News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TUTORIAL SULLE MOUSSE!!!! ESCLUSIVO!!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 01 Dicembre 2005, 11:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio WM XT 600 IT

...l'ho postato anche su soloxxx:
Ragazzi qui i due video COMPLETI con:
- Smontaggio Mousse post. (circa 3 minuti!!!)VIDEO SMONTAGGIO
- Montaggio Mousse (circa 7 minuti!!!!)VIDEO MONTAGGIO
Attrezzi richiesti:
-due o tre leve lunghe da gomme
-una pinza tipo "grip"
-alcuni pezzi di legno spessi 5mm, lunghi circa 10 cm x 3
-martello grosso
-gel al silicone
-un'altra gomma da usare come supporto
Tutti i dettagli che mancano dai video li potete leggere (in francese) qua:
PAGINA IN FRANCESE
Ora...mi offrite una bella BIRRA?!  :superck: ???
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

gio


alone


Olivier


Moooolto interessante, ma a che servono gli stecchini di legno?
I miei tutorial per TTR:
http://digilander.libero.it/TTR600
BLOG sul cambio del TTR, giorno per giorno: http://ttr600.blogspot.com/

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Olivier il 12 Dicembre 2005, 22:54:04
Moooolto interessante, ma a che servono gli stecchini di legno?
...non ho ancora provato ma penso che servano per spingere o per mantenere il bordo del copertone nella gola del cerchio...
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Gasolina76

OptO x una colletta x fare un monumento al WM!!! clap clap clap

Olivier

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 13 Dicembre 2005, 10:28:16
...non ho ancora provato ma penso che servano per spingere o per mantenere il bordo del copertone nella gola del cerchio...

Proverò anch'io la prossima volta che monto/smonto le gomme!
I miei tutorial per TTR:
http://digilander.libero.it/TTR600
BLOG sul cambio del TTR, giorno per giorno: http://ttr600.blogspot.com/

Gasolina76

Serve per tenere stallonata la gomma dal cerchio! :ok:


durden


sergiojamcs

Attenti a le stecche di legno,al tipo dello video non si li puó forare dopo la camera d´aria.....

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

nico-mono

Io l'ho fatto anni fà perchè ho bucato di sabato sera...  quindi domenica mattina mi ci sono messo... era il posteriore.. ho usato leve lunghe + tubo per fare più leva.. ma non lo rifarei per niente al mondo!!!! mi sono fatto un c..lo immane !!! "sbemm" "sbemm"

madmaxT


raffaello

...grandissimo!!!javascript:void(0);javascript:void(0);