News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuova bikerina

Aperto da marybiker, 25 Gennaio 2006, 15:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marybiker

Ciao sono Mary, da Bologna. Dunque, intanto mi complimento per il bel sito e il forum.
Io sono una stradalista alla prime armi con il fuoristrada. (io e il moroso abbiamo un cr 125 e un ktm 300 due tempi vecchi come il cucco e non targati, con i quali abbiamo fatto qualche breve giretto nel campetto da cross e in montagna,  ma non nascondo di esser ancora una skiappa.
Mi sono iscritta al forum perchè in famiglia è arrivata anche una Xt 660 X con la quale vorrei trascinare il moroso (kawa 636) verso il mondo del supermotard. Io da quasi un anno ho una XR 650 SM e l'XT vedremo di utilizzarla a metà. Io sopratutto per le vacanze, visto che l'anno passato abbiamo fatto 2500 km sulle alpi e con la mia XR che ha solo l'avviamento a pedale non è il massimo della comodità (non si posson neppure metere le borse o il baule).
Per ora è tutto, grazie

Mary

gio

OOOOHH..!! Finalmente una bolognese!!!  :rir:  Benvenuuutaaaaaa!!!!  :vino: :vino:  Mi raccomando, tieni d'occhio la sezione meeting che stiamo organizzando una mangiata!!

marybiker

Mi terrò informata allora, grazie!
:cake:

Limoncino (Marco)

Benvenuta Mary in questo forum di matti ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

fabrizio (fab2kf)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Nun c'ho capito na mazza di quante moto avete tra te e il tuo moroso...

Cmq Benvenuta ???

P.S. Non dare troppa confidenza agli sconosciuti :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gasolina76

Si..si benvenuta  ??? posta qualche foto delle tue motine e di te  :banana: :banana: :banana:

Ciao...ciao Gaso

Gasolina76

Citazione di: XT DrEaMeR il 25 Gennaio 2006, 16:50:52
Nun c'ho capito na mazza di quante moto avete tra te e il tuo moroso...

Cmq Benvenuta ???

P.S. Non dare troppa confidenza agli sconosciuti :riez:
Partendo da te e da me  :akrd: :akrd: :akrd:

Morèl

BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEERA   :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

4GianniVirdis

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii:ma che lavoro fai :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
cr125, ktm300, xr650, xt660, kawasaky 636
magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

lazzaro54

beh, Gianni, stanno cercando di coprire tutte le categorie fino alla 600 ......
ie manca ancora un 200, un 250, un 350 , un 400 , un 450 e un 500 e poi stanno apposto .........
p.s.
ciao e benvenuta
p.s. del p.s.
stàmo a scherzà............
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Citazione di: Gasolina76 il 25 Gennaio 2006, 16:54:10
Partendo da te e da me  :akrd: :akrd: :akrd:

se... e quest'artro mandrillo ce lo scordiamo?
Citazione di: morèl il 25 Gennaio 2006, 16:55:14
BUONASEEEEEEEEEEEEEEEEERA :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha

Ha dato il benvenuto con... stile!!!  hahaha

TTgreat!

Miiizziicca! Possibile che non sia capitata a me una cosi?  :riez: :riez: :riez:
Un CR, un XR, un Ktm e in più deve TRASCINARE il moroso con lei??  :miii: :miii:

Dove le fanno?  :riez: :riez:

BENVENUTA Mary, davvero benvenuta!

heilà benvenuta  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? lascia perdere quello che ti dicono i vari gasolina-xtdreamer ecc.. e anche ttgreat  :ciapa: qui ce solo un numero che conta e prima della polizia e dei carabinieri fai sempre il #111  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: #111 il 25 Gennaio 2006, 19:26:17
qui ce solo un numero che conta e prima della polizia e dei carabinieri fai sempre il #111 
Se... così te portano  al manicomio :akrd:

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

RECCA

IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

marybiker

grazie dell'accoglienza!!!!!!!!!!!!! :girrrr:
Bè, in realtà faccio un lavoro normalissimo, solo che tutto quello che guadagno lo investo in moto! HHIII
Tieni conto che la ktm e il cr son veramente dei vecchi rottami di più di 10 anni fa, non costano certo una follia e il 636 del mio moroso gli è stato regalato dai suoi genitori nel 2003 come regalo di compleanno...
Se tieni conto che l'auto che uso è dei miei genitori, quindi non ne possiedo una mia, i conti tornano!  :superck:
Quando ho scritto TRASCINARE intendevo verso il Supermotard, perchè lui è uno stradalista e pistaiolo convinto, solo che già gli mancano 11 punti sulla patente... vorrei che per strada usasse una moto più umana, che istigasse meno alla delinquenza :fing:  :stamplllll:

foto...per ora con l'XR perchè l'XT è  arrivata da una settimana, ma poverina è ancora in garage...oggi qua nevica pure!!!!!!!!!!

ciglio

benvenuta Mary!
cattivissima 'sta foto

ciao
R
CCM went to India ;D

4GianniVirdis

Citazione di: marybiker il 26 Gennaio 2006, 09:39:03
Tieni conto che la ktm e il cr son veramente dei vecchi rottami di più di 10 anni fa
ehhhmmmmmm  :-[ :-[ :-[ :-[ tieni conto che il 75% di questo forum ha dei vecchi rotami di + di dieci anni e che al prezzo di mercato valgono molto meno delle moto citate da te  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ (prendi per esempio +iva, che c'ha un WR del 1990 e crede di avere l'ultimo ritrovato della scienza motoristica tra le mani)

marybiker

Citazione di: 4GianniVirdis il 26 Gennaio 2006, 11:25:14
ehhhmmmmmm  :-[ :-[ :-[ :-[ tieni conto che il 75% di questo forum ha dei vecchi rotami di + di dieci anni e che al prezzo di mercato valgono molto meno delle moto citate da te  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ (prendi per esempio +iva, che c'ha un WR del 1990 e crede di avere l'ultimo ritrovato della scienza motoristica tra le mani)

ooops! non volevo fare delle gaffe... era solo per dire che sono moto acquistate a prezzi bassi rispetto al nuovo. Oggigiorno un CR 125 costa come una 600 da strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione di: 4GianniVirdis il 26 Gennaio 2006, 11:25:14
prendi per esempio +iva, che c'ha un WR del 1990 e crede di avere l'ultimo ritrovato della scienza motoristica tra le mani)

Perchè... ancora nun se ne è reso conto  :akrd:  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

ERZOKKOLA

Viuuuuuuleeeenzaaaaaa!!!!!!!!!!!! :rir: :rir:
Benvenuta!!! e complimenti veramente!!!!!!
ottima idea quella delle trecce! Non ci avevo mai pensato... per non far intrecciare i capelli.
Non farò il massimo della figura con le treccine alla Mary (visto che sono nero e peloso)... ma almeno non bestemmio per strecciarli.
CIAO!!!!!!!
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

oldex70

marybiker

bè, in effetti per chi ha i capelli lunghi la coda è un massacro  -dead- ... io mi devo fare la treccia anche per dormire da quanto mi si aggrovigliano i capelli... si vede che sogno di andare in moto!! EHHEHE  batt

marybiker

se poi oltre alla treccia  avessi anche il "sederuccio d'oro" dell'avatar di emminchia sarei più contenta, ma dalla vita non si può avere tutto  :bttr: !!!!  :pazz:
(anche se in realtà ho visto che avete una  :mot: motociclista  > lu < nel forum che fa invidia alle modelle, invece!) - vabbè, io magari in un'altra vita!

PS: scusate, troppo bella l'autocorrezione di c u l o in automatico in sederuccio d'oro  :ciapet:

Citazione di: marybiker il 26 Gennaio 2006, 12:38:19
PS: scusate, troppo bella l'autocorrezione di c u l o in automatico in sederuccio d'oro  :ciapet:
Figurati... qui tutti si cerca di "autocensurarci"... anche se non ci sta nulla di male, preferiamo "evitare" di scrivere esplicitamente... un certo tipo di parline :drog:. Ma perchè? La correzione è avvenuta in automatico :dubbio: ?

In ogni caso... il tuo "sederuccio d'oro" non lo conosciamo... e non possiamo giudicare... ne tanto meno possiamo giudicare il tuo fisico  :rock:...
Ma di sicuro, noi :riez:, banda di pazzi cinghiali scalmanati  batt, saremo lieti di dare un parere :akrd:, ove tu ne avessi "bisogno"  :sigaro: !

piuiva

...bella Mary, ben arrivata, ma sentimpò che ce dici der tassello? ho visto le foto der kappone tuo e der ciere de mister uili e me pare de capì che la scimmia s'è impossessata pure de voi vè? dicce dicce...

...ciao e impenna zzio cane...

+

PS: peccato pe quer colore  :contrar:  :riez:

marybiker

di giudizi non ne cerco, ehhehe
Diciamo che nonostante io sia abbastanza sportiva, sono anche una buona forchetta, per cui non mi posso permettere di partecipare a miss Italia, ma mi vado poi bene così   :gnam:

Di fuoristrada ne ho fatto pochissimo. Non so impennare (C'ho fifa). Le uniche volte che ho impennato è stato per sbaglio. Sono stata qualche volta al campetto di cross con il cr, ma nonostante tutto sono ancora molto acerba :bttr:  E' che prediligo ancora l'asfalto, che ci posso fà? si vede che c'ho la fifa dentro, hihihihi :miii:  barellaæ
Poi non essendo targate non possiamo neppure far dei giri facili perchè si dovrebbero fare dei tratti su asfalto...si vede che la scimmia che s'è impossessata di me è un po' zoppa!  #hammer#

Gasolina76

Citazione di: XT DrEaMeR il 26 Gennaio 2006, 12:50:59
Figurati... qui tutti si cerca di "autocensurarci"... anche se non ci sta nulla di male, preferiamo "evitare" di scrivere esplicitamente... un certo tipo di parline :drog:. Ma perchè? La correzione è avvenuta in automatico :dubbio: ?

In ogni caso... il tuo "sederuccio d'oro" non lo conosciamo... e non possiamo giudicare... ne tanto meno possiamo giudicare il tuo fisico  :rock:...
Ma di sicuro, noi :riez:, banda di pazzi cinghiali scalmanati  batt, saremo lieti di dare un parere :akrd:, ove tu ne avessi "bisogno"  :sigaro: !
Sei sempre il solito :incx: :incx: vuoi fare scappare anche lei  :acci: :spakk: :spakk: :spakk: non so più come dirti di fare il bravo! :incx: :incx:

Scusa Mary  magrebtzx per il comportamento di XT Dreamer :acci: sai son Ragazzzzzi....

P.s Le foto x il giudizio le puoi mandare a me in " MP "  :drog: :ciapet:

:riez: :riez: :riez:

Citazione di: Gasolina76 il 26 Gennaio 2006, 14:39:55
P.s Le foto x il giudizio le puoi mandare a me in " MP "  :drog: :ciapet:

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

Gasolina76

Morèl

Citazione di: piuiva il 26 Gennaio 2006, 14:22:23
...bella Mary, ben arrivata, ma sentimpò che ce dici der tassello? ho visto le foto der kappone tuo e der ciere de mister uili e me pare de capì che la scimmia s'è impossessata pure de voi vè? dicce dicce...

...ciao e impenna zzio cane...

+

PS: peccato pe quer colore  :contrar:  :riez:

più faje vede la tua zanzara che bel colore che c'ha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha