News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Non uccidetemi il fuoristrada! e il TTE!

Aperto da TTabarth, 29 Marzo 2004, 22:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TTabarth

Ciao raga! mi chiamo carlo sono nuovo del topic.... ho un grave problema..sono innamorato dell'enduro ma purtroppo i miei coetanei non la pensano come me...e mi ritrovo sempre da solo a girare... Sono di alassio (SV) la prossima pasquetta sono in ferie x tutta la settimana (dall'11 al 18) andate a fare un giro in moto? chiamatemi! aiutatemi a curare questa fame di enduro! se no qualsiasi sabato o domenica della settimana!!!!
Appena fa + caldo vorrei organizzare con la collaborazione di tutti il giro Monesi-Limone! x ki è di queste parti sa di cosa parlo! e allora scrivetemi!!!!!!!!!
Ciao Boys!
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

Merku

Ciao e benvenuto! Eccoti 2  ??? !

Un altro ligure della riviera del ponente! Questa domenica abbiamo fatto un bel giretto sulle alture di savona e ci siamo divertiti molto (almeno io, non so gli altri se si sono stufati ad aspettarmi e a tirarmi su la moto  ::) )

alberto59x

Ciao .....di Alassio? Belin ma sei un vicino di casa di FabioWM
quello che ha creato questo splendido sito! ;)
Vabbè dai vedrai che prima o poi ci si vede per girare,in Liguria per fortuna i posti non mancano e molto spesso
noi Genovesi veniamo nel ponente a cinghialare per cui...
a presto!.. ??? ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà