News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...KTM EXC 450 2004

Aperto da piuiva, 22 Marzo 2004, 10:46:18

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

Merku

Nessun commento ma dall'espressione delle faccine comincio a preoccuparmi......un altro che passerà all'altra sponda?

piuiva

Citazione di: Merku il 22 Marzo 2004, 11:23:32
Nessun commento ma dall'espressione delle faccine comincio a preoccuparmi......un altro che passerà all'altra sponda?
....no no no lungi da me, è troppa, troppo potente, troppo agile, troppo costosa... è solo che mi sono spaventato, ti viene tutto facile, troppo facile, infatti se ci dovessi fare un giro mi ritroverebbero sopra un castagno...troppa potenza bruta (troppo in alto), troppa leggerezza, troppa agilità, troppa frenata, ci vuole una tecnica sopraffina oppure mooooooolto sale in zucca, ti fa sentire subito come Merriman o Passeri... si si, io mi tengo la mia tiTTona che comunque tutto perdona e anche se un pochino cicciona, su per la mula ti si sprigiona.... ;D ;D ;D ;D

+

Sergio77

Citazione di: piuiva il 22 Marzo 2004, 11:44:09
....no no no lungi da me, è troppa, troppo potente, troppo agile, troppo costosa... è solo che mi sono spaventato, ti viene tutto facile, troppo facile, infatti se ci dovessi fare un giro mi ritroverebbero sopra un castagno...troppa potenza bruta (troppo in alto), troppa leggerezza, troppa agilità, troppa frenata, ci vuole una tecnica sopraffina oppure mooooooolto sale in zucca, ti fa sentire subito come Merriman o Passeri... si si, io mi tengo la mia tiTTona che comunque tutto perdona e anche se un pochino cicciona, su per la mula ti si sprigiona.... ;D ;D ;D ;D

+

sei un poeta +!!!!
ciao MITICO!  ;D ;D ;D

piuiva

Citazione di: Sergio77 il 22 Marzo 2004, 13:44:52
sei un poeta +!!!!
ciao MITICO!  ;D ;D ;D
Ciao Grande....hai visto che roba?
...allora? sta cavalcatona? la CCM è pronta? mi raccomando vivete sta bella giornata di enduro e vedrete che sarà una bellissima esperienza.
Io e i compagni di merende domenica organizziamo la 2^ prova del Campionato Regionale Enduro, ci stiamo facendo un mazzo tanto speriamo che vada tutto bene e soprattutto che il tempo regga    ::) ::)

;)

+

adrix

Complimentoni +  ???

poeta cinghiale racing, troppo avanti!!!!!

piuiva

Citazione di: adrix il 22 Marzo 2004, 16:16:47
Complimentoni +  ???

poeta cinghiale racing, troppo avanti!!!!!
Eilààà, anche tu ready for cavalcat ehhhh  ;D ;D ;D
Beddddddddo il logo col cinghialazzo, ed è pure giallorosso  ;D ;D ;D ;D

+

adrix

yeah!!! spero di restare sulla sella...
A proposito, caro + tu che fai le gare sai che anche noi tra un'uscita e l'altra partecipiamo a competizioni agonistiche?
Nuoto sincronizzato, motoalpinismo, chi ingurgita piu birra e salsicce...

piuiva

Citazione di: adrix il 22 Marzo 2004, 17:10:54
yeah!!! spero di restare sulla sella...
A proposito, caro + tu che fai le gare sai che anche noi tra un'uscita e l'altra partecipiamo a competizioni agonistiche?
Nuoto sincronizzato, motoalpinismo, chi ingurgita piu birra e salsicce...
...ma daiii? allora siamo nella stessa categoria.... ;D ;D ;D ;D ;D
chissà che qualche giorno non ci si ritrovi a qualche prova dell'Italiano....

;)

+

DarioTT

+ ma alle prove del regionale enduro nn ho capito se vi assisti solo o vaia nche a fare la tua bella figura correndoci?

p.s. cmq sei trooooooppo avanti con la poesia! ;D
Free userbars" border="0

piuiva

Citazione di: DarioTT-E il 23 Marzo 2004, 09:17:06
+ ma alle prove del regionale enduro nn ho capito se vi assisti solo o vaia nche a fare la tua bella figura correndoci?

p.s. cmq sei trooooooppo avanti con la poesia! ;D
Grazie Darione, no no per ora mi limito ad organizzarle le gare del regionale (domenica prox), ma non escludo di partecipare ad una o due prove prima della fine del campionato così tanto per vedere quello che succede piano piano zitto zitto.....
;)

+

DarioTT

ah! ma quindi se ho capito bene fai parte dello staff, dell'organizzazione! bene, bravo, mi raccomando nn è che ad un certo punto ti cercano e ti trovano che stai facendo mangiare polvere a tutti i "K" presenti magari esibendoti in qualche pinna alla + ( che a differenza delle pinne normali, comprendono anche il pilota che fa "ciao ciao" con la manina ;D ) ? ???
Free userbars" border="0

piuiva

Citazione di: DarioTT-E il 23 Marzo 2004, 09:42:35
ah! ma quindi se ho capito bene fai parte dello staff, dell'organizzazione! bene, bravo, mi raccomando nn è che ad un certo punto ti cercano e ti trovano che stai facendo mangiare polvere a tutti i "K" presenti magari esibendoti in qualche pinna alla + ( che a differenza delle pinne normali, comprendono anche il pilota che fa "ciao ciao" con la manina ;D ) ? ???

...si si si si si si si si si io staffo e quei "ganzi" dei piloti stavolta se la passeranno liscia... 8) 8) 8) anche se non escludo qualche bella "sverniciata" durante qualche intervento volante su per qualche bella mula che io conosco a menadito mentre loro no  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

+

adrix

+ RULEZ

piuiva

Ecco cosa ci tocca affiggere per calmare i bollenti spiriti di quei gonzi dei licenziati fmi...

::) ::) ::) ::)

+

[allegato eliminato dall\' amministratore]

DarioTT

+ ma sti tipi col K, ma quanto corrono? mica + di te ?  ;D ;D

ma sanno di averli i freni? ;D
Free userbars" border="0

piuiva

Un pò di pubblicità va.

+

[allegato eliminato dall\' amministratore]