News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

STELI ROVESCIATI x XT ?!?

Aperto da Andy, 30 Marzo 2004, 18:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Andy

...per caso qualcuno di voi gli ha montati?
A volte mi viene queste voglie ex-motocross...

mauri600E

anche a me
ma poi vedo i prezzi e lascio perdere
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

Io avevo il TTE, che secondo me non è molto diverso dall'ultimo XT.
Tutti i piloti mi dicevano "che faikata di forcella". Io non sono mai stato capace di regolarla a dovere, e comunque non ne apprezzavo i cambiamenti.
Morale: se sei un manico serve, se no sono soldi buttati.

Andy

Diciamo che la forcella originale fa un po ribrezzo e la mia idea era quella di buttarcele sopra tanto x sfizio... tanto di moto da cross ne ho anche troppe!!! :D
Avevo pensato di montarci le SHOWA della CR ma dovrei cambiare le piastre e la cosa mi rompe abbastanza. :'(
Boh, non so che fare!?! ::)

mauri600E

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Andy

...è che non ho molta voglia di comprare delle piaste x l'XT... lo uso per fare il "bischero", qualche curva stile motard (non immaginavo che si potessero fare con un XT...) e basta, non vorrei spenderci molti soldi.

mauri600E

be allora lascia perdere
la piccolina ha pezzi che hanno prezzi che sembrano oro