News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto sostituzione pacco frizione!!!!!!!!

Aperto da giocam, 18 Novembre 2005, 12:46:39

Discussione precedente - Discussione successiva

giocam

raggazzi mi aiutate?? ho già tutti i pezzi necessari genuine yamaha.... mi manca solo qualche consiglio e semmai qualche schema per divertirmi un pò con il mio 2kf giù nel garage.......... :YUK: :YUK:

ivan64

Sdrai la moto sul fianco sx, togli la leva della messa in moto (se c'è), togli il carter (e rompi la guarnizione....comprala!), sviti le viti spingidisco, togli i vari dischi (e distanziali vari) facendo attenzione a come sono messi, per poi rimontare tutto con ordine inverso.
Bye!
FE450 - XT660Z

MyTTR

attento nello stringere i bulloni del carter altrimenti rischi di spanare la filettatura.

stoaway1

guarda nei tutorial....io la prima volta l'ho cambiata da solo e sono riuscito a farlo solo leggendo il tutorial. doc...è un gioco da ragazzi....okkio al serraggio del carter....è facilissimo spanare tutto, specialmente le viti di chiusura del coperchio filtro olio....procurati una chiave dinamometrica e stringi a 10NM...se vuoi altri consigli chiedi pure...sul forum molti l'hanno già fatto. ciao. ??? ???

paso

IMPORTANTE: non dimenticare di mettere a bagno nell'olio i nuovi dischi per almeno mezz'ora prima di montarli

frasca2

Citazione di: MyTTR il 18 Novembre 2005, 13:16:05
attento nello stringere i bulloni del carter altrimenti rischi di spanare la filettatura.

CONFERMO!!!!!! AZZO :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi: Sono riuscito a spanarne 3 su 8!!!! :spakk:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

San Juha

Posaja

Guarda se trovi qualche spunto di interesse QUA

camomilla

posà ,

mi illumini un attimo?

perchè l'ultimo disco montato fuori asse??

:confuso:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

stoaway1

tranquillo...quello era un motore kawasaki...nei nostri yamaha i dischi si mettono tutti uguali...anche volendo, il cestello è diverso e l'ultimo disco non entra nei "denti" come nel cestello kawasaky...... ???
segui il tutorial del forum e stai sereno.

riccardo.r

Okkio,un disco guarnito ha il diametro interno + grande x ospitare lo spingi disco,va messo x ultimo! ???

max600t

giocam....

so tutto.... l'ho appena fatta ...sabato scorso... è molto facile.... se hai dubbi chiedimi pure...

??? ??? ??? ???
pesto pasta e basta

genova-liguria

cobrak

Moooolto presto dovrò smontare tutto il cestello per installare il kick.... :banana: :banana: :banana:

Oltre a tutte le operazioni del tutorial dovrò anche togliere il cestello, giusto?  :dubbio:

Quel dadone centrale è facile da svitare o dovrò escogitare qualcosa di pesante  :spakk: :spakk:
Grazie
:adel: :adel:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

Posaja

Citazione di: cobrak il 13 Dicembre 2005, 10:05:10
Moooolto presto dovrò smontare tutto il cestello per installare il kick.... :banana: :banana: :banana:

Oltre a tutte le operazioni del tutorial dovrò anche togliere il cestello, giusto?  :dubbio:

Quel dadone centrale è facile da svitare o dovrò escogitare qualcosa di pesante  :spakk: :spakk:
Grazie
:adel: :adel:
Serve lo svitatore ed il compressore, ma occhio al verso del rondellone che trovi sotto, se lo metti capovolto ti si risvita da solo

cobrak

Grazie Posaja!  :ok: :ok:

Quindi, onde evitare spiacevoli permanenze in sala operatoria, meglio procurarsi il tutto prima...

:bye:
XT600E 3TB da Osimo (AN)