News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti

Aperto da lostatale, 23 Dicembre 2005, 16:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lostatale

salve a tutti i frequentatori del sito. nonostante l'età (38) sono proprio un neofita della moto, quindi vi prego siate gentili se a volte non capirò tutti i termini o se porrò delle domande veramente stupide. chiedo venia!!!!!
sono abruzzese e dopo tanti anni sono riuscito a coronare un sogno che cullavo sin da ragazzo; acquistare un enduro. la scelta è caduta (per fortuna) su un XT600 E del 1996 3TB. la moto ha 31000 Km ma è stata sempre tenuta molto bene. l'unica cosa che dovrò fare a primavera è cambiare la catena e la corona (così mi ha detto il vecchio proprietario). per adesso vi saluto, non prima però di aver augurato BUON NATALE  a tutti.

Lucky B.

Benvenuto!!

ottima scelta  :ok:

ciao ciao  ??? ??? ???

lo statale?? allora avrai un sacco di tempo da dedicarci!!  :akrd:

:riez:

4GianniVirdis

si vede che sei un pivello, ti sei mpreso la peggiore di tutte le xt  :akrd: :akrd:

p.s.: benvenuto

Limoncino (Marco)

Benvenuto statale e buon natale ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Citazione di: 4GianniVirdis il 23 Dicembre 2005, 16:16:50
si vede che sei un pivello, ti sei mpreso la peggiore di tutte le xt :akrd: :akrd:

p.s.: benvenuto
Ackredina allo stato brado hahaha

Gasolina76

Benvenuto e auguri  ,,:natal;,,

Posta delle foto.... :bye:

celvo

benvenuto anche da parte mia!

,,:natal;,,

ho un amico di vasto che gira per mulattiere dalle tua parti....

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

lostatale

ringrazio tutti per l'accoglienza. per le foto dovete attendere e per quanto riguarda la scelta della moto posso comprendere le vostre opinioni tecniche ma a me piaceva questa, il prezzo era buono e per l'uso che ne farò (moooolto tranquillo) penso vada bene lo stesso. unico neo è che è abbastanza pesante ma penso che sia solo una questione di abitudine, non penso che anche la moto più leggera in assoluto possa passare dove vado in mtb. non si tratta di qualche decina di chili in meno ma di centinaia e quindi anche un 125 da cross avrà problemi a passare in un bosco fittissimo fatto di alberi caduti, pietre, fango. di nuovo tanti auguri a tutti. ciao

gio

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-