News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

come fare?

Aperto da Lucky63, 27 Dicembre 2005, 16:22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky63

Help me.
Come posso fare per trasportare una traccia realizzata con un GPS ALAN MAP 600 su una cartina IGM 1:25000. Come sw utilizzo CompeGPS mentre il file della traccia è in formato *.trl che riesco ad aprire solo con il programma Map Edit. Devo fare qualche conversione?
Grazie per l'aiuto

mauri600E

penso di si che devi convertire.

come viaggia quel gps

quanto è compatibile con quello che trovi in rete?
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lucky63

Il GPS è ottimo per quanto riguarda l'utilizzo cartografico. Ho provato a marcare alcuni punti nella mia zona ed ho trovato riscontro perfetto sulla cartina che uso. Il problema che ho è quello di convertire la traccia che memorizzo per poi aprirla con CompeGPS. Esiste qualche programma?

mauri600E

per quel poco che conosco è garmin e compe lo scarico era diretto ma poi avevo problemi a fare l'up load in quanto avevo la versione free.

Intanto bisognerebbe sapere in che formato salva la traccia il tuo gps.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Lucky63

dopo nottate insonni sono tiuscito a risolvere il problema. Ho aperto la traccia con MAPEDIT e l'ho salvata in formato *.plt.
Così facendo la posso caricare con OZI