News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Abbigliamento antiacqua SUPERECONOMICO

Aperto da raul, 09 Dicembre 2005, 18:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

raul

ragazzi, domani m'aspetta una giornata nel fangazzo e nei pozzangheroni... e al freddo :riez:
non avendo abbigliamento che tenga l'acqua (e il fango) e non volendo spendere molto, oggi ho trovato la soluzione! clap

ecco qua!

raul

quello che cercavo erano i calzoni (userò solo quelli), ma nel "kit del barbone" c'era pure la giacca :riez:
prezzo: 3.99
son belli robusti. è tela cerata-plastificata che invoglia a collaudarli.
li ho trovati in un grosso centro che vemde un pò di tutto per la casa e il fai da te. nella zona indumenti da lavoro (in mezzo ai toni e alle robe antinfortunistiche)

ok, non saranno una meraviglia... pazz2 ma per fare il collione in fuoristrada son fin troppo belli :riez:

Lucky B.

ciao raul anche io ho quel tipo di pantalone antipioggia ma il mio è anche imbottito all'interno......me lo ha dato un mio amico che lavora nella nettezza urbana dietro al camion!!!!

l'acqua non passa questo è sicuro.....l'unico problema è che il calore li squaglia all'interno della gamba dx vicino al passaggio della marmitta!!

non avvicinare troppo la gamba altrimenti buchi come me!!....per fortuna che mi sono accorto subito dell'odore di plastica bucata altrimenti a quest'ora avevo una presa d'aria non desiderata!! :ok:

ritz

Color suzukone  :sciopp: Raul ma non eri un motardista  :dubbio: che c'azzecchi col tassello
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

raul

Citazione di: Lucky B. il 09 Dicembre 2005, 18:38:44
...
l'acqua non passa questo è sicuro.....l'unico problema è che il calore li squaglia all'interno della gamba dx vicino al passaggio della marmitta!!

non avvicinare troppo la gamba altrimenti buchi come me!!....per fortuna che mi sono accorto subito dell'odore di plastica bucata altrimenti a quest'ora avevo una presa d'aria non desiderata!! :ok:

AZZ! hai ragione... pazz2
però spero che con gli stivali non si squaglino... lo stivale arriva giusto poco sopra i collettori :1:

Citazione di: ritz il 09 Dicembre 2005, 18:47:40
Color suzukone  :sciopp: Raul ma non eri un motardista  :dubbio: che c'azzecchi col tassello
motardista? nooooo!     
ti sarai confuso con un altro ;D
???

ritz

:sigaro:  :drog: infatti ho visto anche tue foto in certi posti  ??? viva il tassello  :banana:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Lucky B.

Citazione di: raul il 09 Dicembre 2005, 18:56:10
AZZ! hai ragione... pazz2
però spero che con gli stivali non si squaglino... lo stivale arriva giusto poco sopra i collettori :1:

è vero con gli stivali non dovresti avere questo problema ma io li uso nel traffico ed ovviamente lì non ho stivali!!

???

Tsof

La ceratina da cantiere è un vero must del motociclista fai da te!!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

raul

mi sto scongelando... sono appena tornato dal (bellissimo) collaudo:
i calzoni ... FUNZIONANO  clap sinceramente non speravo tenessero così bene! e non fanno passare nemmeno troppo freddo (sotto però avevo i gins)
???

Tsof

Beh, la cerata ti ripara dall'acqua, non molto dal freddo, però
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

mule

. :bye:...soluzione economica.....
  :dubbio:pero rimani bagnato senza pioggia, basta il sudore...

raul

Citazione di: mule il 21 Dicembre 2005, 13:30:59
. :bye:...soluzione economica.....
  :dubbio:pero rimani bagnato senza pioggia, basta il sudore...
beh, direi di sì... pazz2
in effetti li userò solo col freddo. d'estate o col clima più clemente anche se mi prendo una lavata non mi lamento  :riez:

and88

li portavo anke io quando ancora nn compravo i pantaloni(e il resto) da cross...vanno benone...io li ho usati anke su strada una sera di pioggia...dovevo assolutamente portare le     :ciapet: a casa...15km infernali  :fing: ...dio nn sapeva + come buttarla l'acqua...+ ke pioggia sembravano sekkiate d'acqua!!!appena sono arrivato a casa ho scoperto ke nn ne era passata nemmeno una goccia!!!
tengono davvero bene!!!sia giacca ke pantaloni :ok:  :ok:  :ok:  :ok: ...penso ke anke sui pantaloni da cross vadano bene...ancora la devo fare un'uscita sotto la pioggia :bttr:   :bttr: !!!!
ciaooooooo!!!!!!! :bye:   :bye:   ???   ???     
23/10/2011...ciao sic...