News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Kit DynoJet Montato

Aperto da piero78, 05 Aprile 2004, 09:15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

piero78

Ok, sabato mi sono rimboccato le maniche ed ho installato il kit DynoJet per TT600E.
Dopo svariete bestemmie sono riuscito ad accedere al carburatore senza rimuoverlo completamente ed ho sostituito/forato tutto quello che dovevo; in ultimo ho proceduto a regolare la vite di carburazione del corpo a depressione (come suggerito dal foglietto presente nel kit) mah....sorpresa! la vite non c'e' (ovviamente), e' sull'altro corpo.
A parte questo la moto e' ripartita quasi subito e sono andato a fare un giretto: ca....zo come tira!!!! tra un po' mi ribalto (pignone corona 15/47)!!!!
Insomma il motore e' cambiato veramente, ha un sacco di coppia in piu' ed in allungo tira sino a regimi piu' alti. Adesso aspetto di carburarla per bene e poi vi faccio risapere.
Ciao

zigio

Ciao! :) queste che ci dai sono info preziosissime!  che stage e'? mi ricordo che la dinojet ne fa di vari livelli. Hai lo scarico/filtro originale? grazzie  ;D
aspirante BRT

piero78

Lo scarico e' un XRacing, il filtro e' originale ed il kit e' uno stage2, cio' significa che ti devi fare un bel foro (allargare) sulla ghigliottina del carburatore a depressione, ma niente di preoccupante.
Ciao

Smemo

Ciao Piero,
mi potresti dire se hai acquistato il kit on line ?
??? a te !

Lucariello

te l'avevo detto che funzionava
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Smemo

Ciao Lucariel,
ma tu che sei mio conterraneo, a Napoli dove posso trovare questi ammenicoli ?
Ciao

Lucariello

bene..... un'altro conterraneo.......

io li presi molti anni fa a quell'epoca non c'era internet.......

li ordinai tramite un meccanico specializzato in preparazioni di mono yamaha che si trova nella prima traversa a destra scendendo dopo la tangenziale dell'arenella......
se ci vai digli che sei amico di luca .. quello con la 2kf bianca....
p.s. di che zona sei?????'

se vuoi ti accompagno io......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Smemo

Io sono di Pozzuoli, e lavoro vicino piazza Borsa.
E' da oggi che uso la 2kf. In ordine di disponibilità €€€ devo cambiare il terminale, le gomme e il kit in questione....
Per il mecca mi conservo l'info e al momento giusto ti farò sapere. Anche perchè il mio ha chiuso  :(

A presto,  ??? ???

piero78

Ok, lo ho ordinato on-line a:

www.carpimoto.it

Ci trovi un sacco di bella roba.

A proposito: montalo da solo, non e' difficile e ti diverti alla fine!

PS- le spedizioni sono di 15 euro, ma se raccatti un po' di amici e fate una unica richiesta dividete le spese di spedizione!

Smemo

DarioTT

Citazione di: Lucariel il 05 Aprile 2004, 11:11:58
bene..... un'altro conterraneo.......

io li presi molti anni fa a quell'epoca non c'era internet.......

li ordinai tramite un meccanico specializzato in preparazioni di mono yamaha che si trova nella prima traversa a destra scendendo dopo la tangenziale dell'arenella......
se ci vai digli che sei amico di luca .. quello con la 2kf bianca....
p.s. di che zona sei?????'

se vuoi ti accompagno io......

Luca guarda che quello è il MIO di meccanico!!!!!!!! :o :o :o ;D ;D ;D
che faikata, allora quando vado da questo gli dico che mi mandi tu!? cmq è un signore, sanno lavorare lì dentro e nn imbrogliano! per ora mi sono trovato benissimo e lo adoro!!!! ;D
Free userbars" border="0

fabdimo

Mi sa che lo monto anche io  ???
Però prima mi dici se sono aumentati i consumi e di quanto?

Saluti
Fabrizio