News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi

Aperto da Kirkao, 09 Dicembre 2005, 13:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kirkao

ciao ragazzi complimenti per il sito #disco#
Da oggi avete tra di voi un motociclista metallaro marcio :rock:
Ho un ttr del 98 e sul vostro sito ho trovato un sacco di notizie utilissime(qualcosa anche sul gas incantato...lasciamo perdere.. >:D)
A proposito ho trovato su internet la foto dell'ingegnere che ha disegnato il carburatore del mio ttr eccola:    :sigaro:
hahaha hahaha hahaha hahaha

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Benvenuto...

ma quella non è la foto di chi ti ha disegnato il carburatore, ma è uno SMILE :ciapa: !!! Per di più è uno smile che fuma... roba buona ( lo si capisce dall'espressione dello smile stesso  :riez: :riez: :riez::ciapet: :ciapet: :ciapet:

cmq... da dove? Esperienze di Off? Come "metallaro marcio :dubbio:"?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ciao belloooooooooooo  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? metallaro tipo sistem of a down metallica  pantera ecc...  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Kirkao

ciao ragazzi!
sisi esatto metallaro marcio in quel senso..suono la chitarra in un gruppo..(il 28 dic tutti al keller platz a prato) :rock:
Esperienze...poche solo da piccolo col mio rx e ora da quando ho il tt tutti i giorni in mezzo alle fangaie!!
ciaooo

oldex70

AdrianoTTR

Credevo che i metallari preferissero le Harley alle enduro  :bttr:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Pasquale Ametrano

No no...questo è un luogo comune!Non ti far ingannare dai giubbotti di pelle e dalle borchie.
BIENVENUDOS!!!  ???
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Kirkao

si si preferiscono le harley...ma quelli marci preferiscono le enduro (nel mio gruppo ci sono 2 ttr e 2 525 ktm) :seg:
Cmq sono di grosseto se fate qualche ritrovo da queste parti ditemelo che vengo!!(magari a marzo che compio 21 anni e posso andarci in giro senza targa coperta!!!)  :akrd:
a proposito ho risolto il problema del gas incantato...
Praticamente il ragazzo che l'aveva prima di me aveva rimontato male una membrana del primo corpo che regola la compressione e quindi l'apertura/chiusura del 2°corpo, questa prendeva aria..e non chiudeva bene.
ora va che sembra unta!!!! :cool:
Comunque mi sono stati utili i consigli che ho trovato sul forum..molto interessante anche quello sulle modifiche...
ciaoooo :bttr:

gio

Citazione di: Kirkao il 10 Dicembre 2005, 03:45:08
metallaro marcio

Citazione di: Kirkao il 10 Dicembre 2005, 03:45:08
suono la chitarra

...  E io la batteria!! e sono più metallaro di te!! BENVENUTO!!  :rock: :rock: :rock:  :riez: :riez:

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

KAP

benvenuto..........
kap

Gasolina76

Benvenuto.....e posta qualche foto!! ??? ???

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

FOLCO

kirkao posta na foto dei mettallari mari enduristi...so troppo curioso!!!!! :ciapet:

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Kirkao

eheheh non si puo'..
noi metallari marci(soprattutto se enduristi) non veniamo in foto...cioe' verrebbero solo le nostre moto...siamo un po come i vampiri...non ci si specchia nemmeno  hahaha
ciaoooo :rock:

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Borderline-g