News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Classificazione (di enduristi)

Aperto da ivan64, 19 Dicembre 2005, 21:20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

Tratto dal sito dei Lupi dell'Appennino

http://www.brancolupi.com/pagine/Lupi/Classificazione.htm

Come non condividere questa classificazione??!!??

FE450 - XT660Z

forgone

clap clap clap clap clap davvero ottima classificazione!!!!!!!!!!! voglio già bene a questo qui!!!!!!

Lupo

Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

oldex70

hahaha hahaha hahaha hahaha ottima davvero la classificazione ,,:natal;,, ,,:natal;,,

max600t

noi apparteniamo di SICURO all'ultima.......

??? ??? ??? ???
pesto pasta e basta

genova-liguria

gio

San Juha

Bellissima la calssificazione, la prima mi ha piegato in 2 dal ridere  hahaha hahaha

Curiosando ho anche letto questa:

http://www.brancolupi.com/pagine/uscite/fmora171205.htm

Son proprio in gamba  sti lupi :ok:

forgone

agricolo

si si...casso.... anca questi però non scherzano....

TTgreat!

Fortissimo! Io all'ultima per acclamazione!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dueruote

Bella classificazione davvero,una volta magari.......ma oggi appartengo sicuramente all'ultima(ma non sono mai appartenuto alla prima!)  :riez:
AUGURI A TUTTI ,,:natal;,, ,,:natal;,,
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

Morèl

bella la classificazione , io certamente  appartengo all'ultima categoria

l'età non è proprio 70 ma purtroppo nwemmeno 20  :sob: :sob:

per quianto riguarda la moto , sono sempre alla ricera di quella che mi faccia sentire meno una mezza sega  :acci: :acci:

Le capacità enduristiche che vanno da zero a cento nel mio caso dovrebbero prevedere l' algebra a  - 40   :pazz: :pazz:

Per ultimo nelle  "note particolari " non sono nemmno pane e salame ,ma solo pane perchè non mangio la carne di maiale .  :acci:

Pasquale Ametrano

Citazione di: morèl il 25 Dicembre 2005, 12:27:07
non sono nemmno pane e salame ,ma solo pane perchè non mangio la carne di maiale .  :acci:

io pure solo pane  :rishock:
il salame sono io  ;D
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

fede81

Davvero bella classificaziobe!!
Purtroppo io non figuro in nessuna...dato che dire che sono una mezza sega è un grosso complimento! :acci:

Pasquale Ametrano

Citazione di: fede81 il 25 Dicembre 2005, 19:41:22
Davvero bella classificaziobe!!
Purtroppo io non figuro in nessuna...dato che dire che sono una mezza sega è un grosso complimento! :acci:

Allora benvenuto a bordo,3 quarti di sega!

Ti diverti senza rischiare la pelle quando esci in moto?Se la risposta è affermativa non sei una mezza sega,sei solo uno che ha capito tante cose...

neldubbiogas

ua ua ua.la cosa che mi piacerebbe sempre fare? partire x un bel giro in off :bttr:, trovare a meta' strada una tavernaccia :gnam: eeeeeeeeeeee pancia mia fatti capanna :gnam: :superck: secondo voi a che categoria appartengo? ciaooooo e buone feste. ::feste::
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

gianka

mi sembra di capire che se il mondo fosse fatto di enduristi (e credo che il 90% degli enduridti sia dell'ultimo tipo) sarebbe migliore. clap clap

forgone

Citazione di: gianka il 27 Dicembre 2005, 11:01:32
mi sembra di capire che se il mondo fosse fatto di enduristi (e credo che il 90% degli enduridti sia dell'ultimo tipo) sarebbe migliore. clap clap

sì sì !!!!!! le guerre più cruenti serebbero combattute a  :gnam: tavola e appoggiati ai banconi dei locali  :vino: :superck: ???

agricolo

San Juha

Citazione di: forgone il 27 Dicembre 2005, 11:46:06
sì sì !!!!!! le guerre più cruenti serebbero combattute a  :gnam: tavola e appoggiati ai banconi dei locali  :vino: :superck: ???

E il Veneto dominerebbe il mondo  hahaha hahaha hahaha hahaha

gianka

Pasquale Ametrano

agricolo

sarebbe solo il primo passo verso la conquista del sistema solare