News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da T4R, 25 Marzo 2004, 12:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

T4R

Un cordiale saluto a tutti e naturalmente una ??? a tutti. Mi chiamo Pino sono un appassionato di motori da oltre 25 anni ho lavorato in vari settori dell'ambiente motoristico ed attualmente sono impiegato come tecnico di sala prova motori presso l'istituto Motori dell C.N.R., mi occupo dell'elettronica dei motori che abbiamo al banco freno.
Oltre ad essere un motociclista sfegatato ;D, mi occupo anche dell'elaborazione, motoristica e ciclistica, delle mie moto e di quelle degli amici. Negli anni passati ho partecipato a gare di enduro e di scooters su pista. E' da un pò che frequento il forum e così ho deciso di iscrivermi per poter intereagire con tutti Voi. ;)Ciao

TicTac

perbacco!! :o hai fatto benissimo.
Benvenuto nel mucchio.  ;D
??? ??? ???

Smemo

??? ??? ???
Benvenuto !!
E così finalmente abbiamo qualcuno che ne capisce veramente !
Eravamo stufi di quelli che consigliano senza fondamento SCIENTIFICO.  ;D ;D ;D

adrix

BENVENUTO TRA NOI!!!!

Ludus

Beh, Pino m'inchino alla tua "scienza" e ti do il mio benvenuto!!

??? ??? ???

Ti rompero' presto con qualche domanda....

T4R

Fai pure, no problem ;D

Ludus

...allora ti chiedo subito quanti cavalli si possono prendere su un XT 600 E '03, cambiando solo il terminale di scarico?

Nell'area "motore" del forum ho poi postato un thread chiedendo pareri sugli scarichi omologati o meno per sostituire quello originale... mi riferivo in particolare al supertrapp, ma qualsiasi idea e' ben accetta!!
Grazie e a presto.

Merku

Benvenuto anche da parte mia!  ??? ??? ??? ??? ??? ???