News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MOTO TRIP

Aperto da mcilian, 28 Dicembre 2005, 18:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mcilian

Ciao, vorrei sapere se qualcuno va al moto trip di Terni il 10 gennaio, io spero di andare anche perchè ci saranno sicuramente i cugini più veloci di Roma, PIF e Davide. Devo dire che dopo la nostra ultima uscita avvenuta in terra umbra, monti Martani, sono rimasto stupito dai loro monoruota, dal superamento di ostacoli difficili e dalla velocità di percorrenza nelle curve, specie su asfalto ed  in particolare modo da Davide. Bene, premesso ciò, il team PRKDJE, salvo impedimenti dell'ultimo minuto, speriamo proprio di no, sarà al via al completo e forse con la presenza speciale dell'altro cugino detto MONOSOLA (invece di monoruota). Nella speranza che il percorso non sia una unica lastra di ghiaccio, altrimenti le moto non si impennano e si danno tante culate in terra, verrà svolta una gara per la penna più lunga, su asfalto ed in centro e per quella acrobatica, in qualsiasi posto :mitr: :akrd:. Chi si vuole unire a noi sarà ben integrato nel gruppo.
Bona. . . . . .

ambruzze

Grande Mariano!!!!!   :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: clap clap clap
Stasera alla Lannata ho provato a sondare il terreno, siamo un pò timorati dai tuoi racconti della cavalcata di Panicale ( va bene er fango ma i lastroni di ghiaccio quelli no... :rishock:) però  se ci stai te che fomenti il gruppo forse riusciamo ad organizzarci!!!
La prima cavalcata della CR...Sai che evento!!!   batt batt batt
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

piuiva

...prkdje, dateme 'na moto, dateme 'na motoooooo!!  :miii: :miii: :miii: :miii:

+

mcilian

Avete preparato le bestie? Io si, se il tempo non peggiora si può fare, al massimo, se ci sarà molto ghiaccio, si va pianino e ne approfittiamo per chiacchierare e farci delle abbuffate ai ristori. Comunque io mi farò vivo la sera prima. Bonaaa!

piuiva

...forse l'ho trovata  pazz2 pazz2 pazz2
...bella mcilian, ma i cugggginetti venghEno?

+

Posaja

Raga il mototrip è l'8 e io ci sarò :dance:

mcilian

Domattina se vedete una golf gti blu, vecchio tipo, targata Arezzo, sono io ed un amico, presentatevi e faremo il giro insieme. A domattinaaaaaaaaaaaaaaa :riez:

Posaja

giacca endiuristi anonimi livrea verde e moto pure marsupio al contrario....
così

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: hahaha hahaha hahaha :drog: :drog: :drog: