specifici" è che hanno protezioni integrate per caviglia/malleolo
ma non è che uno può comprarsi 8 paia di stivali no?

mica siamo qua a mantenere tutti gli "spidi" e "alpinestar" del circondario!

per le ginocchiere invece, ci sono entrambe le scuole di pensiero...
chi le tiene sotto ai pant, chi le tiene sopra ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

incudine

anche se in ritardo benvenuta ! ! ! !