News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ringiovanire le plastiche al 3tb

Aperto da mauri600E, 24 Marzo 2005, 16:56:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

GIANCO

bello complimenti appena posso lo provo.  :bye:

Robby

Bravo ..., sei stato veramente in gamba.
Questa pagina la stampo e la conservo.

libertyroad

ottazz

mauri600E

anche se ora la scritta tt sarebbe il caso di toglierla.

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Enrico

Un grande ringraziamento all'amico Mauri per le preziosissime dritte sul lavoro di rigenerazione delle plastiche.
Confermo che con un po' pazienza di possono raggiungere risultati (per me) sorprendenti.
Allego foto dell'anteriore post-trattamento.

Ancora grazie a M.  ???.

Ciao a tutti

:::ico :::

PS: ho fatto un tentativo di post un minuto fa ma mi ha dato un msg di errore. se vedete due miei post identici chiedo scusa... zao
:::ico:::

mauri600E

Felice di sapere che ti sei trovato bene e che il metodo funziona bene ed è economico.

mauri600E

a breve on line sul sito gli adesivi scocchette.

Se qualcuno volesse creare quello della mascherina faro anteriore, dove riporta le scritte per il sito di xt e il nick name sarei grato.

lipido

Mauri,

ma che fine ha fatto il tutorial??

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

lipido

cobrak

XT600E 3TB da Osimo (AN)

lipido

cobrak

XT600E 3TB da Osimo (AN)

mauri600E

ATTENTIIIIIIIIIIIIIIIII

nuovo metodo    nuovo metodo

viene bianco anche il serbatoio del TT ma bianco bianco ....................

a breve nuovo tutorial

maxipaxi

ernebbia

solo oggi leggo su questo forum.....non ho ancora provato ma se il risultato è questo.......GAGLIARDO!!!!!!!!!!!!!!!  :vino:

CARRETE

mauri ma il nuovo metodo non l'hai piu' messo ?cioa mario

mauri600E

non mi soddisfava , è tornato una cacca.

meglio il vecchio che funge

jaquinta

Le mie non sono venute belle come le tue ma... magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx un risultato davvero incredibile magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx non l'avrei mai detto grazie magrebtzx magrebtzx magrebtzx

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

luch1967

ma il parafango del 2kf non si pulisce nello stesso modo del 3tb?? Io c'ho provato,..vim, pasta abrasiva,..ma rimane sempre scuro,..grigio.
come faccio a farlo tornare bianco?
grazie

daniele :sigaro:

mauri600E

a me sembrano identici .

ma posta una foto .

cmq 1 lava con lo svelto
2 passa della pasta abrasiva in piccola quantita e fai una zona di 3 cmquadrati max e vedi se schiarisce.

se non dovesse schiarire potrebbe non essere originale il tuo parafango.

Esiste anche chi usa su plastiche della acerbis triellina e phon, e funziona.