Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

forgone

comunque grazie a tutti per la bella giornata e per avermi tirato più volte in piedi la moto perchè io c'ero finito sotto.....  :pazz:
bella giornata davvero!!!!! la prox volta che organizzo però aspetto la primavera così magari ci si spara tutta la giornata e con un pò meno fango facciamo i numeri  :ok:

forgone

Citazione di: frasca2
Questa però va resa pubblica!!!!!!!!!!!!! :sigaro: :sigaro:

STARDO...... non vedevi l'ora....... quel volo lì mi ha fatto passare la voglia di fare il furbo del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frasca2

Sono indeciso se metterla come save screen del cellulare o sfondo del desk top del computer!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

San Juha

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

BRAVI ZZIOCANE !!!!!!!!!

Bei posti e bella uscita, bravo forgòn :ok:

Chissà che durante le ferie riesca a farmi 4 giretti come si deve anche io  :sob: :sob:

p.s. forgone, visto che hai il TTR di moreno li da te, fagli un overdose di materiale fonoassorbente a quel cannone dietro  :riez:

frasca2

:ok: :ok: :ok:Concordo!!!!!!!Ottima idea.....io proverei con 4 fette di salame, 2 pezzi di pan biscotto e un bicchiere di rosso....tutto dentro il buco dello scarico  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

mimmo74

:ok: :riez: oppure basterebbe un pò di fangazzo del pò, che per toglirlo dalla moto mi è costato 8 euro, 7 per la moto e 1 per la piazzolla, il tipo quando ha visto come l'avevo combinata mi ha guardato dicendomi." non la lascerai mica in questo stato vero", e giù a pulire la piazzolla #anatale#
TT 600 59X 1991

hurrycane

Bellissimo giro!! Mi sarebbe piaciuto tanto. :ok:

Mimmo!! Hai una foto stupenda in controluce......io mi farei un poster e lo attaccherei in salotto.

Forgone sei sempre il solito orso!! :ok:   COMPLIMENTI A TUTTI
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Citazione di: hurrycane il 20 Dicembre 2005, 21:16:50

Mimmo!! Hai una foto stupenda in controluce......io mi farei un poster e lo attaccherei in salotto.

E pensa che l'abbiamo fatta a 70 km/h.............

forgone

Citazione di: Juha il 20 Dicembre 2005, 10:06:27

p.s. forgone, visto che hai il TTR di moreno li da te, fagli un overdose di materiale fonoassorbente a quel cannone dietro  :riez:

OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  clap clap clap clap clap a no ghavea mia pensà!!!!!  :akrd: adesso voo zo in garage e la foo modello stradivari  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: frasca2 il 20 Dicembre 2005, 10:04:27
Sono indeciso se metterla come save screen del cellulare o sfondo del desk top del computer!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sì ma metela sotto la voce DERELITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione di: mimmo74 il 20 Dicembre 2005, 20:33:52
:ok: :riez: oppure basterebbe un pò di fangazzo del pò, che per toglirlo dalla moto mi è costato 8 euro, 7 per la moto e 1 per la piazzolla, il tipo quando ha visto come l'avevo combinata mi ha guardato dicendomi." non la lascerai mica in questo stato vero", e giù a pulire la piazzolla #anatale#

ciò ,esso più a pulire il cemento davanti ai garage che a lavare la moto........................  :drog:

Citazione di: hurrycane il 20 Dicembre 2005, 21:16:50
Bellissimo giro!! Mi sarebbe piaciuto tanto. :ok:

Forgone sei sempre il solito orso!! :ok: COMPLIMENTI A TUTTI

son sempre in attesa della tua venuta......... AAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEENNNNNN

frasca2

E il nostro povero e sconsolato MORENOL.....dove è finito????? :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Suvvia non piangere che la tua motorina è al caldo e in ottime mani..... :ciapet:

forgone

Citazione di: frasca2 il 20 Dicembre 2005, 22:06:17
E il nostro povero e sconsolato MORENOL.....dove è finito????? :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Suvvia non piangere che la tua motorina è al caldo e in ottime mani..... :ciapet:

mi ha tel stasera perchè non sa se riescie a trovare un carrello... io non so quando riesco a trovare una sera libera per portargliela...... ma spiace davvero x lui!!!!! ma la sua TTina è in buona compagnia in garage con la mia!!!!!!

Krich

frasca2

Citazione di: Krich il 20 Dicembre 2005, 22:48:47
Ciao a tutti! Fabio sei un buco!
Ma non mi dire ......ora è proprio il caso di esclamare:" cani e buchi possono andare a fare OFF!!!!" hahaha hahaha
Signori e signore vi presento l'ultimo arrivato, nonchè aggiudicatario di una splendida TT di un ns caro amico...

PS: Buco, potrebbe essere giovedì primo pomeriggio per un giretto sperimentale di un paio d'ore sui colli (val del gazzo ecc.....ecc..... :YUK: pazz2 :YUK:

lele74

Citazione di: Krich il 20 Dicembre 2005, 22:48:47
Ciao a tutti! Fabio sei un buco!

ciao Roberto, hai posta (okkio: 1.2 mb) ;) doc
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Hank

Mi assoccio ai complimenti, deve essere stata proprio una uscita divertente!
Mi hanno impressionato più di tutte le foto della XT imprigionata nel sabbione!
Belle anche quelle degli spiaggioni infiniti.

Citazione di: forgone il 20 Dicembre 2005, 21:45:05
son sempre in attesa della tua venuta......... AAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEENNNNNN

La prossima volta veniamo anche noi!

Ciao

frasca2

forgone

ma questa non è una semplice xt qualunque.....  :nonsi:

E' LA MOTORAZZO PRONTA PER DECOLLARE!!!!!!  :rock:

San Juha

Citazione di: frasca2 il 21 Dicembre 2005, 21:37:26
Indovina di chi era la super XT nel sabbione????? :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Comunque sta foto è stupenda, avete trovato proprio una giornata fantastica :ok:

Che la sfaika di moreno sia debellata  :dubbio:   :riez:

frasca2

Citazione di: Juha il 22 Dicembre 2005, 15:22:46
Che la sfaika di moreno sia debellata :dubbio: :riez:

E la moto che si è rotta al rientro dove la mettiamo?????????????? :ciapet:

frasca2

FORGONEEEEEEE.....ma non è che la prossima settimana ti fai anche tu qualche giorno di ferie???
Potremmo eventualmente quasi quasi....ehm....come dire ....cioè...si insomma....un giretto!!!!! :bttr: :bttr:  :bttr:

Oppure potresti salire tu e magari i nostri cari amici dell' alto vicentino ci portano a scorrazzare :riez: :riez: :riez:

BRUTTA IDEA??? pazz2
dAI RAGA, FATEVI sentire, perchè ultimamente mi sembra ci sia un pò di fiacca.....volete venire voi sui colli???

San Juha

Citazione di: frasca2 il 23 Dicembre 2005, 14:04:38
FORGONEEEEEEE.....ma non è che la prossima settimana ti fai anche tu qualche giorno di ferie???
Potremmo eventualmente quasi quasi....ehm....come dire ....cioè...si insomma....un giretto!!!!! :bttr: :bttr:  :bttr:

Oppure potresti salire tu e magari i nostri cari amici dell' alto vicentino ci portano a scorrazzare :riez: :riez: :riez:

BRUTTA IDEA??? pazz2
dAI RAGA, FATEVI sentire, perchè ultimamente mi sembra ci sia un pò di fiacca.....volete venire voi sui colli???

Frasca, io dovrei farmi 15 giorni di ferie  pazz2  Lunedi' vado in perlustrazione per vedere di fare un giretto a bassa quota evitando lastroni di ghiaccio etc... poi si organizza un girello ben fatto dai  #disco# #disco# #disco# #disco#

Hank

Invidia nera, io lavorerò tutte le feste o quasi!

Buon Natale a tutti!!!

Ciao
Alves

forgone

eccheccaXXo!!!!!!!!!!!!!!! mi ha tel un'oretta fa una cliente per andargli a fare un preventivo che se ci si mette d'accordo gli faccio subito il lavoro..... vedete se riuscite ad evitare almeno mercoledì che se il preventivo va male gli altri giorni sono libero............

frasca2

Bene, allora ci aggiorniamo lunedì , intanto vi auguro a tutti un FANTASTICO NATALE ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,

hurrycane

AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!

BUON NATALE A TUTTI!!!!

AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!AUGURI!
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

San Juha

Auguroni a tutti i cinghialoni veneti ??? ??? ??? ???

Domani penso di fare un giretto in zona, son 4 settimane che non accendo la titta, dovro' scalciare come un mulo mi sa...

Babbo Natale mi ha portato questa... speriamo di non doverla mai usare :riez:

Citazione di: Juha il 25 Dicembre 2005, 18:31:20
Auguroni a tutti i cinghialoni veneti ??? ??? ??? ???

Domani penso di fare un giretto in zona, son 4 settimane che non accendo la titta, dovro' scalciare come un mulo mi sa...

Babbo Natale mi ha portato questa... speriamo di non doverla mai usare :riez:

bella io l'ho comprata uguale,quando la indosserai assicurati che le protezioni siano ben strette perchè nella sfaika dovessero servirti se non sono belle strette si girano e fanno + male che bene (a me è successo sull'asfalto)

frasca2

Hola ragasssss!!!!
Io e Krich (l'ultimo buco arrivato in questo forum....poi un giorno vi spiegherò perchè BUCO!!!) avremmo lanciato l'ipotesi di fare una cavalcata GIOVEDI, salvo tempo avverso :ok:.
Qualcuno ha qualche proposta e/o vuole aggregarsi? #anatale# #anatale#
In fondo sono così carine le nostre motorette belle zozze di fango....perchè lasciarle in garage pulite? batt

frasca sei in ferie allora,porca zozza io non faccio nemmeno 5 minuti di ferie  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

forgone

io e Juha ci stiamo organizzando per venerdi..................... sarebbe l'unico giorno che riesco............ e non son davvero sicuro neanche per quello....................... di sicuro lo so solo mercoledì!!!!!!

San Juha

Citazione di: forgone il 26 Dicembre 2005, 23:46:56
io e Juha ci stiamo organizzando per venerdi..................... sarebbe l'unico giorno che riesco............ e non son davvero sicuro neanche per quello....................... di sicuro lo so solo mercoledì!!!!!!

Qua sta nevicando alla grande  #disco# #disco#  Venerdi' ci mettiamo con le gambe sotto alla tavola un paio di orette di off tra capriolo, polenta, spaetzle, cabernet, strudel...  :riez:

forgone

Citazione di: Juha il 27 Dicembre 2005, 11:09:36
Qua sta nevicando alla grande  #disco# #disco#  Venerdi' ci mettiamo con le gambe sotto alla tavola un paio di orette di off tra capriolo, polenta, spaetzle, cabernet, strudel...  :riez:

:dubbio: off solo a tavola? va beh che x me la tavavola è sempre tra le sette meraviglie del mondo ma un girettino?

San Juha

Citazione di: forgone il 27 Dicembre 2005, 11:15:08
:dubbio: off solo a tavola? va beh che x me la tavavola è sempre tra le sette meraviglie del mondo ma un girettino?

hahaha hahaha scherzo, ma se va avanti cosi' ci tocca armarsi di badile e picco per andare avanti :riez:  Stasera mi sa che andiamo a fare un giretto con i 4X4 cosi' tastiamo la situasion :ok: