News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

1° uscita k300 2t

Aperto da Axel_TT600s, 30 Marzo 2004, 13:19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel_TT600s

................... orgasmica ..................
dolce paciosa sale sempre e ovunque......... e quando intendo sempre e ovunque .... intendo sempre e ovunque ..... parte "sempre" al 1° colpo ... leggera, maneggevole, dolce e violenta se vuoi ..... la moto n°1 per fare enduro ......  la consiglio vivamente .. a chi vuole d+.... ??? ??? ??? ??? ???

Fabio WM XT 600 IT

...quanto K-ONSUMA? ;D ;D ;D
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Axel_TT600s

con il pieno ci vaccio circa 100km ..... facendo fisioterapia al polso dx ......  ;) serbatoio da 9lt se non ricordo male....

Merku

Citazione di: Axel_TT600s + K300 2t il 30 Marzo 2004, 13:33:40
con il pieno ci vaccio circa 100km ..... facendo fisioterapia al polso dx ......  ;) serbatoio da 9lt se non ricordo male....

Ah ecco, mi chiedevo come stava andando la riabilitazione del braccio, unisci il piacere al dovere  ;D

piuiva

...si xò la prima sul K andava immortalata eh eh eh

...comunque sono contento di sentire che sei di nuovo in forma

+

Axel_TT600s

hem.... veramente non sono ancora in forma ...... sono al 60% del recupero ma 30% di forza..... ma il richiamo della foresta è stato più forte...... ;) ..... sono tornato a casa con un polso "sferico" (gonfio da morire.... non riuscivo a chiudere i guanti.....)

Axel_TT600s

eccola........ ieri durante il campinato italiano motorally..... ???

[allegato eliminato dall\' amministratore]

piuiva

adrix

Citazione di: Axel_TT600s + K300 2t il 30 Marzo 2004, 16:18:02
hem.... veramente non sono ancora in forma ......

POTENTE COME SEMPRE, ALLA TUA TENACIA!  ???

Merku

Oggi sotto casa mi sono trovato un KTM 640 , gran bella moto!

DarioTT

axel, che dirti.....prima cosa complimentissimi!!!!!!!!!! ;D
mi raccomando nn esagerare con gli sforzi che devi riprenderti. >:(
gran bella bestiolina che hai! :o ma la domanda che ti voglio fare è questa:"ti sei divertito?" ;) te lo chiedo pechè è la cosa + importante, qualsiasi tu cosa "cavalchi" 8). se ti sei divertito allora hai tutto il mio appoggio nella scelta della moto! alla faccia delle polemiche sul fatto che ti sei preso un KAPPA!  8)
mandaci altre foto che ne siamo ghiotti! che intanto ti offro un fiume di  ??? ??? ??? ??? ???
Free userbars" border="0

Axel_TT600s

hai capitola prima parola?? ------ ORGASMICA--------
è goduriosa......... gran bell'animale.........
oggi ne ho presa n'altra per il fratellone......  ???

DarioTT

Citazione di: Axel_TT600s + K300 2t il 31 Marzo 2004, 00:32:21
------ ORGASMICA--------
allora alla tua..
??? ??? ???
Free userbars" border="0

Axel_TT600s

Grazie a tutti ....... per festeggiare offro doverosamente da bere a tutti...??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????