News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

HO provato sul TTe le pirelli scorpion s/t

Aperto da benci, 15 Novembre 2005, 20:11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

benci

ho provato le pirelli scorpion s/t sul mio tte visto che non lo uso molto in off ma guardate su strada è uno spettacolo la gomma scaldata a dovere in piega fa i gricci come quelle da pista il limite di piega è infinito struscio le pedane e la moto tiene ancora al massimo va di traverso in maniera del tutto controllabile uno spettacolo :banana:per me è una gomma da provare per chi ne fa l' uso che ne faccio io sono soldi spesi bene

suse

Io con le MT 21 Piego di più che con le Scorpion.
Non ci crederete ma è così. :girrrr:

benci

se mi dici cosi allora sono da provare anche quelle che prezzo hanno? io le scorpion le ho pagate con il montaggio e l' equilibratura 60 quella ant. e 80 la post. non mi sembra un prezzaccio  per le prestazioni che anno

xt600milano

Ottime Scorpion le ho anche io ......e i prezzi di cui parli mi sembrano molto buoni

suse

Le MT 21 le ho pagate 175€ montate..un po' care..

comunque hanno i tasselli non sono stradali come le Scorpion.

595

Citazione di: benci il 15 Novembre 2005, 20:11:24
va di traverso in maniera del tutto controllabile

Secondo me non è così prevedibile la derapa. Anzi. L'unico difetto che ho trovato a ste gomme (che ho montato e rimontato) è proprio che vanno via di boto, non gradualmente.
In ogni caso: davvero delle belle pieghe

suse

Si ma esteticamente fanno schifo..almeno su un TT..

595

Citazione di: Suse il 23 Novembre 2005, 11:55:24
Si ma esteticamente fanno schifo..almeno su un TT..

...l'abito non fa il monaco e neppure la piega!

suse

Con le MT 21 pieghi forse di più..basta non aver paura. :girrrr:

benci

anche se condo me l' abito non fa la piega e poi non sono mica poi cosi inguardabili dai un'occhiata alle dunlop trail max quelle si che sanno di scooter.........

suse

IL TT è tassellato STOP.

Poi ognuno può metterci su cosa vuole..ma se vuoi andare sul bitume come Valentino Rossi prendi un R1!!

benci

forse il consiglio dell' R1 è buono però non ha lo stesso effetto che con il tt...vuoi mettere...

Marco fango

Ma perchè una gomma specificamente OFF per fare le pieghe (su asfalto)? :dubbio:
Il paradiso è bello per il clima, l'inferno per la compagnia.
http://mfango.blogspot.com/
335 1428969

Zinga

forse perchè il tassello fa figo.. -ninzo'-
le gomme secondo me vanno in funzione dell'uso che si fà dellla moto, conosco chi ha montato mt 21 e utilizzando la moto su strada và in giro con le gomme squadrate, e chi con le trialmax và per i boschi..
il mondo è bello perchè vario
comunque i tt nascono con gomme diverse anche in base ai modelli, il TTr e il TTs uscivano di fabbrica con le MT21, il TTe TTre col le MT70..
59x lasciala pistonare.....